CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ci odiano!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/09/2007 alle: 23:09:37
............................................... post cancellato perchè il senso dello humor gia scarso tra noi bacchettocCOLid="green">oni è definitivamente estinto...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 24/09/2007 alle 11:08:27
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 23/09/2007 alle: 23:20:17
quote:Io applico soltanto le normative che il mio Comune stabilisce, come quelle dettate dalle Leggi della mia Nazione in altre materie (edilizia, codice della strada, ecc.).>
> Se ci si limita ad applicare oggettivamente le leggi, perchè autodefinirsi per radio "nemico numero 1 dei camperisti"? ("nemico numero 1 degli abusi edilizi" o ".. delle infrazioni al CdS", no?) Interessante anche sapere che il sig. Benigni legge questo forum con attenzione, andando anche a verificare il profilo di "cchei" e a leggerne altri messaggi, ad es. dove diceva di avere un marito ... fa anche l'investigatore, complimenti. Dettagli che avvalorano il sospetto che il Nostro abbia davvero preso il "rapporto" con i camperisti come una missione o come un fatto personale (non arrivo a dire "fissazione" .. ma potrebbe anche essere). Cose un po' strane in un ruolo che dovrebbe dare garanzie di oggettività per applicare serenamente le Leggi.

Modificato da Armando il 23/09/2007 alle 23:31:21
marzia055
marzia055
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 23:36:21
Scusate ma sono stata via alcuni giorni,e pertanto non ho ancora trovato la trasmissione di radio2, non posso commentare l'intervento da cui è partito il dibattito,per Ivano non ho elogiato il comandante ma mi sono limitata a riportare parte di un'intervista fatta da un giornale,non ho preso nessuna posizione e come molti di voi avranno letto sto inviando diverse per il momento email a prefetture e comuni ecc. per chiedere spiegazioni per dei divieti apparentemente in contrasto con l'art.185 CdS, per quelle località da me visitate.Comunque il suo compito è quello di fare rispettare la legge e sicuramente è una persona che con i suoi precedenti la conosce bene e pertanto la cosa migliore e evitare detta zona a meno di non voler utilizzare i campeggi fino a quando non verrà precisato nel testo stesso della legge che la sosta è sosta anche quando all'interno del mezzo si sta consumando un pasto o dormendo,come viene suggerito dalle norme sulla sicurezza stradale consigliano,quando al volante di un mezzo la stanchezza prende in sopravento fermati e riposati.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 01:50:00
quote:Originally posted by carpediem61
Vorrei dire una cosa, per questo e per tutti gli altri 3d inerenti i comuni e i territori dove i camperisti non sono graditi. Scusate, ma - camper o non camper - vi va forse di recarvi a casa di qualcuno che ha dichiarato a chiare lettere di non gradire la vostra presenza? Andate a casa di vostra suocera se vi ha detto che le siete antipatici? Andate a casa di un conoscente che guarda l'orologio facendovi capire che non vi sopporta? Sicuramente no. E allora dove sta il problema? Quando arriviamo in una località nella quale non siamo bene accettati, andiamocene. Nelle zone vicine troveremo sicuramente ospitalità. Il problema è loro, mica nostro... D'altra parte a Numana-Sirolo ci sono molti camping: se ci tengo tanto a stare lì, e se ho voglia di andare in campeggio, bene. Altrimenti vado altrove. Sarebbe interessante stilare un elenco dei comuni italiani e della loro minore o maggiore ospitalità nei confronti dei camperisti, così come segue: Località Tito - 2 campeggi - area di sosta a pagamento - campeggio libero possibile nella piazza Località Caio - nessun campeggio - campeggio libero possibile a 200 metri Località Tizio - un campeggio - campeggio libero non possibile Località Sempronio - nessun campeggio - divieto di accesso ai camper - campeggio libero non possibile. Che ne dite? Mauro >
> Dico che c'è una bella differenza tra un luogo privato (casa di tua suocera) e un luogo pubblico come la strada. Qui a Numana stanno facendo qualcosa che secondo me è anticostituzionale. Inoltre a Numana i campeggi sono piuttosto squallidi per non parlare dell'Area attrezzata che fa veramente schifo!!! Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:29:39
Interessante anche sapere che il sig. Benigni legge questo forum con attenzione, andando anche a verificare il profilo di "cchei" e a leggerne altri messaggi, ad es. dove diceva di avere un marito ... fa anche l'investigatore, complimenti Scusa armando che vuol dire? come fai a sapere quanto su riportato? (sono poco esperta)

Modificato da cchei il 24/09/2007 alle 10:38:09
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/09/2007 alle: 09:41:52
Tra queste vi sono delle norme che vietano lo stazionamento delle autocaravan in una piccola porzione del lungomare, mentre invece tale stazionamento e' consentito in tutto il resto del territorio, nelle aree di sosta e nei campeggi. E qui casca l'asino!!! si contraddice da solo! prima dice "è consentito in tutto il resto del territorio", poi specifica "nelle aree di sosta e nei campeggi" che sia pure analfabeta e allergico alla lingua italiana???
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:20:11
E che dire del paragonare i camperisti a dei ladri? Come dire che i camperisti che sostano là dove è vietato commettono reato! Da un "luminare" del diritto come Benigni questo proprio... me l'aspettavo. Comunque con questa frase s'è qualificato da solo. Credo che ci vorrebbe vedere in galera!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 14:03:08
quote:Originally posted by PinkPauly
Non dice come mai è vietata proprio li...e se è vietata anche agli altri veicoli.. id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
> Concordo pienamente, il nocciolo della questione e’ proprio questo (per tutti i comuni anti-camperisti che emettono divieti illegittimi in quanto non correttamente/suff motivati). Ciao, Ivano. PS x marzia055 : scusami, non avevo letto bene il tuo intervento (e se devo essere sincero mi pareva strano in quanto avevo notato che in piu’ post “reagivi” a divieti anti-camperisti); cmq la mia considerazione non varia (ovvero “Potrebbe anche essere il "padreterno" ma il vietare la sosta solo ai camper senza validi/suff motivazioni non e' legittimo e quindi cio' deve poter essere contrastato dai cittadini che vogliono far valere e far rispettare i propri diritti.”). id="blue">
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 24/09/2007 alle: 14:27:52
x CCHEI Chiedo scusa "cchei", fino a questa tua risposta non avevo visto il tuo secondo messaggio su questo thread, ma solo il primo dal quale non si poteva capire se eri "signore o signora". Per cui, vedendo ieri che il Nostro aveva indirizzato la risposta esplicitamente a una signora, ho immaginato che avesse curiosato sul profilo e sui messaggi da te inviati, dai quali si può evincere quanto sopra. Mi scuso con gli interessati per la svista. Le altre cose, rimangono.
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 24/09/2007 alle: 15:24:58
e noi andiamo altrove
18
sabbiadimare
sabbiadimare
23/09/2007 130
Inserito il 25/09/2007 alle: 16:42:59
quote:Originally posted by rarger83
quote:Originally posted by mauring
Meriterebbe di essere macerato e scaricato nel pozzetto del camper service. Ma la soluzione,a mio avviso, non e' evitare la sua citta', bensi' andar li' in 50, posteggiare tutti in divieto di sosta (pagando i regolari 36 euro), e paralizzando la citta' per una giornata intera. >
> faresti solo il suo gioco. troverei molto più efficace che i 50 euqipaggi si facessero un w.e. in tutte le località non anti-camper limitrofe a numana...magari facendo un pochino di shopping, o andando nei negozietti a fare la spesa, o ancora andando a cena in un ristorantino locale... vorrei vedere se i commercianti di numana sarebbero altrettanto contenti, e il sindaco di conseguenza (tanto dopo è con lui che ci si lamenta) quando gli tocchi il portafoglio stai sicuro che infastidisci, se vai lì a prenderti 50 multe non fai altro che rimpinguarglielo.
>
> toccato nel segno!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D] infatti le lemantele sono pseso sul fatto che i camperisti non arricchiscono il posto in cui si recano con acquisti e spese quotidiane, ora se è chiaro che non si puo' votare la vacanza alla beneficenza dei negozianti sempre, ma come protesta la trovo eccellente [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link