CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

... Come siamo diventati camperisti ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 166
19
serbo82
serbo82
16/09/2006 31
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:52:09
Da fidanzati io e mia moglie facevamo le ferie al mare in una delle solite pensioni dove i cibi hanno tutti lo stesso sapore e già sognavamo di possedere un camper che ci potesse portare ogni giorno in un luogo diverso. Nel 1986 sposati e con un figlio di tre anni ci siamo decisi a fare il grande passo e alcuni mesi dopo eravamo felici possessori di un Rimor Koala 120 usato. Sei anni dopo siamo passati ad un Arca Europa 416 che per dodici anni ci ha portato per tutta Europa. Adesso da due anni abbiamo un Laika Ecovip. In venti anni abbiamo cambiati camper e un membro dell'equipaggio si è reso latitante dato che preferisce andare con la fidanzata,ma le motivazioni che ci hanno spinto al primo acquisto sono sempre le stesse. Concludo con una curiosità, quando abbiamo portato a casa il primo camper i miei due cognati dissero che eravamo pazzi a spendere tanti soldi solo per andare in ferie ,conclusione uno e camperista da diciotto anni il secondo da sei.
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 15:31:30
Ecco anche la nostra storia. Le mie vacanze sono sempre state in campeggio: mio padre caricava sulla 127 rossa la tenda a casetta e tutte le attrezzature e si partiva all'avventura[8D] Da ragazza ho comprato una canadese con una borsa di studio e ho proseguito con gli amici la tradizione[;)]. Poi ho conosciuto mio marito, che invece era solito frequentare alberghi e case in affitto e abbiamo avuto dei problemi di scelta[B)][:0][:o)]. La prima estate insieme abbiamo affittato una casa con i suoi amici e io ... beh, tra ragazze non andavamo molto d'accordo per via del bucato, dei piatti da lavare, ecc,ecc.[}:)][}:)][}:)]. L'anno dopo siamo andati in canadese, ma mio marito pretendeva di alzarsi in piedi e mi scombinava di continuo "l'arredamento". Oltretutto è stata una settimana di pioggia, per cui non si è trovato molto bene.[xx(] Poi abbiamo provato l'albergo, ma ci annoiavamo.[:(] Poi sono arrivati i bambini e abbiamo provato i bungalow, ma erano quasi sempre al di sotto delle aspettative [xx(]. Intanto i miei genitori usavano la mia amata canadese e scorazzavano liberi per l'Italia tutti contenti.[:0] Fino a che abbiamo preso il carrello tenda: bellissimo tornare a fare la vita da campeggio,anche se dovevo montarlo da sola, perché il mio lui non aveva ancora capito come si piantano i picchetti (li fissava al contrario e quelli, quando rilasciava l'elastico, schizzavano in aria come frecce). Un anno ce l'hanno montato i vicini di piazzola impietositi (grazie ancora Maurizio e "Archimede"!)[:)] Preso coraggio, siamo passati alla roulotte (il camper costava troppo e l'usato non mi convinceva), ma dopo 15 giorni ... ce l'hanno rubata! Il sogno della mia vita infranto[V]. E così abbiamo deciso: BASTA, COMPRIAMO IL CAMPER COSTI QUELLO CHE COSTI [:p] E dal 2004 siamo diventati una famiglia di camperisti sfegatati. Adesso poi, con l'arrivo del piccolo Alberto,abbiamo comprato un camper ancora più grande[:D] Avrei un sogno: veder sparire dalle coste alberghi, residence e cabine con gli ombrelloni[:0] per lasciare posto a prati e spiagge incontaminate ... dotate di ampi parcheggi tra alberi e arbusti. Insomma, un mondo di camperisti !!![;)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:03:36
Cara Valentina condividiamo appieno il tuo sogno...[;)] Speriamo si possa coronare presto per il bene di tutti e sopratutto per il bene dei paesaggi costieri... Davide, Annalisa e "Samuelino" Bonanno [:)]

Modificato da Davide Bonanno il 25/01/2007 alle 19:19:07
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:17:02
quote:Originally posted by Davide Bonanno
Cara Valentina condividiamo appieno il tuo sogno...[;)] Speriamo si possa coronare presto per il bene di tutti e sopratto per il bene dei paesaggi costieri... >
> Purtroppo mi sa che rimmarra' solo un sogno [:(] , stanno cementificando tutto, altro che favorire e incentivare il turismo itinerante [V] Ciao e sigh, Ivano.id="blue">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/01/2007 alle: 22:03:04
Avete presente cos'e' l'agility dog? Nell'agosto del 2002, preso il primo beagle, scopriamo un corso di obbedienza/agility dog e dopo neanche 6 mesi eravamo in gor per l'italia a gareggiare con il nostro piccolo Nelson. Poi nel 2003 e' arrivato il secondo beagle, Mayra. E per le gare la sveglia alla domenica mattina era puntata alle 5 e a volte prima, se non si stava a dormire fuori in albergo con il solito problema: "accettate 2 cani?". Nel aprile 2004, la povera clio dci aveva gia' macinato 65mila km (da lug 2003 usata solo per le gare!!!) e un amico di brescia ci fece salire sul suo adria coral e qualcosa cambio'... Notti insonni, stati d'ansia da sveglia all'alba l'unico giorno che si puo' dormire, la mia meta' che molto spesso restava a letto e mi diceva: vai vai che io di stare fuori al caldo/al freddo/sotto la pioggia ecc tutto il giorno non ne ho voglia. Luglio 2004: inizia il giro tra concessionari veneti (eravamo nel cadore in ferie) e a fine luglio siamo partiti per la nostra prima uscita su un Joxy semintegrale (era un veicolo sfigatissimo ma non lo sapevamo ancora) direzione Salice d'Ulzio. 20mila km in 18 mesi circa con il primo e altri 10mila con questo, molto meno sfigato ad oggi. Ora ogni 3x2 appena il lavoro lo consente, si parte per le gare con i cani e senza piu' rinuncie. Non l'avrei mai detto, ma ora che viviamo il plen air, non potremo piu' farne a meno!!! E i nostri cani la pensano come noi!!!! [:D][:D][:D]
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:30:31
Complimenti!!! Credo ad oggi uno dei 3D più belli aperti su questo forum... Leggevo le storie degli altri e mi emozionavo pensandoli magari li vicini di piazzola in un campeggio o incrociati lungo le strade... Inizio il campeggio con i nonni in roulotte a 6 anni... Giriamo l'Italia per 12 anni ogni estate con una Triganò 376 - 401 Z. Aveva le finestre di vetro!!! 2 anni in tenda con la mamma e poi a 18 primo viaggio in canadese in costa azzurra con la fidanzata... Poi con la moto e la tenda ad igloo in corsica, in costa azzurra, a Barcellona.... Nasce il bimbo... stop... Storie di vita si chiudono ed altre si aprono... La scorsa primavera in 4 affittiamo per 2 volte un camper contro la volontà della mia compagna... Odia il plain air!!! Però capisce che è una ottima soluzione per la famigliola e vede i bimbi troppo felici... Un sabato andiamo a pranzo fuori.. Le chiedo di passare nel pomeriggio a prendere un catalogo di camper... accarezzo il mio sogno... Ci fanno vedere un Challenger Genesis 43... Lei mi dice: "se devi prenderlo prendilo subito!" Io resto di stucco.... così all'improvviso!!! Sono quasi impreparato... Torniamo a casa... abbiamo acquistato SQUONK!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:55:47
L'evoluzione della specie...... Mio padre quando avevo 10 anni mi portò a spasso con la tenda in campeggio libero, la mattina mi alzavo ed ero al mare, poi i lavoretti normali come andare a prendere l'acqua con le taniche da 20L, l'aria e la terra di nessuno erano mie, le prime amicizie con ragazzini di lingue e dialetti sconosciuti, le nottate a guardare le stelle e soprattutto il "linguaggio della natura" ovvero i rumori che non è possibile ascoltare in albergo o in luoghi di villeggiatura nelle case in affitto......bene, dopo quelle esperienze di libertà e dopo che non è stato più possibile farne con la tenda (per ovvi motivi), con la famiglia che sto tirando su abbiamo provato di tutto tranne i villaggi organizzati, (vi garantisco che a mia moglie non piaceva affatto andare in camping) ma io ho sempre spinto per risentire quei momenti ed il camper per me era il più vicino a realizzare questo desiderio, il la però l'ha dato a mia moglie un amico che incontammo in Grecia col camper fermo a 10 metri dall'acqua, lei si convinse ed il primo scallafrittelle che suscitò il suo interesse lo comprai senza nemmeno chiedermi se avesse infiltrazioni o altri guai.......e ne siamo contenti! ciao
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 27/01/2007 alle: 11:15:58
Da sempre in campeggio,con classica esclation:tenda,caravan,camper. Una canadese con mille rattoppi mi ha accompagnato da sempre nelle scorribande giovanili. Nel 1981 il matrimonio e la necessità di qualcosa di più comodo.Mia moglie,pur non conoscendo questo mondo,mi ha assecondato ed abbiamo acquistato una caravan elnagh supersymbol 2,piccola leggera all'avanguardia che tirata da un potente turbo-diesel ci ha fatto vedere tutta l'europa. Nel 1985 l'ennesimo viaggio verso l'est. Al ritorno in Austria entriamo in uno splendido campeggio e ci piazzano in un bosco con un terreno molto sconnesso.Stacchiamo la caravan dalla macchina,ed essendo in discesa,la caravan ci sfugge e per poco non si va a schiantare contro un albero.A differenza dei camper che vengono sistemati su un bel prato piano,per cui i camper arrivati,spento il motore e operativi. Ed ecco la decisione di un camper...un primo...un secondo..... Il terzo camper mi cambierà la vita,perchè da quel momento saranno i camper a farmi vivere,incominciando a operare nel settore. Certo da fruitore ad operatore le cose cambiano,ma l'amore e la passione per questo mondo resta forte. Da allora altri camper sono passati nella storia della nostra famiglia,fino a quando un altro amore ha dato un'ulteriore svolta ai nostri viaggi. Un viaggio in Marocco fu galeotto! Mal d'Africa ed amore viscerale e profondo per questa terra magica ed antica,ha dirottato la prua verso sud-sud/est. Ma anche le strade si sono trasformate in piste ed i prati in deserti,per cui ora non è più un camper la nostra passione,ma per la seconda volta un pick-up+cellula e con molta probabilità tra non molto un bel iveco 4x4 con un trionfale rientro nel mondo dei camper(che comunque continua ad essere il mio lavoro)come utilizzatore,ma senza tradire quelle mete magiche e straordinarie.Si sa l'età avanza e il bisogno di comodità cresce. Abbiamo in lista viaggi meravigliosi e chissà se riusciranno un giorno a materializzarsi,grazie anche ai nostri splendidi mini appartamenti su ruote,veicoli di libertà.... CIAO......JACK
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 27/01/2007 alle: 11:42:06
raccontare sarebbe lunghissimo,un romanzo, cercherò di abbrevuiare al massimo. 1988 un cugino vuole assolutamente che proviamo la sua roulotte sul lago di Como. Al ritorno abbiamo capito che per la nostra famiglia (2 adulti e 2 bimbe)la vita plein air era l'unica; pazzesco è stato un furibondo temporale alla prima notte a farci prendere tutte le decisioni che condizioneranno tutta la nostra vita futora. Acquistata roulotte e sostituita auto , per 10 anni abbiamo girato in lungo e in largo in italia ed estero.Però ,sempre un sacco di lavoro, monta veranda, smonta e carica,ma ero giovane. Poi l'età che avanza le non più bimbe che brontolano, frequenti inconvenienti, ruote bucate, incastrati all'isola d'Elba ecc ecc. Basta......... siamo 1998 voglio non lavorare più, voglio decidere la meta all'angolo della strada senza prenotare camping senza calcolare i tempi di percorrenza quindi ho messo in vendita la roulotte e acquistato per contanti (tutti i risparmi) un'usato di 8,5 anni, Hymercamp 55 su ducato 14 aspirato, bello ben tenuto, efficente ma......... non riuscivamo a sentire la radio. Quante soddisfazioni e che rimpianto quando lo abbiamo ceduto,con questo mezzo abbiamo fatto 50.000 km ,quanti posti visti e quanto ho imparato. Siamo nel 2002 nuovo saccheggio dei risparmi e modesto finanziamento siamo passati al nuovo pressati anche dalle figlie ormai adulte e autosufficenti, semintegrale fascia media, per i due vecchietti, con bagno grande, letto comodo e portascooter.Ad oggi abbiamo percorso altri 60.000 km quante altre cose viste e quante altre esperienze abbiamo fatto,ora speriamo solo che la salute ci conservi a lungo e ci permetta di continuare ancora per molti anni questa vita vagabonda. Quando parliamo con non camperisti forse ci prendono per maniaci, solo le persone che hanno provato il nostro modo di fare vacanza può capire, e anche il raccontare delle nostre esperienze, dei nostri viaggi, dei nostri accorgimenti e raccogliere i suggerimenti di altri "maniaci " e grande soddisfazione.
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 27/01/2007 alle: 13:48:43
Bella discussione! Noi siamo camperisti da tre anni. Mi hanno affascinato sempre,poi ho avuto l'occasione di vederne qualcuno all'interno e sono rimasto stupito da come venisse ricreata l'aria di una casa con tutti gli spazi ben definiti e funzionali.Da sposato ho cercato di trasmettere questa mia passione e l'idea di un eventuale acquisto a mia moglie. assieme abiiamo iniziato a seguire più da vicino questi mezzi,chiedendo ,anche ai vari camperisti,come fosse la vita e cosa ne traevano dai viaggi. A me e mia moglie ci è sempre piaciuto viaggiare per cui fare il ngrande passo non è stato difficile. Ci ha anche aiutato il fatto che abbiamo due bambini. Questi ultimi infatti collocati nel contesto di un VR aiutano tantissimo a poterti godere la vacanza in quanto essendo piccoli non stravolgi la loro vita ma sembra che si sentano sempre a casa loro . CIAO da ROBERTO e RITA
19
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 27/01/2007 alle: 13:52:22
Bella discussione! Noi siamo camperisti da tre anni. Mi hanno affascinato sempre,poi ho avuto l'occasione di vederne qualcuno all'interno e sono rimasto stupito da come venisse ricreata l'aria di una casa con tutti gli spazi ben definiti e funzionali.Da sposato ho cercato di trasmettere questa mia passione e l'idea di un eventuale acquisto a mia moglie. assieme abiiamo iniziato a seguire più da vicino questi mezzi,chiedendo ,anche ai vari camperisti,come fosse la vita e cosa ne traevano dai viaggi. A me e mia moglie ci è sempre piaciuto viaggiare per cui fare il ngrande passo non è stato difficile. Ci ha anche aiutato il fatto che abbiamo due bambini. Questi ultimi infatti collocati nel contesto di un VR aiutano tantissimo a poterti godere la vacanza in quanto essendo piccoli non stravolgi la loro vita ma sembra che si sentano sempre a casa loro . CIAO da ROBERTO e RITAid="red">id="red">
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 27/01/2007 alle: 16:50:52
Io invece, dopo aver dato in gestione la precedente attività, avevo sul groppone una Fiat Multipla autocarro che non potevo più tenere perchè non avevo più l'attivtà per l'appunto. Però, siccome ancora valeva abbastanza, per permutarla (non sono riuscito a venderla diversamente) avrei dovuto acquistare un'auto da più di 20.000 euro e a noi non serviva visto che avevamo già un'altra Multipla a metano. Così dissi: "se devo tirare fuori qualche soldo preferisco tirarlo fuori per acquistare un camper così possiamo andarce in giro con le nostre 2 bimbe)". E così feci, trovato un concessionario disposto a permutarmi il mezzo per un camper facemmo l'affare. A me serviva un mezzo molto ma molto compatto per due motivi: 1) non avevo il posto dove tenerlo (infatti ora è parcheggiato sempre in strada davanti casa), 2) deve cmq fungere anche da seconda auto all'occorrenza. Prima di fare il passo chiedi consiglio ad un nostro parente possessore di un Laika Kreos e ad altri amici già possessori di camper e ci dissero che per la nostra famiglia il camper doveva tassativamente avere 4 posti letto sempre pronti, la doccia separata e assolutamente dovevo evitare la motorizzazione 1.9 o 2.0 perchè troppo piccola e avrebbe consumato troppo. Infatti acquistai un MC-Louis Lagan 410 con motore 2.0JTD, senza doccia separata e senza i 4 posti letto sempre pronti e il bello è che ne siamo anche molto soddisfatti, anzi ce lo coccoliamo come se fosse il brutto anatroccolo che nessuno voleva ma che a noi ha permesso di fare delle belle gite in giro per l'Italia e in Germania (lo abbiamo da poco più di 1 anno) e tanti week end e ponti. E proprio diventato il nostro piccolo grande camper e inoltre, è quello che consuma di meno rispetto a quelli dei ns. amici e parenti. Ah, dimenticavo le mie bimbe lo hanno battezzato "Arcobaleno", bel nome per un camper vero? Ciao a tutti. Fam. Del Magno
19
welcome8
welcome8
30/08/2006 50
Inserito il 27/01/2007 alle: 22:41:14
racconto la mia, 1 le prime vacanze sempre residence a pulire bagni posate pentole ect.. 2 un lavoro perso causa vacanze gia pagate dovevo terminare a giugno e invece mi propongono di allungare il contratto dovevo operare una scelta e l'ho fatta la mia famiglia ma ....è stato uno dei motivi che ci ha portao a pensare a delle vacanze "alternative" così mio marito si presenta conriviste del settore e iniziammo a sognare 3 la piccolina aveva bisogno di esere portata spesso al mare e quindi come fare ...... 4 volevo prendere una roulotte anche se il marito insisteva sulcamper io lamentavo i costi mio marito ribatteva sui costi morti della roulotte così il manigoldo mi portò in un concessionario "saliamo guardiamolo internamente e facciamoci fare un preventivo che ci costa?" 5 dopo un paio di settimane avevamo acquisto un usato molto usato ma nonostante i suoi acciacchi ci ha fatto innamorare dopo 2 anni ci siamo chiariti le idee sulla pianta per noi piu comoda e sugli accessori che avremmo voluto e così l'anno scorso abbiamo comprato il mezzo nuovo 6 poco dopo l'acquisto del primo camper ho trovato un lavoro privato ma stabile 7 e mi piace ogni volta quando stimao rientrando la fatidica frase dove si va la prossima volta? mentre tre anni fa si rientrava con la tristezza di sapre che per muoverci avremmo dovuto aspettare ancora un anno... 8 inoltre ho incontrato tanta solidarietà nei camperisti incontrati credevo non esistesse più e poi ha creato un legame ancora più saldo tra i componenti della famiglia e non so se siamo più sfegatati io e mio marito o le mie bambine comunque siamo entusiati e.......buoni km a tutti
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 16:52:11
ok
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 02/02/2007 alle: 13:48:17
quote:Originally posted by nanett0
Avevo 5 anni nel lontano 1966[:(] e, con i miei, abbiamo trascorso in campeggio le prime ferie estive. STUPENDO! L'anno dopo ...la prima roulotte il mitico "ovetto" in vetroresina FRANZA ; 3 mt di libertà [:)] ! E' durata 5 anni sempre ferma nello stesso camping! Poi è "nata" una fantastica CI SPRITE Major di 5 mt Letto a tre piazze + castello ....esagerata!! Altri 5 anni di vacanze indimenticabili e poi......una notte....è sparita! Ebbene si.....RUBATA...nel 1976[V]. Pausa di riflessione di un paio di anni, poi...5° sullo stipendio di mio padre e... VS 45! Un lusso ma durato un solo anno!Rottura di un semiasse in autostrada.....[8)] roulotte distrutta e......... vacanze itineranti di famiglia ...[:(]finite! Ma uno spirito plein air come il mio poteva andare in albergo?....Nooooo! Moto Morini Corsarino 50 ( mitico!) canadese in nylon e .....SI RICOMINCIA![;)] Sono poi venute la UNO 45 ed una canadese 3 posti, poi 4 posti, poi 5 posti, poi la TIPO 1.4 + GOMMONE al traino e tenda a casetta e poi.....i figli, la prima roulotte tutta nostra! Una Burstner 4,20 mt sempre dietro la Tipo 1.4. A questo punto siamo arrivati, con la famiglia ormai al completo, "ai giorni nostri". Nel 2000, Multipla + ADRIA 502 DK,e, nel 2002, estate galeotta in roulotte a Capo Palinuro! Qui incontriamo un "camperista" con cui iniziamo una serie di "interminabili" discussioni sul solito argomento: io sostengo che è meglio la roulotte e lui.....il camper! Dopo 15 giorni di vacanze, indovinate come è andata a finire?..... Rientrati dalle ferie ho venduto la roulotte[:D] ed abbiamo cominciato a cercare il camper che poteva fare al caso nostro!!! Dopo 5 / 6 mesi di dubbi ( nuovo entry level o usato di livello superiore, 6 o 7 posti, Ford o Ducato, insomma ....la solita tiritera) è nato il nostro Adriatik 670 Dk con un anno di vita e ....profumo ancora di nuovo! Da allora 50 000 km in giro per l'Italia e l'Europa e "tossicodipendenza" conclamata ed ormai "cronica" per il Plein Air! Lo so, mi sono dilungato troppo, ma, caspi....na...sono 40 ANNI di vita e poi ....l'ho detto, E' UNA DROGA [:p] ....ma fa bene![:D][:D]. Dimenticavo, la storia di mia moglie è ...simile alla mia fino a prima della canadese, poi diventa..... la nostra storia!!![:D][:D] Saluti Giuseppe >
> GRANDE[:D][:D][:D][:D]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:01:59
grande e grosso[:D][:D][:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:14:24
quote:Originally posted by Davide Bonanno
grande e grosso[:D][:D][:D] >
> Grosso perchè la storia è ...luuuunga, oppure ci siamo incontrati da qualche parte?[:D][:D][:D] No, perchè allora vuol dire che mi hai confuso con qualcun'altro[:D][:D][:D]. 190 cm per 80 Kg ........un fisicaccio!!![;)] Saluti Giuseppe
18
libero73
libero73
05/02/2007 1
Inserito il 05/02/2007 alle: 17:45:10
Trevi & Stefi Ciao colleghi ci siamo appena accorti di questo sito e leggendo le Vs. gesta ci e' venuta voglia di narrarVi le nostre [:D][:D] a cominciare dalla Ns. voglia di vedere un po' di mondo senza essere costretti dai tempi e prenotazioni.visto anche il Ns. lavoro ,abbiamo cominciato nel lontano 2003 con un mezzo eccezzionale ,a dir poco pionieristico,un Ford 2500 con cella arca del 1976 [8D]tenuto bene ma con un'unico problema,4 marce e 75 km l'ora inderogabili,non voleva saperne di aumentare lo sforzo[xx(],ma in montagna ,dentro quella cella a meno 26 si stava da Dio. Ora dopo altri due camper acquistati e cambiati e 50.000 km in piu'siamo qui' a leggere le Vs. email sulla Grecia sperando di carpirVi qualcosa in piu', vista la ns. intezione di quest'anno.E stato un piacere scriverVi e se qualcuno ne avesse voglia SIAMO QUI!!!!!!!!!!!![:p]
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:19:30
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]PERCHE'IL CAMPER? A 15 ANNI PRIME VACANZE ON THE ROAD,COL MOTORINO,2 MUTANDE 2 JEANS 2 MEZZE E GIUBBINO (1 PAIO DI CLARK E 1 PAIO DI SANDALI INDIANI)SACCO A PELO 1981 DAI 16 AI 19 ANNI VACANZE AL LAGO,VESPA TAROCCATA,TENDA FERRINO,UN PO' PIU'VESTITI E POCHI SOLDI,OVVIAMENTE CAMPEGGIO A 20 ANNI MOTO,TENDA E CORSICA,FRANCIA,AUSTRIA,JUGOSLAVIA,CON LA DONNA. A 22 ANNI PARENTESI AFRICANA 33 GIORNI(NON SUCCEDERA' MAI PIU'[V][V])FIAT REGATA,SPAGNA DEL SUD,MAROCCO......OOOPSS! QUI'FUMAVO[:D][:D][:D],OVVIAMENTE CAMPEGGIO POI FINO AI 37 IN MOTO A ZONZO X LE PISTE EUROPEE E CAMPEGGI VARI. E POI..............NEL 2002 PROVIAMO IL VILLAGGIO TURISTICO CON ORARI X MANGIARE,ORARI X LA PISCINA ,ORARI X IL DRINK,X IL BAR ,X TROMBAR...........BBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAASTA!!!!!!!!!!!!!!A ME' UN VEICOLO. OGGI IN 4 SIAMO,LA VITA CON 3 DONNE E' DURISSIMA[:D][:D]SOPRATUTTO CON LE PIU' PICCOLE ,MA ALLA SERA D'ESTATE QUANDO TUTTE DORMONO ,NEL MIO CAMPER, GUARDO IL RIFLESSO DELLA LUNA NEL MARE APPENA SOTTO DI NOI E PENSO A CHE FORTUNA HO AD EMOZIONARMI ANCORA PER COSI' POCO,SE POCO E'.........................
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 16:56:22
che bella storia[:)] l'unica cosa e che non ti invidio con 3 femmine nel camper[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link