quote:Originally posted by matrix50> A far che?? Rolando[?]
id="Century Gothic">id="size5">id="purple">[:D][:D]Se fossi te, parcheggerei il camper nel campeggio dell'ospedale............... anche se, secondo me, ci stai provando.......[8D][8D] ciao. >
quote:Originally posted by Falcon82> Non ne so nulla neppure io, tanto che pensavo di andare ad informarmi presso il mio distretto sanitario..... Comunque credo che la tessera sanitaria europea che ci hanno rilasciato serve per l'assistenza in tutti gli stati membri.....[:)]
Domandona, se io mi dovessi sentire male in francia e non avessi la possibilità di rientrare, oltre alla prassi medico ambasciata, ecc come domicilio oltre alla localita via ecc posso dare la targa del camper??? lo so è una domanda stupida, ma è gia capitato di dover tornare e non sentirsi in forma e vorrei essere a conoscenza della prassi... grazie... >
quote:Originally posted by littlefranz> Ora con il nuovo tesserino sanitario per gli stati della comunità non è più necessario farsi rilasciare il Mod E111ù
Caro Falcon, per tranquillità vai alla tua ASL o USL ( il nome dipende dalla tua regione di provenienza) e fatti rilasciare il modulo di autorizzazione temporaneo di cure all'estero.........id="red">se si rendessero necessarie! .....speriamo di no. L'ambasciata non occorre interpellarla, a meno che non pensi di "trapassare" a miglior vita in territorio francese.......!!!!!!!!! Goditi la vacanza e non pensare a queste cose. Ciao e buon viaggio >
http://www.ministerosalute.it/a...
Danieleid="blue">