CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho venduto il Camper (finalmente)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 126
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 04/08/2007 alle: 05:26:23
ancora la storia del vero camperista dei bei tempi che furono, in formato de amicis questa volta ...
18
ciroo
ciroo
09/03/2007 105
Inserito il 05/08/2007 alle: 19:14:05
innanzitutto ciao. ho comprato il camper quest'anno, sono appena tornato dalle vacanze che sono state stressantissime. sono rimasto deluso dal plein air che ho incontrato, era più un plein monnezza... che fare lo rivendo? no, era semplicemente inesperienza e posti sbagliati scelti. come ho scritto nel mio post "primo viaggio: uno choc", sono convinta della scelta che ho fatto. solo il camper mi può dare la possibilità di mettere in moto in qualsiasi momento e... via. poi ognuno fa le considerazioni personali. io vivo quotidianamente in plein air perchè (grazie alla fortuna) non vivo in condominio, il camper però nonostante mi abbia dato un senso limitato dello spazio quotidiano, mi dà un senso illimitato degli spazi da conquistare, conoscere, vivere; per cui ripresami dallo choc sto già studiando come organizzarmi e dove andare alla prossima uscita, proverò prima con delle piccole uscite non troppo lontane poi via verso ... l'infinito!!! ciao a tutti
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:27:41
Caro Mauro, avresti un itinerario da illustrarmi... Ciao e a presto Marc [:)]
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:20:43
Io ho acquistato il camper quattro anni fa. Prima ho viaggiato in tutti i modi dalla tenda all'albergo più o meno di lusso al villaggio, dall' Italia ai caraibi. Riesco a viaggiare non più di 30/40 gg all'anno e quindi è sicuramente un pessimo investimento dal punto di vista economico. Nonostante questo non vedo l'ora di mettere in moto e partire. Ho visto una Francia meravigliosa che mai avevo potuto conoscere prima, stessa cosa per la Spagna, la Germania, la Croazia ed anche per l'Italia. Vado a visitare in lungo ed in largo posti di cui non conoscevo l'esistenza e che il soggiorno in un albergo non mi avrebbe mai permesso di conoscere così bene, forse non li avrei nemmeno presi in considerazione. Oggi di tanti sono entusiasta e ci tornerò, la scoperta e la meraviglia del posto alternativo, la libertà di essere svincolati dalle prenotazioni, dai giorni prefissati che il posto ti piaccia o meno, a mio parere non hanno prezzo. Poi ognuno la pensa come vuole ma uscirsene con un atteggiamento del tipo : guardate cos'ho scoperto state facendo una stupidata, mi sembra un filo presuntuoso.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:26:33
Già trovo poco carino rivangare thread morti e defunti, se poi si danno risposte senza aver letto 5 pagine di post, allora si finisce per commettere un doppio errore... ilovemydog, leggi qualche altro post in pagina 4... -- gilby
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:47:40
Sul rivangare sono d'accordo, ma non sul resto. Vero è che io mi sono riallacciato apparentemente solo al primo post, ma non cambio idea. Sono il primo a complimentarmi per lo spirito da vero camperista che anima il nostro amico e ce ne fossero tanti così !! Però anche il tono del secondo post non mi convince e non mi piace. Cosa significa menzionare gente annoiata che compra camper da 50000 euro con esplicito riferimento a chi la pensa diversamente ? Io ho acquistato un usato da 28000 euro e faccio una certa fatica a mantenerlo, provengo da una serie di esperienze (non citate a caso) ma non trovo niente di particolare in chi ne ha fatte di diverse e ha più soldi di me. Voglio dire che il tono a me pare sempre leggermente da ho capito tutto e voi no, cosa parlate che io ho fatto tenda mentre tanti di voi facevano i balli di gruppo nei villaggi. Forse non era l'intenzione ma questa è l'aria che si respira nel testo. Io non giudico nessuno, ha fatto la sua scelta e bona, ma non mi sembra il caso di puntare l'indice a casaccio. Diversi i post che denunciano comportamenti scorretti. Qui l'accusa è generica e sembra denotare una vena di disprezzo che non condivido e ripeto, non mi piace. Ovviamente questa è solo la mia modestissima opinione che non vuole offendere nessuno e può essere la più stupida opinione possibile ma è la mia e non posso farci nulla. Nessun doppio errore credimi, primo perchè non ho rivangato io e generalmente non lo faccio, secondo perchè ho letto ciò che dovevo. Prima ho dato una versione leggermente più edulcorata della mia posizione che non voleva essere più incisiva di tanto ma visto che posso aver solelvato dubbi più che leggittimi, ho preferito chiarire in maniera forse un pò più cruda ma anche (spero) più chiara.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 16/12/2007 alle: 17:55:20
Salve, scusate se mi permetto di contraddire qualcuno,ma possedere un camper o viaggiare in camper è uno stile di vita, una scelta diversa, un modo di vedere e di fare differente, far amicizia ma essere individualista, gelosi della propria libertà, viaggiare in compagnia ma essere nel proprio camper e non in un torpedone collettivo, sognare...pregustare…pianificare e programmare il proprio viaggiomagari anche per un anno come sto facendo io per il prossimo: Turchia, Siria, Giordania ed Isdraele e per assurdo…cambiare tutto all’ultimo momento o in corso del viaggio. Chi vi parla ha fatto il Tour Operator per più di 20 anni, dirigendo grandi compagnie italiane e straniere ... ma faceva le proprie vacanze col camper. Ho studiato viaggi in tutto il mondo, pubblicato decine di opuscoli, visitato alberghi, villaggi etc…però staccavo la spina come si dice, col mio camper. Anni fa ho scritto questo appunto su un rotocalco specializzato dove dicevo esattamente: A chi non fosse turista del "plein air", non importa se proprietario di un camper, di una roulotte o, e forse meglio, turista puro con tenda, capitasse di leggere questi "ricordi di un viaggio in Grecia", indubbiamente penserebbe di avere a che fare con gente non normale. Infatti per molti, ma non per tutti, per vacanza si intende "il soggiorno in un albergo o in un villaggio con "formula club" com'è oggi di moda. Per gli appassionati del plein air, la vacanza è un'altra cosa. Io mi riferisco a questi "amanti" del turismo puro, a coloro che si preparano un viaggio o la vacanza per tempo, studiandolo con attenzione in ogni particolare, perché una volta partiti … nessuno ci ha in carico, curandoci e … magari anche coccolandoci, ... infatti noi non avremo nessuno a cui rivolgerci per lamentele o rimostranza per pecche organizzative del viaggio o per cattivi funzionamenti del mezzo di trasporto!!! Tutto dipende dalle nostre azioni e capacità organizzative. Per un turista "fai da te" che, uno slogan pubblicitario chiamava giustamente con l'appellativo di "turisti liberi", il viaggio comincia molto tempo prima del momento della agognata ed a lungo pregustata effettiva partenza. Infatti meta, periodo, soste e spese, sempre sono il risultato di attente ed approfondite "ricerche" fatte, quasi sempre, in collaborazione con tutta la famiglia, quando non anche con altri equipaggi con i quali il viaggio si svolgerà in compagnia. Molto spesso l'una cosa non si coniuga con l'altra e la scelta definitiva del viaggio è frutto di un'analisi a "mediazione collettiva". Individuata in fine la meta, comincia la preparazione del viaggio che spesso dura più del viaggio stesso; bisogna preparare per bene veicolo ed attrezzatura, a seconda di dove si è deciso di recarsi; infatti diversa è l'organizzazione di un viaggio a Capo Nord piuttosto che nel Sahara, od un tour della Gran Bretagna piuttosto che quello della Grecia; molta incidenza sui preparativi ha anche il periodo di effettuazione del viaggio, infatti diverso è farlo in estate piuttosto che in inverno … e così via. Si comincia quasi sempre col cercare carte geografiche, studiare percorsi, luoghi turistici da visitare, musei con relativi orari e giorni di apertura, le località amene ecc.; consultare portolani, ricerca di campeggi ecc, cercando di calcolare le tappe, i tempi di percorrenza, le soste ed i tempi necessari alle visite e, talvolta, per le tappe di trasferimento più lunghe, persino i tempi di guida e di riposo di ciascun guidatore a bordo. Speso un viaggio od una vacanza sono frutto di desiderio di evasione, o desiderio di conoscenza o, e più spesso, di desiderio di vacanza vera e propria. Nel viaggio che io sto per descrivervi invece la motivazione era un'altra. A proposito, io mi chiami Omissis e mia moglie si chiama Omissis; Omissis ha un lontano cugino che sposato con una simpatica cipriota, vive al Atene. Dinamica famiglia, tutte persone allegre ed estroverse, con i quali intratteniamo un reciproco rapporto di gradita frequentazione. Era da un po' che non li si sentiva … quando ad un tratto, riceviamo con la posta, riceviamo da tal cugino, un invito a partecipare alle nozze della figlia più grande. Abbiamo pensato immediatamente di unire "l'utile al dilettevole" come suol dirsi e, poiché eravamo già stati più volte in Grecia, senza però averla visitata tutta, abbiamo pensato di integrare le nostre conoscenze, abbinando la visita di posti per noi nuovi, al soggiorno ad Atene per le nozze indicate. Il periodo in questione non era il più caldo anzi piuttosto freddino direi, … il matrimonio si celebrava i1 sabato 24 febbraio 2001 e poiché avevamo piacere di andarvi, la cosa non poteva rappresentare una grave pregiudiziale. Si riunisce il "Consiglio di Famiglia" e … i nostri figli, due per l'esattezza, a causa di impegni di lavoro erano impossibilitati a partecipare. La cosa pur dispiacendoci, non ci spaventò, tanto che mia moglie ed io decidemmo di partire da soli. Stabiliamo così l'itinerario: Joannina per il carnevale, ancora Kalambaka con le Meteore, Thessaloniki grande e bella città, già capitale dell'impero di Alessandro Magno, il Monte Olimpo con l'annesso Monastero di San Dionigi, la penisola di Elvia collegata all'Attica da un istmo ed alcune sue bellissime città, per poi infine recarci ad Atene e restarvi quattro o cinque giorni. Fine di gennaio, effettuiamo per tempo le prenotazioni per il traghetto con la compagnia Blu Star: da Brindisi a Igoumenitsa il 15 febbraio col solo passaggio ponte ed utilizzo del camper service a bordo (traversata diurna), e da Patrasso (per i greci Patra) a Brindisi il 25 febbraio (traversata notturna) con cabina a due letti categoria superiore con servizi. Confermate le prenotazioni diamo il via ai preparativi del mezzo. Poi descrivevo il viaggio. Si vede il camperista per passione, per scelta non per calcolo economico!!! Questo, ma non solo questo è essere camperisti. Liberi, autonomi, ma soprattutto…padroni di se stessi!!! Insomma uno stile di vita non una economia, il calcolo economico, seppur giusto è altro. Cordialità Fraval
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:18:57
quote:Originally posted by giovimet
Dopo sette anni da camperista, con la famiglia abbiamo deciso di vendere il camper, scelta non facile ma ai fini finanziari ottima, vi spiego il mio punto di vista, ho preso un camper sette anni fa dal valore di 20000 euro, oggi l' ho rivenduto a 14000, ci ho smenato 6000 euro in 7 anni poi tra assicurazione, bollo ,manutenzione ordinaria e imprevisti, ho speso sempre in questi 7 anni altri 5500 euro. Totale 11500 euro in 7 anni, tenendo presente che comunque con questi soldi non abbiamo fatto le ferie ma mantenuto solo il mezzo per queste, per cui, per muoverci abbiamo speso altri soldini.Concludo: con tutte le offerte che ci sono nelle agenzie di viaggio con prezzi stracciati, val la pena di buttaresoldi in un camper ? Adesso non fatemi la morale dei liberi viaggiatori, sappiamo benissimo che più si va avanti più complicano la vita ai camperisti, un' altra cosa, 7 anni fa, appena cominciata la carriera di camperista, un week end sul Garda(ci abito vicino) mi costava 50000 lire circa oggi mi ci vogliono almeno 100 euro, con questi soldi mi faccio il week end alla piscina comunale del mio paese senza stress di code di partenze e di rientri, non inquino perchè ci andiamo in bicicletta, e la domenica sera mi avanzano anche dei soldi per la pizza. ciao e buona continuazione Pat >
> Che fortuna un altro che non ha capito un cxxxo del plen air che se ne và. Mi raccomando fai proseliti chissà che ritorniamo ad essere in pochi ma buoni come negli anni 80. Bye Bye
Campex
Campex
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 22:43:57
I conti in casa li fa la donna, e io da donna di una famiglia di 5 persone credo di averli sempre fatti bene, e dopo 7 anni di vacanze in camper e infiniti fine settimana al mare, ti dico che tu non li sai proprio fare. Se non avessimo avuto il camper, il mare i miei figli lo vedevano spesso si, ma in cartolina!!!![:)][:)][:)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/12/2007 alle: 23:33:39
Dopo sette anni da camperista, con la famiglia abbiamo deciso di vendere il camper, scelta non facile ma ai fini finanziari ottima, vi spiego il mio punto di vista, ho preso un camper sette anni fa dal valore di 20000 euro, oggi l' ho rivenduto a 14000, ci ho smenato 6000 euro in 7 anni poi tra assicurazione, bollo ,manutenzione ordinaria e imprevisti, ho speso sempre in questi 7 anni altri 5500 euro. Totale 11500 euro in 7 anni, tenendo presente che comunque con questi soldi non abbiamo fatto le ferie ma mantenuto solo il mezzo per queste, per cui, per muoverci abbiamo speso altri soldini.Concludo: con tutte le offerte che ci sono nelle agenzie di viaggio con prezzi stracciati, val la pena di buttaresoldi in un camper ? Adesso non fatemi la morale dei liberi viaggiatori, sappiamo benissimo che più si va avanti più complicano la vita ai camperisti, un' altra cosa, 7 anni fa, appena cominciata la carriera di camperista, un week end sul Garda(ci abito vicino) mi costava 50000 lire circa oggi mi ci vogliono almeno 100 euro, con questi soldi mi faccio il week end alla piscina comunale del mio paese senza stress di code di partenze e di rientri, non inquino perchè ci andiamo in bicicletta, e la domenica sera mi avanzano anche dei soldi per la pizza. ciao e buona continuazione Pat >
> contento tu [:)]
18
Reborn
Reborn
06/11/2007 21
Inserito il 17/12/2007 alle: 07:56:49
Caro Giovimet, nel mentre tu scrivi la tua, io sto cercando il camper dei miei...sogni. Si dei miei sogni perchè ancora non ne posseggo uno. Vedi come è strana la vita ..! Tu dici di essere stufo di andare in camper, io ,sogno il momento di comprarmene uno.....x il momento..noleggio Bada bene che di hotel a 4 e a volte 5 stelle specie x lavoro ne ho pieni i...gavoni, ma la luce purissuma di gioia che ho visto negli occhi di mio figlio Fabio...9 anni ,avezzo a viaggiare e stare in hotels vari ,( tutti di categoria superiore xchè quando viaggio con la famiglia...il massimo!) la luce mista a gioia pura ,dicevo,quando ha visto che andavano in camper x la prima volta( io e mia moglie abbiamo organizzato il tutto nella massima segretezza)....non me la potrò scordare mai e rimarrà uno dei ricordi più dolci della mia vita. Spadellare.....?Proprio li è stato il bello..!!L'idea di cenare a bordo del camper..di dormire nella mansarda con la mamma ( relegandomi all'ampio letto a castello,lo ha eccitato all'iverosimile! Il camper noleggiato era un Giottiline Genetics x 700....bellissimo, Non ti descrivo poi l'emozione di visitare lo zoo saferi di Fasano in puglia.....col camper tra le tiogri!.. e lui che scattava le foto..!! Solo questo esempio basterebbe x comprare subito..l'oggetto dei desideri di casa mia...ma perlomeno per il momento non è possibile..pazienza! Siamo differenti con diferenti idee, differenti opinioni, differenti emozioni.....differenti priorità Ciao e Buona Fortuna Reborn P.s tu potrai obiettere che non ho una lunga esperienza di vita vissuta in camper....sbagliato...da giovane e x molti anni ho guidato camions x tutta l'italia e di notti spese in un veicolo ne ho fatto a bizzeffe! Ho provato tuttto dal camion fiat fine anni 60 ...all'hotel Principe di Savoia di Milano, piuttosto che lo splendido a Portofino e IL Villa D?Este a Cernobbio( ho una ditta di noleggio NCC)...beh... sogno ancora il camper.
>
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 17/12/2007 alle: 09:08:33
> Io proporrei un premio al miglior EX CAMPERISTA [:D] [:D] Come faremo abbiamo perso uno che di camper ce capisce...........
19
gatteville
gatteville
13/04/2006 74
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:12:56
> Giovinet, e una bella provocazione tipo "sassata"in vespaio[:D]eh? E comunque positivo capire che la tua vacanza ideale non e in camper ma piuttosto un villaggio vacanze o la piscina sotto casa.[:p] Ho iniziato le mie vacanze tardi , in vita mia e anche in alberghi molto belli ,in alcuni neppure il vincolo dell' orario della cena.Non so dirti perchè ma dopo una settimana ero già stanco e già "rompevo"per tornare . Ho preso il camper ed ora torno a casa a malincuore. Non ho mai pensato con il camper di risparmiare , anche perchè sarebbe un utopia, ho semplicemente cambiato il modo di andare in vacanza, con i "prò"[:)] ed i "contro" [:(!]che una scelta simile può comportare. Per ora sono in " bilancio([:)] - [:(]) attivo" e non certo mi riferisco al lato economico ma in generale.Poi chissà? Ciao e AUGURONI di BUONE FESTE Stefano id="size3">
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 17/12/2007 alle: 18:21:04
Io lo stò aspettando in ansia il mio primo camper(Buerstner Marano 580)dopo 30 anni in tenda e non credo di pentirmene perchè amando il viaggio come lo amo io, vedere posti nuovi e non dover rimanere nello stesso posto solo perchè hai prenotato è davvero impagabile.Non nego che certi villaggi si spenda poco,salvo poi ritrovarsi con la camera allagata da c...a perchè le fognature non funzionano,o aspettare ore perchè si sono perse le valigie in aereoporto.Certo a chi piace fare cose alla Fantozzi va bene.Non dimentichiamoci poi della formula All inclusive,cosi vedi tutti ad abbuffarsi perchè tanto è gratis ahahahahaah.No grazie meglio un panino sul mio camper quando ne ho voglia e all'orario che preferisco.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:58:23
noi (mia moglie) decidemmo per l' acquisto di un camper dopo la nostra prima vacanza in albergo tutto incluso a Gatteo Mare ([xx(])insieme alla famiglia di mia sorella. Mi feci convincere per ste' due settimane e gia' dopo la prima rantolavo. Mi sembrava di timbrare il cartellino (che non timbro nemmeno in azienda) ore 9 colazione , stesso tavolo , stessa gente , stessa marmellata : ciliege. Ore 9,30 spiaggia : stesso ombrellone in decima fila stesso vicino con il sigaro ore 11 diversivo ! il cinese per il massaggio. Ore 11,45 ci avvicinavamo con indifferenza al buffet , in prima fila i tedeschi da almeno 20 minuti. ore 12.00 ,00,00 apertura porte buffet. Corpi di ogni stazza ed eta' assalivano il buffet delle verdure , manco ci fosse la carestia , per aprirti un varco tra i tedeschi puntavi la sciura piu' anziana e dal tonnellaggio limitato (85-95 Kg) e con ripetute ginocchiate al fegato riuscivi ad infilare il braccio) ne uscivi non indenne da forchettate e con una manata di rape grattate. la pasta era sempre troppo salata ed il sugo poco. il vino (scoprimmo al conto) era tavernello nella qualita' e brunello nel costo. Le camere avevano il clima cosicche' alle 14 c' era la pennica. Pomeriggio i bimbi volevano fare la passeggiata che convergeva sempre ai giochi gonfiabili. alle 16 in spiaggia, per salutare il tizio con il sigaro. Alle 18,30 docce... 19,30 davanti alla porta del buffet i tedeschi del mezzogiorno... 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14 giorni esattamente uguali. Al momento del conto ci informarono che la direzione non accettava assegni da clienti nuovi... Prima che nascesse mia figlia prenotavamo il traghetto per la grecia e niente altro ! Stabilivamo quale zona visitare e ci fermavamo dove ci piaceva e trovavamo un accomodamento. Una specia di vita da camper senza camper. L' anno dopo mia sorella ci invito' a Milano Marittima , e la risposta fu NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
alice rossi
alice rossi
18/09/2007 172
Inserito il 17/12/2007 alle: 22:16:23
id="size3">id="size4"> id="red">HO 27 ANNI PRIMO VIAGGIO IN CAMPER 7 ANNI FA A NOLEGGIO X IL VIAGGIO DI NOZZE CON LA NOSTRA PRIMA BIMBA!! L'ANNO DOPO VIAGGIO IN SPAGNA CON I NOSTRI AMICI SEMPRE A NOLEGGIO!! 2 ANNI E MEZZO FA è NATA LA SECONDA SIAMO RIUSCITI A CORONARE IL SOGNO DI COMPRARSELO VECCHIO MA BUONO!!! UN MESE FA L'ABBIAMO COMPRATO NUOVO BELLO COME IL SOLE!!!QUESTA SI CHE è VITA!!!!
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 18/12/2007 alle: 04:33:28
hoe 16 post scritti e con questo quasi quasi ragiugnge la 4877[:D][:)] secondo il ragionamento espresso da chi ha aperto questo post io dovrei essere il più matto o incosciente presente sul col in 10 anni 5 vr e sinceramente l'ultimo mio problema è vedere se mi costa meno il wk li ho in albergo.[:D] solo un punto dico, gia il sol saper di non dover rispettare l'orario della colazione cena e pranzo (senza contare doverti per forza cambiare es. mare per andare a mangiare)vale qualunque cosa. ti vuoi alzare alle 4? fai colazione alle 4 vuoi alzarti alle 10 e ben venga vuoi pranzare alle 14,23 iuhu e via dicendo[:D] ma..... non è che hai messo questo post per convincerti che stai facendo lacosa giusta visto che magari ti hanno obbligato a vendere [:D] anche perchè se siete in 5 e la moglie trita, meglio dire ha costa troppo e quindi vendo. ma forse era meglio che non scrivevi visto che con 100€ vai in piscina e mangi la pizza! ma sette anni fa non c'era la piscina e la pizzeria? e di sicuro spendevi 50.000 lire sempre per la piscina e la pizza. comunque penso che la frase iniziale esatta sarebbe stata dopo sette anni passati a divertirci la famiglia non vuole più seguirmi e quindi sono stato costretto a vendere il vr se no erano litigi ciao[:D][:)] spero di sbagliarmi ma ....

Modificato da Elefantino il 18/12/2007 alle 04:35:31
SMauro
SMauro
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:24:08
> -1 si deve pur iniziare da qualche parte... Bye e felici vacanze nella piscina comunale. Mauro
Giank
Giank
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:43:12
Camper da un anno: Quattro persone una settimana a luglio in Toscana 250 euri con la nafta quindici giorni in sicilia neanche settecento euro sempre con la nafta, il traghetto e il mangiare ho detto tutto.... ciao e buoni km
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 18/12/2007 alle: 10:47:58
Quando vedo mia figlia la mattina che si sveglia rotolandosi felice e radiosa in mansarda perchè è sul camper mi riempio di gioia e "per un attimo" non penso alle rate. Pur avendo un 146 Somari mi piace così tanto che il semplice sapere che c'è è una gioia infinita. Eppure tra me e mia moglie se ne fanno di sacrifici per andare avanti ma sono puntualmente ripagati ed abbondantemente. Fino a quando durerà non penserò mai a quanto l'ho pagato, quanto vale se lo rivendo e quanto mi manca per riscattarlo. Si vive, e siccome la vita è una grande incognita per tutti, fino a quando c'è la salute per farlo lo si fa. Buoni Km a tutti, buone feste. Nico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link