CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Topweb

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 20/09/2007 alle: 01:20:35
Scusate ma è così difficile mettere una bella scritta ad inizio di ogni sezione, con citato" C.O.L. non si assume nessuna responsabilità di quello scritto in questa sezione, gli utenti sono responsabili di quello che scrivono in questo forum nel caso anche penalmente" o cosa del genere, io frequento altri forum e citazioni di questo genere ce ne sono. Quindi per le grane a C.O.L. il rimedio c'è per altri tipi di interessi la cosa cambia. Poi mi faccio una domanda nel regolamento c'è questa cosa quindi C.o.l. è tutelato, ma non capisco perchè se uno dice bene tutto ok se uno dice che un prodotto non va o quel concessionario è più caro rispetto ad un altro o cose del genere non va bene, sta cosa mi sembra molto ma molto restrittiva, allora per uguaglianza si dovrebbero cancellare anche le cose dette di buono su quell'azienda o su quell prodotto. Non voglio far polemica ma vorrei capire se alla fine non è meglio che determinate cose in negativo siano dette, anche perchè proprio le critiche servono più degli elogi per migliorare, credo che alla fine anche il forum in cui tutti noi siamo registrati è migliorato proprio grazie alle critiche non agli elogi. Salutoni Nicola

Modificato da Cascione Volante il 20/09/2007 alle 01:38:10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 07:56:57
quote:Originally posted by Cascione Volante
Scusate ma è così difficile mettere una bella scritta ad inizio di ogni sezione, con citato" C.O.L. non si assume nessuna responsabilità di quello scritto in questa sezione, gli utenti sono responsabili di quello che scrivono in questo forum nel caso anche penalmente" o cosa del genere, io frequento altri forum e citazioni di questo genere ce ne sono. Quindi per le grane a C.O.L. il rimedio c'è per altri tipi di interessi la cosa cambia. Poi mi faccio una domanda nel regolamento c'è questa cosa quindi C.o.l. è tutelato, ma non capisco perchè se uno dice bene tutto ok se uno dice che un prodotto non va o quel concessionario è più caro rispetto ad un altro o cose del genere non va bene, sta cosa mi sembra molto ma molto restrittiva, allora per uguaglianza si dovrebbero cancellare anche le cose dette di buono su quell'azienda o su quell prodotto. Non voglio far polemica ma vorrei capire se alla fine non è meglio che determinate cose in negativo siano dette, anche perchè proprio le critiche servono più degli elogi per migliorare, credo che alla fine anche il forum in cui tutti noi siamo registrati è migliorato proprio grazie alle critiche non agli elogi. Salutoni Nicola >
> é qui che casca l'asino, scusate non avete capito che paga e gestiscono il forum sono loro stessi concessionari e allestitori? e da molti anni che sono nel forum,e non o mai visto censurare quando si parla di accessori e camper che sono pubblicizzati. vedete il caso FIAT che ne dicono di tutti i colori questo non viene censurato, sapete il xche ve lo dico io xche non ce pubblicità qui xciò fiat non paga qui.
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 20/09/2007 alle: 08:08:34
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo é qui che casca l'asino, scusate non avete capito che paga e gestiscono il forum sono loro stessi concessionari e allestitori? e da molti anni che sono nel forum,e non o mai visto censurare quando si parla di accessori e camper che sono pubblicizzati. vedete il caso FIAT che ne dicono di tutti i colori questo non viene censurato, sapete il xche ve lo dico io xche non ce pubblicità qui xciò fiat non paga qui. >
> QUOTO. X MAX73, non mi hai tirato in causa, quello che hai fatto e detto è giusto, e sono contento che vi siate accorti di quello che è successo. Con questo chiudo anchio, salutando tutti!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 08:12:22
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Cascione Volante
Scusate ma è così difficile mettere una bella scritta ad inizio di ogni sezione, con citato" C.O.L. non si assume nessuna responsabilità di quello scritto in questa sezione, gli utenti sono responsabili di quello che scrivono in questo forum nel caso anche penalmente" o cosa del genere, io frequento altri forum e citazioni di questo genere ce ne sono. Quindi per le grane a C.O.L. il rimedio c'è per altri tipi di interessi la cosa cambia. Poi mi faccio una domanda nel regolamento c'è questa cosa quindi C.o.l. è tutelato, ma non capisco perchè se uno dice bene tutto ok se uno dice che un prodotto non va o quel concessionario è più caro rispetto ad un altro o cose del genere non va bene, sta cosa mi sembra molto ma molto restrittiva, allora per uguaglianza si dovrebbero cancellare anche le cose dette di buono su quell'azienda o su quell prodotto. Non voglio far polemica ma vorrei capire se alla fine non è meglio che determinate cose in negativo siano dette, anche perchè proprio le critiche servono più degli elogi per migliorare, credo che alla fine anche il forum in cui tutti noi siamo registrati è migliorato proprio grazie alle critiche non agli elogi. Salutoni Nicola >
> é qui che casca l'asino, scusate non avete capito che paga e gestiscono il forum sono loro stessi concessionari e allestitori? e da molti anni che sono nel forum,e non o mai visto censurare quando si parla di accessori e camper che sono pubblicizzati. vedete il caso FIAT che ne dicono di tutti i colori questo non viene censurato, sapete il xche ve lo dico io xche non ce pubblicità qui xciò fiat non paga qui.
>
> Che strano, spesso si parla male di CI eppure la pubblicità c'è. Il problema è un altro e si chiama "comunicazione". Ho fatto per ufficio diversi corsi di comunicazione web e vi garantisco che l'informazione passa in modo diverso rispetto a quello che può essere una rivista. Lo stesso concetto può essere espresso in modi diversi ma, a parità di significato reale, la comunicazione che passa può essere radicalmente diversa. Capita anche con la tv.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:14:28
insomma i pareri o sono postivi o non vengono accettati....il succo mi sembra questo...ma allora che pareri sono????????? (personali e soggettivi ovviamente) comunque credo che un intervento del concessionario ci sia stato!! Va bene lo stesso
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:29:46
Io ho chiesto al webmaster di cancellare il theater "Ai Meclouisiani" in quanto fazioso e forviante , ma nessuno ha fatto nulla . Forse ci sono poteri immuni da censura a cui non basta la pubblicità in prima pagina e allora entra anche nei forum , e a noi deve andare bene . ciao luigi
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:33:33
non ho seguito la vicenda (e ora non ci sono più i post, quindi non posso farlo adesso), ma in questo forum sono stati presi a pesci in faccia fior di concessionari, costruttori, artigiani, etc.: ricordo vere e proprie "campagne" CONTRO (non pro), a ragione o torto, fiat, mercedes, tutto il gruppo sea, le tre riviste del settore, la marostica, la mirage, la telair, la giotti, laika, etc... e che ricordi non è mai stato censurato nessun intervento di questo genere. Non so se il 3d cancellato è uscito fuori dai binari della misura, oppure se c'è stato un cambio di rotta da parte del WM (che d'altronde a casa sua fa cosa gli pare), mi piacerebbe però che ci fosse chiarezza e ci fossero regole, da parte dei gestori: se si può dir male, e in quale modo si può dir male. Questo basta saperlo, poi ciascuno si regolerà di conseguenza. Secondo me, il punto è che si debbono raccontare FATTI, e non esprimere soltanto giudizi: e magari, farebbe piacere che qualcuno dei chiamati in causa (costruttori, etc.), che sicuramente legge, ogni tanto scrivesse una risposta. Possibilmente circostanziata e relativa, anch'essa, a FATTI, senza interventi (a mia opinione) di dubbia pertinenza, come accadde con l'intervento di un direttore di rivista, non molto tempo fa. Saluti
carmine47
carmine47
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 09:56:22
quote:Originally posted by cippalippa
non ho seguito la vicenda (e ora non ci sono più i post, quindi non posso farlo adesso), ma in questo forum sono stati presi a pesci in faccia fior di concessionari, costruttori, artigiani, etc.: ricordo vere e proprie "campagne" CONTRO (non pro), a ragione o torto, fiat, mercedes, tutto il gruppo sea, le tre riviste del settore, la marostica, la mirage, la telair, la giotti, laika, etc... e che ricordi non è mai stato censurato nessun intervento di questo genere. Non so se il 3d cancellato è uscito fuori dai binari della misura, oppure se c'è stato un cambio di rotta da parte del WM (che d'altronde a casa sua fa cosa gli pare), mi piacerebbe però che ci fosse chiarezza e ci fossero regole, da parte dei gestori: se si può dir male, e in quale modo si può dir male. Questo basta saperlo, poi ciascuno si regolerà di conseguenza. Secondo me, il punto è che si debbono raccontare FATTI, e non esprimere soltanto giudizi: e magari, farebbe piacere che qualcuno dei chiamati in causa (costruttori, etc.), che sicuramente legge, ogni tanto scrivesse una risposta. Possibilmente circostanziata e relativa, anch'essa, a FATTI, senza interventi (a mia opinione) di dubbia pertinenza, come accadde con l'intervento di un direttore di rivista, non molto tempo fa. Saluti >
> sig. Cippalippa la quoto in toto (anche se è un po' faticoso abbracciarla completamente)
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:27:13
oddio, poichè, Sig. Carmine non LA conosco (anzi, proprio perchè non LO conosco): ... con grazia, magari, sono un pò debole di spina dorsale...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:34:41
caro Francesco, ma cosa ci dici della curiosità dell'amico Cascione?? E' sufficente per un "media" apporre la dicitura "il sito non si assume responsabilità, ecc." per tutelarsi di fronte a una denuncia per diffamazione oppure i D.R. di riviste, i gestori di siti sono SEMPRE responsabili di ciò che appare scritto sul mezzo da loro gestito/diretto? Ciao e riguardati... id="Georgia">id="blue">id="size3">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 20/09/2007 alle: 11:24:32
non ho seguito la vicenda (e ora non ci sono più i post, quindi non posso farlo adesso), ma in questo forum sono stati presi a pesci in faccia fior di concessionari, costruttori, artigiani, etc.: ricordo vere e proprie "campagne" CONTRO (non pro), a ragione o torto, fiat, mercedes, tutto il gruppo sea, le tre riviste del settore, la marostica, la mirage, la telair, la giotti, laika, etc... e che ricordi non è mai stato censurato nessun intervento di questo genere. Non so se il 3d cancellato è uscito fuori dai binari della misura, oppure se c'è stato un cambio di rotta da parte del WM (che d'altronde a casa sua fa cosa gli pare), mi piacerebbe però che ci fosse chiarezza e ci fossero regole, da parte dei gestori: se si può dir male, e in quale modo si può dir male. Questo basta saperlo, poi ciascuno si regolerà di conseguenza. Secondo me, il punto è che si debbono raccontare FATTI, e non esprimere soltanto giudizi: e magari, farebbe piacere che qualcuno dei chiamati in causa (costruttori, etc.), che sicuramente legge, ogni tanto scrivesse una risposta. Possibilmente circostanziata e relativa, anch'essa, a FATTI, senza interventi (a mia opinione) di dubbia pertinenza, come accadde con l'intervento di un direttore di rivista, non molto tempo fa. Saluti >
> C'era una volta, tanto rempo fa in regno lontano lontano (ma mica poi tanto), una pagina di un sito chiamata "Muro del pianto" alla quale si poteva inviare una pubblica lamentazione, purchè circostanziata, ed attendersi una risposta dalla controparte, fosse essa allestitore, rivenditore, ecc. Ebbene, in due anni ci fu una sola segnalazione, alla quale venne data risposta, quanto gradita o soddisfacente non so. Una sola. Probabilmente si pensò che la causa fosse nella rigidità dello strumento, allora se ne fece un forum sperando così di stimolare maggiori interventi e contributi. Il risultato molti di voi lo ricorderanno, il forum divenne ricettacolo di ogni diverbio che lo scibile umano possa contemplare, ivi comprese invettive e critiche più o meno giustificate verso addetti del settore vari. Poi un bel giorno, mi pare che il periodo fosse più o meno questo (settimana più, settimana MENO), il forum venne chiuso a causa, si disse, dell'alto tasso di litigiosità in esso contenuto. Tra le altre erano in corso un paio di interessanti discussione sui presunti pesi coi quali vengono immatricolati i mezzi nuovi e un altro dove si criticava aspramente una certa marca, con dovizia di particolari a testimonianza. Vabbè, coincidenze... Da quella volta naque "Altro non sui camper". E tu Cippa vorresti farci ripercorrere tutto questo?[:D][:D]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 20/09/2007 alle: 12:25:48
cancella Maurì... [:D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:08:59
cancella Maurì... [:D] >
> https://www.camperonline.it/for...
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 13:53:08
quote:Originally posted by mapalib
> C'era una volta, tanto rempo fa in regno lontano lontano (ma mica poi tanto), una pagina di un sito chiamata "Muro del pianto" alla quale si poteva inviare una pubblica lamentazione, purchè circostanziata, ed attendersi una risposta dalla controparte, fosse essa allestitore, rivenditore, ecc. Ebbene, in due anni ci fu una sola segnalazione, alla quale venne data risposta, quanto gradita o soddisfacente non so. Una sola. Probabilmente si pensò che la causa fosse nella rigidità dello strumento, allora se ne fece un forum sperando così di stimolare maggiori interventi e contributi. Il risultato molti di voi lo ricorderanno, il forum divenne ricettacolo di ogni diverbio che lo scibile umano possa contemplare, ivi comprese invettive e critiche più o meno giustificate verso addetti del settore vari. Poi un bel giorno, mi pare che il periodo fosse più o meno questo (settimana più, settimana MENO), il forum venne chiuso a causa, si disse, dell'alto tasso di litigiosità in esso contenuto. Tra le altre erano in corso un paio di interessanti discussione sui presunti pesi coi quali vengono immatricolati i mezzi nuovi e un altro dove si criticava aspramente una certa marca, con dovizia di particolari a testimonianza. Vabbè, coincidenze... Da quella volta naque "Altro non sui camper". E tu Cippa vorresti farci ripercorrere tutto questo?[:D][:D]
>
> Il colpevole ero io dei pesi. poi a causa di un utente chiamato BAH, che vertigo sa bene che centra anche lui. e digenerata la sistuazione è purtroppo e stato chiuso. E vi dico anche che il forum e gestito da una nota rivista di camper PleiAir....eccò xche vengono censurati dei 3d che non li garbano hai conc. e allestitori .....voi avete mai visto parlare male di un camper su quella rivista? mai che io sappia.
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:04:54
https://www.camperonline.it/for... Questo è un pazzo suicida...sta parlando male di Wingamm.....ma lo sa cosa rischia??? WM perchè non intervieni????
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 14:08:30
quote:Originally posted by max73
https://www.camperonline.it/for... Questo è un pazzo suicida...sta parlando male di Wingamm.....ma lo sa cosa rischia??? WM perchè non intervieni???? >
> noooo censura...non si puo parlare male.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link