CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Vendere il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:25:53
Per favore, sono combattuto e disperato per questa decisione, ma devo vendere il camper. Chiedo cortesemente consiglio a qualcuno esperto, su come comportarmi e se ci sono posti e modalità dove poter vendere in sicurezza, perchè ultimamente se ne sentono troppe. Abito nella provincia di Milano. Vorrei anche mettere un'inserzione sul Col, ma devo ancora fare delle fotografie. Comunque, se ci fosse qualche interessato, il mezzo è un Elnagh del 2001 tipo Marlin 58 - motorizzato Ducato 1.9 TD Km 45.500 - 6 posti letto 4 posti omologati in viaggio - letto a castello longitudinale con gavone a volume variabile - ben accessoriato: doppio serbatoio - triogas con tre sonde - autoradio con lettore MP3 con altoparlanti anche in cellula - antifurto perimetrale con possibilità di esclusione volumetrico - inverter 300w - BS e BM nuove - doccia separata - portabici 4 posti - veranda nuova Fiamma F45i più un telo di scorta nuovo - 2 bombole gas (1 x kg 10 + 1 x kg 15) - cassetta tetford di riserva (totale 2) - tv color 12/220 v - tubo carico acqua avvolgibile. Il camper è perfetto e pronto per partire, gli interessati possono mandarmi una mail con il proprio recapito telefonico, li contatterò personalmente. Grazie
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:26:33
Premetto che il tuo non è il tipo di camper che sto cercando, voglio solo dirti di mettere sempre le foto. Personalmente non guardo neppure gli annunci che ne sono sprovvisti per un semplice motivo: ci sono in giro centinaia di modelli. Chi vuole acquistare vuole "vedere" che tipo di meccanica è, se c'è ad esempio il garage o no, se è un mansardato o semintegrale o motorhome, in che condizioni è. Poi evito sempre quelli senza un prezzo almeno indicativo, perchè non voglio stare a fare migliaia di telefonate per prezzi che sono molto al di fuori del mio budget. Ciao
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 04/01/2008 alle: 13:47:06
quote:Originally posted by GinoGina
Premetto che il tuo non è il tipo di camper che sto cercando, voglio solo dirti di mettere sempre le foto. Personalmente non guardo neppure gli annunci che ne sono sprovvisti per un semplice motivo: ci sono in giro centinaia di modelli. Chi vuole acquistare vuole "vedere" che tipo di meccanica è, se c'è ad esempio il garage o no, se è un mansardato o semintegrale o motorhome, in che condizioni è. Poi evito sempre quelli senza un prezzo almeno indicativo, perchè non voglio stare a fare migliaia di telefonate per prezzi che sono molto al di fuori del mio budget. Ciao >
> Hai perfettamente ragione, ma il fatto è che io non avevo prorpio intenzione di far diventare questo post una inserzione. Infatti devo dargli una pulitina perchè sono appena tornato dal giro di Capodanno, poi farò delle fotografie interne e lo metterò in bacheca vendite. Ad ogni modo il prezzo che chiedo è € 21000 e questo è il mezzo visto in esterno. [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Ciao e grazie di avermi risposto
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:29:01
ciao, io ho venduto il mio camper su subito.it, un trucco, ogni 4/5 giorni cancella l'annuncio e riproponilo così resta sempre in prima pagina, io ho inserito l'annuncio la sera e il giorno dopo sono stata contattata e l'ho venduto. Con questo non voglio dire che sia facile (fortunata si); è uno dei siti più visitati, l'importante è fere foto interne, fotografa anche il bagno, perchè come ti consiglia gino gina, più è dettagliato l'annuncio più probabilità hai di venderlo. Auguri e buona fortuna anche a te.
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:12:45
Grazie, grazie, grazie. Accetto il consiglio e lo faccio subito subito. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 06/01/2008 alle: 20:16:32
quote:Originally posted by Relax
Grazie, grazie, grazie. Accetto il consiglio e lo faccio subito subito. Ciao >
> Consiglio! se non sai chi te lo vende prima di fare l'atto di vendita devi aver già incassato quindi bonifico bancario o anche assegni circolari ma prima devi incassarli perchè potrebbero essere falsi!!! Non fare l'atto di vendita se non hai i soldi in mano, una volta fatto hai perso tutto!!
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 06/01/2008 alle: 22:36:27
E' vero, ma anche chi acquista potrebbe dire "Non stacco l'assegno finché non mi firmi l'atto di vendita"...
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 07/01/2008 alle: 09:08:51
lislu Posted - 04/01/2008 : 22:29:01 -------------------------------------------------------------------------------- ciao, io ho venduto il mio camper su subito.it, un trucco, ogni 4/5 giorni cancella l'annuncio e riproponilo così resta sempre in prima pagina, io ho inserito l'annuncio la sera e il giorno dopo sono stata contattata e l'ho venduto. Con questo non voglio dire che sia facile (fortunata si); è uno dei siti più visitati, l'importante è fere foto interne, fotografa anche il bagno, perchè come ti consiglia gino gina, più è dettagliato l'annuncio più probabilità hai di venderlo. Auguri e buona fortuna anche a te. Direi che "fortunata si" è a dir poco riduttivo. Io sono tre mesi che ho postato su subito il mio Hymer 540AL su Mercedes 5 marce, con tanto di foto e descrizione di una pagina degli accessori, condizioni meccaniche e prezzo. Qualche telefonata di persone apparentemente interessate (secondo me solo curiosi) l'ho ricevuta, con richiesta di ulteriori foto a integrazione della descrizione. Quando si trattava di "concludere" beh...si defilavano con un fair play invidiabile (scuse tipo: devo sentire mia moglie; sai, pensavo che il bagno avesse la doccia separata, sì per via del bambino...;oppure: ah......ma il motore Mercedes mi hanno detto che è lento...insomma un sacco di storie quando era il momento di concretizzare.). Senza nulla togliere a nessuno, la "fortuna" è una cosa e il metodo furbo per poterlo piazzare, è tutt'altra. Il resto sono solo chiacchiere [;)] Maurizio
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 07/01/2008 alle: 13:32:57
quote:Senza nulla togliere a nessuno, la "fortuna" è una cosa e il metodo furbo per poterlo piazzare, è tutt'altra. Il resto sono solo chiacchiere >
> Infatti di questi tempi vendere un marlin del 2001 su 1.9 td di fortuna ne serve tanta probabilmente infinita, saluti
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:17:02
quote:hhh333 Posted - 07/01/2008 : 13:32:57 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Senza nulla togliere a nessuno, la "fortuna" è una cosa e il metodo furbo per poterlo piazzare, è tutt'altra. Il resto sono solo chiacchiere -------------------------------------------------------------------------------- Infatti di questi tempi vendere un marlin del 2001 su 1.9 td di fortuna ne serve tanta probabilmente infinita, saluti >
> E' un ottimo mezzo, leggero, piccolo ma abitabilissimo, .......e tanti altri pregi, leggi consumi ridotti , parcheggio facile,.... solo che tutti vogliono i mezzi grossi, 130CV 160CV, 7 metri, garage, doppio garage, triplo gavone, doppio serbatoio,.........e poi si ritrovano con 37 qli prima di partire e alla fine si chiedono come mai consumano così tanto, "faccio solo 7-8 km con 1 litro di gasolio", li senti dire, "però vedessi come salgo sul tonale!!!" Con un mezzo così, sui 24 qli vuoto, 28-29 in marcia, vai tranquillo anche senza tutti quei cv e se poi fai un rapporto peso/potenza vedrai che la differenza non è tanta e poi ricordiamoci che.....andiamo a spasso, non di corsa al lavoro!!! Ciao. Ivan. PS: stesso discorso per le macchine, una volta giravano i nostri genitori in 4 sulla 500, adesso ci vuole il monovolume in 2!!!
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 07/01/2008 alle: 15:48:06
Per homo economicus, proverò a portar fortuna anche a te!!!! abbi pazienza, il tuo mezzo magari è recente e la gente ci pensa più volte a tentare nel privato, il conce ti offre garanzie, io l'ho venduto a 8600€, era del 90 e chi l'ha acquisato ha fatto un grandissimo affare ma si è dovuto fidare...a loro è andata bene, ma con cifre alte fidarsi non basta. Non fraintendermi, mi auguro di vero cuore che riuscirai a venderlo al più presto.
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:19:03
quote:Originally posted by ivan750
quote:hhh333 Posted - 07/01/2008 : 13:32:57 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Senza nulla togliere a nessuno, la "fortuna" è una cosa e il metodo furbo per poterlo piazzare, è tutt'altra. Il resto sono solo chiacchiere -------------------------------------------------------------------------------- Infatti di questi tempi vendere un marlin del 2001 su 1.9 td di fortuna ne serve tanta probabilmente infinita, saluti >
> E' un ottimo mezzo, leggero, piccolo ma abitabilissimo, .......e tanti altri pregi, leggi consumi ridotti , parcheggio facile,.... solo che tutti vogliono i mezzi grossi, 130CV 160CV, 7 metri, garage, doppio garage, triplo gavone, doppio serbatoio,.........e poi si ritrovano con 37 qli prima di partire e alla fine si chiedono come mai consumano così tanto, "faccio solo 7-8 km con 1 litro di gasolio", li senti dire, "però vedessi come salgo sul tonale!!!" Con un mezzo così, sui 24 qli vuoto, 28-29 in marcia, vai tranquillo anche senza tutti quei cv e se poi fai un rapporto peso/potenza vedrai che la differenza non è tanta e poi ricordiamoci che.....andiamo a spasso, non di corsa al lavoro!!! Ciao. Ivan. PS: stesso discorso per le macchine, una volta giravano i nostri genitori in 4 sulla 500, adesso ci vuole il monovolume in 2!!!
>
> Guarda, come hai ragione tu, lo so solo io. Stavo per rispondere a hhh333, id="red"> quando ho letto il tuo intervento e, a parte il fatto che il camper è mio, sono pienamente d'accordo con quanto hai detto. Ciao
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:52:40
Be io non ho voluto dire che il mezzo è uno schifo ma solo che comunque , in particolare di questi tempi, è difficile vendere poi il valore affettivo è una cosa che valuta solo il proprietario mai l'acquirente, devi considerare che con qulcosa in più si trovano dei Laika e Arca per esempio con qulche anno in più forse ma comunque ad esempio euro due come il 1900 td poi 7 8 9 anni contano molto le condizioni d'uso. Un ducato 1900 del 2001 come immatricolazione è un 2001 ma probabilmente un 2000 di produzione sui vetri sono quasi sicuro trovi ...0 e non ...1. Fondamentale è considerare che chi si avventura in un acquisto fai da te in genere non è uno sprovveduto e sovente vuol sparagnare e alla grande, i clienti che non badano a spese si affidano sicuri ai concessionari e poi certo magari a 23k di un mezzo analogo sono convinti di aver fatto l'affare ma si tratta di persone che mai leggeranno il tuo annuncio, e se non trovano l'usato che gli garba firmano un bel 120 rate e si fanno vedere dagli amici che hanno il mezzo nuovo, mentre chi vuol risparmiare sovente non è mai contento a anche a 17k trova i difetti sul tuo, questo vale molto sovente, e poi ti chiedono lo sconto e quanto togli ancora ecc.., provare per credere. Considera che in ogni caso la stagione inizierà a smuoversi un po tra oltre un mese, che su internet si vende bene solo se l'oggetto in vendita è raro difficile da trovare e che in genere in rete ci sono quasi solo persone che cercano l'affare, per me i porte aperte con il mezzo parcheggiato nelle vicinanze dei concessionari che appunto fanno i porte aperte sono le migliori occasioni di vendita certo anche di tanta curiosita. Auguri per la vendita ma mi piacerebbe risentire una tua opinione tra un po vedi che ti renderai conto che per vendere ci va fortuna e il prezzo l'attira. saluti
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 08/01/2008 alle: 08:54:59
lislu Posted - 07/01/2008 : 15:48:06 -------------------------------------------------------------------------------- Per homo economicus, proverò a portar fortuna anche a te!!!! abbi pazienza, il tuo mezzo magari è recente e la gente ci pensa più volte a tentare nel privato, il conce ti offre garanzie, io l'ho venduto a 8600€, era del 90 e chi l'ha acquisato ha fatto un grandissimo affare ma si è dovuto fidare...a loro è andata bene, ma con cifre alte fidarsi non basta. Non fraintendermi, mi auguro di vero cuore che riuscirai a venderlo al più presto Sì, la mia precedente riflessione sull'argomento prescinde da prezzo e tipo di veicolo. Quando uno legge "vendesi Hymermobil 540 AL su Mercedes 5 marce, anno 1989, eccetera ....." cosa si aspetta di vedere? [?] Alla prima telefonata sembra di parlare solo con un esperto di mosche dello Zambia anzichè un normale camperista (fa domande del tipo: ma che marca di motore è? ma ha la doccia ? e la dinette è imbottita ? tutte informazioni già inserite nell'annuncio e abbondantemente descritte. Di solito la lunga giagulatoria finisce con: scusa, mi mandi delle foto? eppoi non lo si sente più.[:(!] Ciò per dire che non è una questione di prezzo alto o basso(il più delle volte, credi, non si arriva nemmeno a parlarne) ma di educazione. Io, se non sono interessato ad acquistare, per esempio, una casa al mare o una barca da pesca, perchè devo fingermi interessato con il venditore e fargli perdere inutilmente del tempo? Se lo fa di mestiere, beh, fa parte delle sue regole del gioco, ma se è un privato, come me, che magari deve chiedere un permesso al datore di lavoro per mostrare il mezzo ad un disinformato (e qui sono gentile) potenziale acquirente che gli fa magari perdere tempo facendoglielo pure provare perchè non è abbastanza convinto, beh, se non ci si mette di mezzo un po' di fortuna è dura venderlo. A me capita così e tutto il resto è vita!! Maurizio
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:31:45
Per hhh333id="red">, tranquillo che non avevo preso il tuo intervento come un offesa, ma come una saggia riflessione di un esperto. Hai perfettamente ragione anche tu, ma la mia ribattutta (che non c'è stata), voleva solo evidenziare che nel mercato dei veicoli non si segue propriamente una logica, altrimenti non ci sarebbe mercato. Non è che al momento di un acquisto siamo tutti esperti e facciamo le pulci a chi sta vendendo. Anche per le macchine ci sono i cosiddetti "chiodi", ma poi si trova semper l'amatore. Del resto, i pezzi difficili, solitamente sono i migliori e quelli più duraturi. Parere strettamente personale, ciao.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:59:52
Si ma guarda che tu hai esordito scrivendo devo vendere il camper io volevo farti notare come ormai sembra evodente che vuoi provare a trovare un amatore (altri lo definirebbero un pollo) che ti compra il mezzo al prezzo che piace a te non è vero che devi venderlo, del resto questo non è nulla di eccezzionale a partire da questo sito è pieno di venditori in cerca di fortuna poi chi vuol concludere 9 volte su dieci si adegua e o forse 99 su 100. Il tuo mezzo non mi pare da amatore giudico altri i mezzi da amatore e certo difficile da vendere ma per vendere un mezzo da amatore sovente non basta far scendere il prezzo. Il tuo è in campo automobilistico come una piccola utilitaria vale sempre qualcosa ma non per questo vale più di una nuova, saluti
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:43:40
quote:Originally posted by hhh333
Si ma guarda che tu hai esordito scrivendo devo vendere il camper io volevo farti notare come ormai sembra evodente che vuoi provare a trovare un amatore (altri lo definirebbero un pollo) che ti compra il mezzo al prezzo che piace a te non è vero che devi venderlo, del resto questo non è nulla di eccezzionale a partire da questo sito è pieno di venditori in cerca di fortuna poi chi vuol concludere 9 volte su dieci si adegua e o forse 99 su 100. Il tuo mezzo non mi pare da amatore giudico altri i mezzi da amatore e certo difficile da vendere ma per vendere un mezzo da amatore sovente non basta far scendere il prezzo. Il tuo è in campo automobilistico come una piccola utilitaria vale sempre qualcosa ma non per questo vale più di una nuova, saluti >
> Ma che lavoro fai?
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:39:48
Non voglio entrare troppo nel merito....ma a me non sembra cosi' "sparata" la richiesta di 21000 euro. Io ho un vecchio transit che per motivi di...velocità e dinamicità vorrei sostituire con uno piu' recente e, navigando in rete, a prezzi minori si trovano al massimo granduca e/o autoroller del 96/97 a 17/18000 euro. A questi prezzi, dovendo scegliere opterei per questo elnagh a 21000 euros. Almeno è in vetroresina, col gavone a volume variabile e del 2001....! Si trovano laika a 18000 certo. Ma intorno a quella cifra sono su transit vecchio tipo del 94/95 e sono Euro 1. Su ducato ho trovato qualche offerta per veicoli 2.5 td (euro1) del 1996. Comunque mezzi con 12 anni sulle spalle. [;)]

Modificato da simonello il 08/01/2008 alle 18:41:56
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:03:26
Lavoro in ambito tecnico nulla a che fare con qualsiasi genere di vendita e non ho nessun interesse su compra vendita di camper, i pochi che mi conoscono sul forum lo sanno bene. Un mio conoscente gia due anni fa ha venduto un Bussola del dic 2000 su 2800 euro2 km 17000 senza danni, quindi secondo me un allestimento un po migliore non certo un top di gamma a 20k tondi annunci un po dappertutto online e riviste anche a lui sarrebe piaciuto ricavare 24 25 ma ...., io stesso due anni fa ho comprato un MH arca sottoquotato del 20% su eurotax blu, certo era novembre e il venditore doveva vendere non provare a chiedere anche lui ha venduto in pochi giorni il suo annuncio era del 22 ottobre il 31 in camper era gia nel mio box , mentre molti non vendono mai, ricordo sempre uno due anni fa di aver visto per moltissimo tempo (circa due anni) un MH Tabbert in vendita per 44k.L'usato trattato tra privati quando si arriva al passaggio di proprietà molto difficilmete le cifre sono quelle che si vedono nei vari annunci e o richieste dei concessionari.Le permute sono discorsi a parte perche il conce ha minimo il 25% di margine e sui 40k (di listino) sono 10k minimi quindi un concessionario che magari vende un mezzo che vuole togliersi non ha grossi problemi a ritirare il tuo anche a 21 ma il reale valore di cio che ipoteticamente compri è molto inferiore, saluti
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:47:12
Non c’è dubbio che qualche volta è possibile fare dei buoni affari, sia per chi vende che per chi acquista. Ritengo, tuttavia, che si tratti di casi sporadici e che non possono fare testo. Personalmente credo che la vendita di un camper tra privati sia condizionata da diversi fattori. La fascia di prezzo, innanzitutto, è di fondamentale importanza. Ho l’impressione che finchè si sta sotto i 20.000 euro, la gente è anche disposta a rischiare, avventurandosi in una trattativa tra privati. Oltre i 20.000 euro, invece, diventa tutto più difficile, perché quasi tutti preferiscono rivolgersi ai concessionari, piuttosto che rischiare acquistando da uno sconosciuto. E’ anche importante la località in cui risiede il venditore. Per chi abita a Milano credo sia molto più facile vendere un camper, rispetto a chi abita a Cosenza. A Milano c’è più mercato e si tratta pur sempre di una località facilmente raggiungibile da tantissime zone in una o due ore di macchina. Di contro, a parte un altro calabrese, chi mai sarebbe disposto a spostarsi sino a Cosenza solo per visionare un camper ? Io sono arrivato a queste conclusioni sulla base dell’esperienza maturata in questi ultimi mesi. Sto tentando, infatti, di vendere un Rimor Superbrig 677 TC del 2001, ma – a parte qualche perditempo – non ho ancora trovato una persona seriamente interessata all’acquisto. Qualcuno potrà anche obiettare che forse il prezzo da me richiesto è troppo alto. Francamente non ne sono molto convinto. Il prezzo che indico sugli annunci è in linea con quelli presenti su internet per mezzi analoghi. Ritengo poi che una persona veramente interessata, anche se il prezzo richiesto dovesse essere leggermente superiore al proprio budget di spesa, comunque si informerebbe, verrebbe a visionare il mezzo e tenterebbe di intavolare una trattativa. Invece.....niente, a parte qualcuno che voleva spendere 15 o al massimo 18 mila euro ! Indubbiamente il fatto che io risieda a Bari influenza non poco i potenziali acquirenti, perché dubito che ci sia qualcuno disposto a scendere sino in Puglia, se abita magari in una località del centro-nord. Io, peraltro, sto visionando nel frattempo le offerte di vendita di camper semintegrali (dotati di determinate caratteristiche) e devo dire che mi è capitato di vedere un paio di occasioni, davvero eccezionali, di mezzi intorno ai 30.000 euro. Per me erano da comprare ad occhi chiusi (...se solo fossi riuscito nel frattempo a disfarmi del mio camper !), mentre ho notato che sono rimasti in vendita per tantissimi mesi, e forse lo sono tuttora, perché evidentemente stentano anche loro a trovare un acquirente. Ovviamente non intendo aprire una discussione su pregi e difetti dei Rimor, né - tanto meno - raccogliere giudizi sul prezzo di vendita del mio camper: ho voluto soltanto riportare le impressioni che ho potuto ricavare in questi mesi sulla base di un’esperienza diretta. P.S. A chi scrive di aver venduto il proprio mezzo in pochissimi giorni, vorrei chiedere: in quale fascia di prezzo rientravano questi camper ? Dov’è avvenuta la vendita e dove risiedeva l’acquirente ? E’ importante saperlo, per capire se l’idea che mi sono fatto io è giusta o meno.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 09/01/2008 alle: 15:43:52
Il problema più grosso per vendere il camper usato di valore appunto oltre 15 20 k è l'impossibilita a ritirare in permuta qulsiasi cosa, e poi i privati disposti a richiare vogliono il prezzo, specie su mezzi che comunque si trovano, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link