In risposta al messaggio di ginosh del 31/05/2019 alle 09:42:11"" giusto due cose non le vedeva nessuno .."": Quindi il solerte vigile si chiama Nessuno di cognome e di nome come fa...?
....
In risposta al messaggio di dekracap del 02/06/2019 alle 07:07:34Ammazza quanti buonisti leggi alle eccezioni...
Ammazza quanti moralisti ligi alle regole... Sarebbe interessante prendere le varie normative buni riguardanti i camper e vedere quante irregolarità dovute al buonsenso si troverebbero nei loro camper. Ora il fatto che unvigile lo chieda e non faccia multa è cosa buona e giusta, però insomma, a meno di motivi a noi ignoti, tipo proteste di qualcuno nella zona o similia, mi pare un notare il dito e non la luna che sta dietro. E poi a chi dice che è indecoroso... I panni da che mondo è mondo si asciugano al sole, poi ora siamo tutti chic e ce oo siamo scordati.
In risposta al messaggio di salito del 02/06/2019 alle 07:59:28A parte che mi sembri un crociato se leggi bene senza rispondere solo x polemizzare si dice nel rispetto dell ambiente e delle persone quindi certi comportamenti di qui parli non c'entrano nulla con stendere due panni
Ammazza quanti buonisti leggi alle eccezioni... Dentro i camper ? Questo impiegato comunale non ha fatto osservazione al di troppo fuori dal camper ? Ma si... questo dipendente che rompi...non poteva timbrare il cartellinoe andarsene a fare la spesa o meglio al mare o ad aiutare il cognato al bar ...Ma perché non organizzate il festival dei cenci appesi ai camper ...ovviamente sotto casa vostra... troppo facile fare il cull...con il cu..degli altri. Si Come i proprietari dei cani che li portano a fare i bisogni sul cancello dei vicini...
In risposta al messaggio di dekracap del 02/06/2019 alle 07:07:34Condivido, quanti moralisti . A una domanda fatta da una persona basta rispondere in modo educato ed esaustivo ( se possibile), senza dover sempre esprimere giudizi o lapidare il reo di un così grave reato. La risposta è semplice, è vietato stendere panni al di fuori dei camper prima di tutto ai sensi dell'art. 185 del cds configurando una situazione di campeggio libero. Se poi esiste anche una delibera comunale, questa è una regola aggiuntiva che si estende anche ad altre situazioni ( case, auto ecc. visto che sarebbe per il decoro ambientale). Il vigile quindi ha agito secondo legge utilizzando anche il buonsenso di non dare l'ammenda, ma solo informare dell'infrazione. Certo, a volte chiudono un occhio e altre no, ma non gli si può contestare niente ( magari è stato segnalato da qualcuno). Certo, anche altri atteggiamenti diffusi non vengono mai ( o quasi) sanzionati, ne nominati dai moralisti qui presenti, vedi il gettare mozziconi a terra, lasciare accesa l'auto in sosta per riscaldamento o condizionatore via dicendo. Chissà se i soliti moralisti si sono mai fermati a fare pipì in giro perchè, per chi non lo sapesse, esiste l'art. 726 del codice penale che lo puniva penalmente, ora declassato solo a infrazione multabile fino a 10.000 €. In Svizzera, Paese non amicissimo dei camperisti, nessuno ti dice niente se stendi i panni , ma prova a gettare una cartaccia o a lasciare acceso il motore in sosta e vedi... Vorrei anche vedere se ai rom che stendono i vestiti vanno a contestare qualcosa ( di certo non nell'area di sosta del mio comune )
Ammazza quanti moralisti ligi alle regole... Sarebbe interessante prendere le varie normative buni riguardanti i camper e vedere quante irregolarità dovute al buonsenso si troverebbero nei loro camper. Ora il fatto che unvigile lo chieda e non faccia multa è cosa buona e giusta, però insomma, a meno di motivi a noi ignoti, tipo proteste di qualcuno nella zona o similia, mi pare un notare il dito e non la luna che sta dietro. E poi a chi dice che è indecoroso... I panni da che mondo è mondo si asciugano al sole, poi ora siamo tutti chic e ce oo siamo scordati.
In risposta al messaggio di bradipo66 del 02/06/2019 alle 09:42:45Behhh dopo trenta o più righe le ultime tre rientrano in tema ...
Condivido, quanti moralisti . A una domanda fatta da una persona basta rispondere in modo educato ed esaustivo ( se possibile), senza dover sempre esprimere giudizi o lapidare il reo di un così grave reato. La rispostaè semplice, è vietato stendere panni al di fuori dei camper prima di tutto ai sensi dell'art. 185 del cds configurando una situazione di campeggio libero. Se poi esiste anche una delibera comunale, questa è una regola aggiuntiva che si estende anche ad altre situazioni ( case, auto ecc. visto che sarebbe per il decoro ambientale). Il vigile quindi ha agito secondo legge utilizzando anche il buonsenso di non dare l'ammenda, ma solo informare dell'infrazione. Certo, a volte chiudono un occhio e altre no, ma non gli si può contestare niente ( magari è stato segnalato da qualcuno). Certo, anche altri atteggiamenti diffusi non vengono mai ( o quasi) sanzionati, ne nominati dai moralisti qui presenti, vedi il gettare mozziconi a terra, lasciare accesa l'auto in sosta per riscaldamento o condizionatore via dicendo. Chissà se i soliti moralisti si sono mai fermati a fare pipì in giro perchè, per chi non lo sapesse, esiste l'art. 726 del codice penale che lo puniva penalmente, ora declassato solo a infrazione multabile fino a 10.000 €. In Svizzera, Paese non amicissimo dei camperisti, nessuno ti dice niente se stendi i panni , ma prova a gettare una cartaccia o a lasciare acceso il motore in sosta e vedi... Vorrei anche vedere se ai rom che stendono i vestiti vanno a contestare qualcosa ( di certo non nell'area di sosta del mio comune )
In risposta al messaggio di salito del 01/06/2019 alle 22:58:32Il Vigile e entrato nel parcheggio vedendo un camper isolato per controllarlo, lo ha guardato attorno e ha notato che dietro sopra la bici c'erano due cose appese... se devo lavare tanta roba vado in lavanderia a gettoni ma per qualche indumento mi arrangio a mano mica dovrei avere 100 paia di calzini di ricambio per fare una lavatrice...li appenderò in gabbina con i finestrini un po aperti e sono in regola
giusto due cose non le vedeva nessuno ..: Quindi il solerte vigile si chiama Nessuno di cognome e di nome come fa...?
In risposta al messaggio di ginosh del 02/06/2019 alle 23:09:41esposta cosi è un attimo meglio ,comunque la prima esposizione è stata comoda per far venire alla luce tante inesattezze e leggi minori anche nazionali e ha data l occasione di chiarire l argomento sosta in libera e atteggiamenti da tenere.e quelli da evitare vista nomea non splendida dei alla vista di un camper
Il Vigile e entrato nel parcheggio vedendo un camper isolato per controllarlo, lo ha guardato attorno e ha notato che dietro sopra la bici c'erano due cose appese... se devo lavare tanta roba vado in lavanderia a gettonima per qualche indumento mi arrangio a mano mica dovrei avere 100 paia di calzini di ricambio per fare una lavatrice...li appenderò in gabbina con i finestrini un po aperti e sono in regola
In risposta al messaggio di silvigabri del 02/06/2019 alle 09:16:32Sai quanti vigili carabinieri polizia sono entrati in quel parcheggio e hanno visto il mio camper con gradino aperto porta aperta finestre aperte e qualcosa stesa sulla bici ma rimaneva dietro di tutto e di più...solo che è un parcheggio rustico selvaggio e fuori paese e non hanno fatto caso tra camper e ambiente circostante...Per me e giusto che ci sono regole ma nei posti abitati dove gira molta gente
A parte che mi sembri un crociato se leggi bene senza rispondere solo x polemizzare si dice nel rispetto dell ambiente e delle persone quindi certi comportamenti di qui parli non c'entrano nulla con stendere due panni
In risposta al messaggio di ginosh del 30/05/2019 alle 01:13:40
...
hidalgos
) decaduti o cadetti dediti alle armi le cui prospettive in Spagna dopo il1492
, anno dell'unificazione del paese a seguito dellaReconquista
, erano estremamente limitate. """"