CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Provincia di Perugia. Ringraziamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 07/10/2006 alle: 22:55:02
dopo aver contattato l'assessore al turismo, come consigliato un paio di mesi or sono da una rivista del settore, oggi ho ricevuto gratuitamente l'opuscolo preparato dalla provincia di Perugia "9 itinerari in camper". La pubblicazione è fatta molto bene con precisa segnalazione dei punti ove è possibile fermarsi, con indirizzo e coordiante gps. Un ringraziamento ufficiale con la speranza che questa iniziativa sia la prima di molte altre.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/10/2006 alle: 09:03:01
anke noi abbiamo inviato la richiesta e siamo in attesa... sono contento di cio ke hai riferito, finalmente una amministrazione ke ha capito le potenzialità del v.r.[:)][:)][:)] DADO
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/10/2006 alle: 17:16:11
Quoto al 100%. A me è arrivato dopo aver spedito il coupon trovato su una rivista del settore. Veramente una bella guida che fa onore a tutta la regione Umbria. Saluti. Marco (Fi)
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 08/10/2006 alle: 18:13:00
mi associo ai ringraziamenti di Enzo anch'io dopo averne fatta richiesta mi e' stata recapitata a casa, veramente bella interessante,e completa di tutte quelle informazioni utili a noi camperisti. un grazie sentito alla provincia di Perugia e un saluto a titti b...............
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 08/10/2006 alle: 20:22:57
Mi associo anch'io ai ringraziamenti. Ho ricevuto la guida ben fatta e a misura di camperista.
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/10/2006 alle: 21:23:10
https://www.camperonline.it/for... ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:36:22
A quanto pare l'unico che non l'ha ancora ricevuta sono io...[V][V][V]
Waaa
Waaa
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 10:55:10
Quoto tutto pure io, tanto che stavo per aprire un forum identico[:)] Walter[8D]
oldman
oldman
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:19:32
Come perugino (del contado...) mi fa piacere che la amministrazione provinciale abbia preso questa intelligente iniziativa. Devo però fare un appunto all' assessore competente Pier Luigi Neri: nel portale della provincia di Perugia di questo opuscolo non c' è traccia. Per averne qualche notizia bisogna ricorrere alla cache di Google, che riporta una news di giugno 2006, quando l' iniziativa è stata presentata alla stampa. Sarebbe quindi bene che i responsabili del sito

www.provincia.perugia.it

menzionassero questa pubblicazione tra quelle disponibili in campo turistico, magari mettendo una bella form per la richiesta on line. E poi: perché non mettere direttamente a disposizione sul sito l' opuscolo in formato PDF? Sarebbe più facile per gli interessati ottenerlo, la diffusione sarebbe molto maggiore, e la provincia eliminerebbe i costi per la stampa, la spedizione ecc. Naturalmente lo stesso suggerimento vale per tutte le altre interessanti pubblicazioni turistiche prodotte dalla provincia di Perugia.

Modificato da oldman il 09/10/2006 alle 14:41:51
wildshark
wildshark
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:42:13
Su pleinair di questo mese si parla di una messa a disposizione in formato PDF a breve. Chissà....
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 09/10/2006 alle: 21:26:28
Ringrazio la Provincia di Perugia per il libretto "9 itinerari in provincia di perugia". Richiesto via E mail e arrivato stamattina . Avevo fatto la richiesta, mi sembra a Luglio, speravo di usarlo per le ferie, (la prima settimana di Settembre)passate in quelle zone. Senz'altro lo userò prossimamente. Grazie ancora alla provincia diPerugia
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 10/10/2006 alle: 22:41:37
Anch`io ringrazio la Provincia di Perugia per il libretto "9 itinerari in provincia di perugia". Richiesto via E mail e arrivato stamattina .E `proprio ben fatto ;Di sicuro faro` qualche giro consigliato[8D]
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:02:53
mi unisco al coro dei ringraziamenti sottolineando la completezza delle informazioni.
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 12/10/2006 alle: 21:38:43
Mi associo al coro io ho ricevuto l'opuscolo questa settimana complimenti per l'iniziativa e speriamo che anche gli altri comuni la copino. [^]
oldman
oldman
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 14:43:30
quote:Originally posted by oldman
Come perugino (del contado...) mi fa piacere che la amministrazione provinciale abbia preso questa intelligente iniziativa. Devo però fare un appunto all' assessore competente Pier Luigi Neri: nel portale della provincia di Perugia di questo opuscolo non c' è traccia. Per averne qualche notizia bisogna ricorrere alla cache di Google, che riporta una news di giugno 2006, quando l' iniziativa è stata presentata alla stampa. Sarebbe quindi bene che i responsabili del sito

www.provincia.perugia.it

menzionassero questa pubblicazione tra quelle disponibili in campo turistico, magari mettendo una bella form per la richiesta on line. E poi: perché non mettere direttamente a disposizione sul sito l' opuscolo in formato PDF? Sarebbe più facile per gli interessati ottenerlo, la diffusione sarebbe molto maggiore, e la provincia eliminerebbe i costi per la stampa, la spedizione ecc. Naturalmente lo stesso suggerimento vale per tutte le altre interessanti pubblicazioni turistiche prodotte dalla provincia di Perugia. >
> Mi autoquoto per informare chi non lo sapesse che la Provincia di Perugia ha reso disponibile nel suo sito la pubblicazione (non so da quanto tempo, io l' ho scoperto oggi). L' URL è

http://www.provincia.perugia.it...

Purtroppo, sembra che la Provincia non possa fare a meno di esporsi a qualche critica [:(!] Stavolta, convinta di far bene, ha spezzato la pubblicazione in tanti piccoli file, nel timore che un unico pdf fosse troppo pesante da scaricare. Evidentemente sono rimasti all' era dei modem a 56k, quando il download di un file da 7 MB era effettivamente un po' lungo. Adesso che quasi tutti usano l' ADSL, un unico file sarebbe stato molto più comodo, e si sarebbe comunque scaricato in qualche decina di secondi. In ogni caso, niente impedirebbe di rendere disponibile, insieme ai file separati, anche il file complessivo. Adesso però basta con le critiche, e un grazie alla provincia di Perugia e all' assessore competente. saluti
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:33:49
Ragazzi è veramente bello quello che ha saputo fare la Provincia di Perugia. Se tutti avessero un pò di buon senso nelle varie province italiane l'Italia sarebbe più bella. Grazie anche da parte mia. DADO
oldman
oldman
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:56:36
quote:Originally posted by carnevale
Ragazzi è veramente bello quello che ha saputo fare la Provincia di Perugia. Se tutti avessero un pò di buon senso nelle varie province italiane l'Italia sarebbe più bella. Grazie anche da parte mia. DADO >
> ... anche perché, risalendo di un gradino l' albero della documentazione della Provincia,

http://www.provincia.perugia.it...

si può scaricare la pubblicazione "Perugia, la città sotterranea" (39 pagg.), affascinante guida all’attraversamento della Rocca Paolina, che "vuole essere uno strumento per una comprensione immediata, ad uso del pubblico più vasto, della “città sotterranea” di Perugia, della vita che vi si svolgeva nel Medioevo, della vita che vi è tornata grazie alla realizzazione delle scale mobili". Una delle tante meraviglie dell' Umbria che è obbligatorio visitare in caso di viaggio pasquale nel "cuore verde dell' Italia"... saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link