CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Soste libere in Sardegna?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 127
13
massiriva
massiriva
15/01/2012 64
Inserito il 15/08/2016 alle: 20:05:01
Arrivati e piazzati!
massiriva
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 15/08/2016 alle: 20:45:26
Leggo solo ora i post...ma ci siamo conosciuti mezz'ora fa dopo un summit tecnologico sul passeggino della Pec Perego !

Inviato dal mio Commodore64
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 17/08/2016 alle: 06:41:41
Ragazzi, scusate il disturbo, ma qualcno che prima della partenza da Genova ha dormito in zona??? Non riesco a trovare un posto prer passare la nottata prima di imbarcarmi, e non so se al porto mi fanno entarre la sera prima.
grazie
dario

13
massiriva
massiriva
15/01/2012 64
Inserito il 18/08/2016 alle: 00:49:24
Dopo l'incontro e come dice south il summit sul passeggino della.peg perego siamo ripartiti in direzione Cagliari,abbiamo scelto di fare la strada costiera anche se più tortuosa regala viste mozzafiato!ci siamo fermati in un parcheggio gratuito sulla spiaggia del poetto di Cagliari x un bagno ristoratore,siamo ora in un parcheggio ad Assemini vicino a.casa di parenti fino a domani sera quando ripartiremo in direzione Chia....
massiriva

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/08/2016 alle: 09:30:24
In risposta al messaggio di massiriva del 18/08/2016 alle 00:49:24

Dopo l'incontro e come dice south il summit sul passeggino della.peg perego siamo ripartiti in direzione Cagliari,abbiamo scelto di fare la strada costiera anche se più tortuosa regala viste mozzafiato!ci siamo fermati in
un parcheggio gratuito sulla spiaggia del poetto di Cagliari x un bagno ristoratore,siamo ora in un parcheggio ad Assemini vicino a.casa di parenti fino a domani sera quando ripartiremo in direzione Chia.... massiriva
...

Chia... e precisamente Domus de Maria....heartheart...area di sosta " Su Giudeu".....da dove  partirà la  nostra vacanza il 25 Settembre.............:!!!
13
Steva1979
Steva1979
18/06/2012 187
Inserito il 18/08/2016 alle: 16:27:48
In risposta al messaggio di noisy del 17/08/2016 alle 06:41:41

Ragazzi, scusate il disturbo, ma qualcno che prima della partenza da Genova ha dormito in zona??? Non riesco a trovare un posto prer passare la nottata prima di imbarcarmi, e non so se al porto mi fanno entarre la sera prima. grazie dario  

https://forum.camperonline.it/t...

13
Steva1979
Steva1979
18/06/2012 187
Inserito il 18/08/2016 alle: 16:45:47
per entrare in argomento.. anche noi andremo in sardegna dal 26 al 10 sett.. con due bambini piccoli le aree libere sono solo un vecchio ricordo e purtroppo dovremmo per forza di cose appoggiarci alle aree sosta o campeggi..
i miei primi ricordi da camperista sono legati a quasi 30 anni fa quando vedevo mio padre emergere dalle acque come tritone, al ritorno dalla pesca serale, a sbattere i polpi contro le rocce e mangiare lungo il mare.. campeggi e aree sosta non sapevo neanche cosa fossero.. ma i tempi sono cambiati.. c'é stata indubbiamente una repressione del turismo itinerante praticamente onnipresente (sopratutto in italia) a favore delle strutture private con bene placito delle amministrazioni locali.. ma diciamo la verità.. quanti camperesti c'erano 30 anni fa e quanti oggi? ricordo che con ogni "amico" di strada incrociato ci si salutava, oggi vengo ricambiato al massimo 1 volta su 5 (e sempre da over 60).. ora quando racconto ai mio figlio di 4 anni che alla sue età facevo campeggio selvaggio in spiaggia mi chiede come mai giocavo con i cinghiali in spiaggia... nel '90 in cecoslovacchia la gente usciva fuori dalle case per guardarci passare.. queste strane astronavi mansardate.. oggi per forza di cose non può essere più così.. 3 anni fa siamo ritornati in sardegna - costa ovest - con la febbrile attesa di rivivere quei ricordi e quei tramonti sul mare.. quest'anno ritorniamo - costa est / sud - con un po meno sogni nel cassetto ma con la voglia di sentire di nuovo il profumo dell'asfalto per qualche settimana
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 18/08/2016 alle: 22:20:12
Salute a tutti,visto che il post cita le soste libere in Sardegna,ricordo a molti camperai che la sosta libera in Sardegna è ancora molto tollerata a patto che ci si comporti perlomeno decentemente.Oggi in quel di is Arutas (nei dintorni) verso le 18 sono giunti puntuali i vigili di Cabras,e,hanno colto in flagrante i soliti piccionfly che parcheggiano sulla zona dunale (220 euro) e i soliti io faccio quel che mi pare (tendalini completamente aperti,tavolini, sedie griglietta fai da te,etc,etc) .Lì non oso immaginare di quanto sia la sanzione,certificata da foto e verbale conseguente.
Io non amo difendere la polizia locale di Cabras,anche se spesso merita di essere quantomeno elogiata,ma mi chiedo come mai nella nostra categoria ci siano ancora alcune (tante a dire il vero) persone che non hanno ancora capito niente.
Ci cacciano da tutte le parti,siamo in un territorio dove puoi sostare gratis a non più di 20 metri dal mare,e che mare,che bisogno hai di andare sulla zona immediatamente prospiciente la spiaggia,saranno mica quei 10 metri che fanno la differenza,e,se vedi,arrivando per ultimo/i che tutti sono parcheggiati più arretrati,ma non puoi chiederti come mai gli altri siano stati così oconi da lasciare un posto privilegiato in prima fila ??.
E non mi pronuncio su chi scambia il Sinis per un enorme camping dove tutto sia concesso,il campeggio libero è vietato in tutta Europa,tranne in qualche remota location fuori dal mondo.
Hai voglia poi a parlare dello scarico di Oristano (zona cimitero),già ce ne hanno tolto uno,ma finchè ci faremo vedere come degli enormi zozzoni certamente non miglioreremo l'opinione che i locali,o,le autorità hanno di noi.
Una preghiera a chi è convinto di essere un camperista,ma sei veramente sicuro di comportarti civilmente nei confronti degli altri ?
Voi camperai perdete un po' del vostro prezioso tempo a parlare con le persone del luogo che frequentate,magari potreste imparare che esiste anche un modo civile di comportarsi.Io non sono perfetto,ma quello che sto vedendo in giro in questo periodo mi fa pensare che molti luoghi che vietano i nostri mezzi ce li siamo proprio guadagnati.
Saluti smiley
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4682
Inserito il 18/08/2016 alle: 22:56:06
In risposta al messaggio di senna99 del 18/08/2016 alle 22:20:12

Salute a tutti,visto che il post cita le soste libere in Sardegna,ricordo a molti camperai che la sosta libera in Sardegna è ancora molto tollerata a patto che ci si comporti perlomeno decentemente.Oggi in quel di is Arutas
(nei dintorni) verso le 18 sono giunti puntuali i vigili di Cabras,e,hanno colto in flagrante i soliti piccionfly che parcheggiano sulla zona dunale (220 euro) e i soliti io faccio quel che mi pare (tendalini completamente aperti,tavolini, sedie griglietta fai da te,etc,etc) .Lì non oso immaginare di quanto sia la sanzione,certificata da foto e verbale conseguente. Io non amo difendere la polizia locale di Cabras,anche se spesso merita di essere quantomeno elogiata,ma mi chiedo come mai nella nostra categoria ci siano ancora alcune (tante a dire il vero) persone che non hanno ancora capito niente. Ci cacciano da tutte le parti,siamo in un territorio dove puoi sostare gratis a non più di 20 metri dal mare,e che mare,che bisogno hai di andare sulla zona immediatamente prospiciente la spiaggia,saranno mica quei 10 metri che fanno la differenza,e,se vedi,arrivando per ultimo/i che tutti sono parcheggiati più arretrati,ma non puoi chiederti come mai gli altri siano stati così oconi da lasciare un posto privilegiato in prima fila ??. E non mi pronuncio su chi scambia il Sinis per un enorme camping dove tutto sia concesso,il campeggio libero è vietato in tutta Europa,tranne in qualche remota location fuori dal mondo. Hai voglia poi a parlare dello scarico di Oristano (zona cimitero),già ce ne hanno tolto uno,ma finchè ci faremo vedere come degli enormi zozzoni certamente non miglioreremo l'opinione che i locali,o,le autorità hanno di noi. Una preghiera a chi è convinto di essere un camperista,ma sei veramente sicuro di comportarti civilmente nei confronti degli altri ? Voi camperai perdete un po' del vostro prezioso tempo a parlare con le persone del luogo che frequentate,magari potreste imparare che esiste anche un modo civile di comportarsi.Io non sono perfetto,ma quello che sto vedendo in giro in questo periodo mi fa pensare che molti luoghi che vietano i nostri mezzi ce li siamo proprio guadagnati. Saluti
...

yes
Saluti
Massimo

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 18/08/2016 alle: 23:23:55
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 18/08/2016 alle 22:56:06

Saluti Massimo

Ciao,grazie crying
Saluti smiley
13
Steva1979
Steva1979
18/06/2012 187
Inserito il 18/08/2016 alle: 23:25:44
In risposta al messaggio di senna99 del 18/08/2016 alle 22:20:12

Salute a tutti,visto che il post cita le soste libere in Sardegna,ricordo a molti camperai che la sosta libera in Sardegna è ancora molto tollerata a patto che ci si comporti perlomeno decentemente.Oggi in quel di is Arutas
(nei dintorni) verso le 18 sono giunti puntuali i vigili di Cabras,e,hanno colto in flagrante i soliti piccionfly che parcheggiano sulla zona dunale (220 euro) e i soliti io faccio quel che mi pare (tendalini completamente aperti,tavolini, sedie griglietta fai da te,etc,etc) .Lì non oso immaginare di quanto sia la sanzione,certificata da foto e verbale conseguente. Io non amo difendere la polizia locale di Cabras,anche se spesso merita di essere quantomeno elogiata,ma mi chiedo come mai nella nostra categoria ci siano ancora alcune (tante a dire il vero) persone che non hanno ancora capito niente. Ci cacciano da tutte le parti,siamo in un territorio dove puoi sostare gratis a non più di 20 metri dal mare,e che mare,che bisogno hai di andare sulla zona immediatamente prospiciente la spiaggia,saranno mica quei 10 metri che fanno la differenza,e,se vedi,arrivando per ultimo/i che tutti sono parcheggiati più arretrati,ma non puoi chiederti come mai gli altri siano stati così oconi da lasciare un posto privilegiato in prima fila ??. E non mi pronuncio su chi scambia il Sinis per un enorme camping dove tutto sia concesso,il campeggio libero è vietato in tutta Europa,tranne in qualche remota location fuori dal mondo. Hai voglia poi a parlare dello scarico di Oristano (zona cimitero),già ce ne hanno tolto uno,ma finchè ci faremo vedere come degli enormi zozzoni certamente non miglioreremo l'opinione che i locali,o,le autorità hanno di noi. Una preghiera a chi è convinto di essere un camperista,ma sei veramente sicuro di comportarti civilmente nei confronti degli altri ? Voi camperai perdete un po' del vostro prezioso tempo a parlare con le persone del luogo che frequentate,magari potreste imparare che esiste anche un modo civile di comportarsi.Io non sono perfetto,ma quello che sto vedendo in giro in questo periodo mi fa pensare che molti luoghi che vietano i nostri mezzi ce li siamo proprio guadagnati. Saluti
...

bravo.. hai centrato in pieno il mio pensiero.. molto spesso criticato per sembrare troppo "duro e puro".. l'esagerata inflazione di V.R. che si é avuta negli ultimi 10/15 ha portato da un lato al sorgere di nuove strutture ricettive ma dall'altro, purtroppo ad un cattivo uso del territorio causato da camperisti improvvisati e senza rispetto per le regole.. anche e sopratutto quelle non scritte.. ultimamente sembra che comprare un camper sia una scelta economica per andare in ferie a poco (?) prezzo, o una curiosità trasformata in sopportata abitudine, molte volte addirittura una moda.. (guardate i camper nuovi che interni che hanno.. non sono più camper ma yatch con le ruote..)  chi sceglie di vivere il camper come segno di libertà e viaggio purtroppo sono sempre in pochi e ovviamente quelli che ci rimettono...
sono andato un po OT.. scusate! passo e chiudo!
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 18/08/2016 alle: 23:45:53
In risposta al messaggio di Steva1979 del 18/08/2016 alle 23:25:44

bravo.. hai centrato in pieno il mio pensiero.. molto spesso criticato per sembrare troppo duro e puro.. l'esagerata inflazione di V.R. che si é avuta negli ultimi 10/15 ha portato da un lato al sorgere di nuove strutture
ricettive ma dall'altro, purtroppo ad un cattivo uso del territorio causato da camperisti improvvisati e senza rispetto per le regole.. anche e sopratutto quelle non scritte.. ultimamente sembra che comprare un camper sia una scelta economica per andare in ferie a poco (?) prezzo, o una curiosità trasformata in sopportata abitudine, molte volte addirittura una moda.. (guardate i camper nuovi che interni che hanno.. non sono più camper ma yatch con le ruote..)  chi sceglie di vivere il camper come segno di libertà e viaggio purtroppo sono sempre in pochi e ovviamente quelli che ci rimettono... sono andato un po OT.. scusate! passo e chiudo!
...

Ciao,purtroppo è così.Ieri sera per esempio stavo per accingermi a scaricare a Oristano , davanti a me un motorhome nuovo di pacca (spero il proprietario si riconosca) entra nella zona scarico (già disastrata di suo) e inizia le operazioni.Vedo che non ha nessun attacco al rubinetto di carico,e,dopo alcuni istanti arriva la moglie e gli porge il thetford.Inizia la fase di scarico sulla griglia,che con l'aiuto di un rampino lì presente si può togliere per evitare che le schifezze si soffermino a vista di popolo,e,non lo fa.Fase di pulizia thetford con bocchettone dentro il rubinetto ,così la sua m.e.r.d.a. sarà equamente distribuita tra quelli che verranno dopo.Nel frattempo la loro bimba di un anno e mezzo circa scende dal mezzo e si avvia verso la strada trafficata a non più di 5 metri ,mia moglie lancia un urlo " la bambina !!!!" ,pronta a scendere per afferrarla ,e, nel mentre i due intenti a far le loro schifezze non trovano di meglio che imprecare contro la bimba rea di essere un pochino irrequieta.
Finiscono il loro cs richiudendo la piccola nel mezzo.Io e mia moglie ce ne siamo andati scioccati,e,con noi una coppia che era presente dopo di noi.Questa è una foto della nostra categoria,meditiamo.
Saluti smiley
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/08/2016 alle: 10:46:20
purtroppo Ragazzi state solo rispolverando discorsi triti e ritriti.........sono solo dei bei ricordi per voi , come quello di Steva che non possono avere proseguo nel periodo da voi indicato.....

Se sono sapeste e poteste vivere che in solo qualche settimana più avanti tutto ciò ESISTE ANCORA...........immagino non ci crediate ...ma oltrepassare il 15 Settembre ed avere tutto ci che avete amaramente anelato ...non ha prezzo.....noi che di solito viviamo la Sardegna a cavallo frà Settembre e Ottobre......abbiamo la fortuna di fare tutto ciò.....

addirittura sostiamo in zone turistiche dove gli uffici avamporto della polizia municipale sono chiusi per finestagione...........chì viene in  Sardegna sà benissimo che i comuni di norma sono all' interno e le zone a mare , molto frequentate in estate , vengono abbandonate alla fine stagione .....e quì ne approfittiamo noi .....
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 19/08/2016 alle: 11:48:07
In risposta al messaggio di giannx695 del 19/08/2016 alle 10:46:20

purtroppo Ragazzi state solo rispolverando discorsi triti e ritriti.........sono solo dei bei ricordi per voi , come quello di Steva che non possono avere proseguo nel periodo da voi indicato..... Se sono sapeste e poteste
vivere che in solo qualche settimana più avanti tutto ciò ESISTE ANCORA...........immagino non ci crediate ...ma oltrepassare il 15 Settembre ed avere tutto ci che avete amaramente anelato ...non ha prezzo.....noi che di solito viviamo la Sardegna a cavallo frà Settembre e Ottobre......abbiamo la fortuna di fare tutto ciò..... addirittura sostiamo in zone turistiche dove gli uffici avamporto della polizia municipale sono chiusi per finestagione...........chì viene in  Sardegna sà benissimo che i comuni di norma sono all' interno e le zone a mare , molto frequentate in estate , vengono abbandonate alla fine stagione .....e quì ne approfittiamo noi .....
...

D'accordissimo con te,io per quest'anno non potevo partire più tardi del 24 agosto,ma per il rientro vedrò tanto io il biglietto lo faccio sempre al porto......................certo sono pensionato e qualche vantaggio datemelocheeky
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 19/08/2016 alle: 14:07:51
Stasera lasciamo l'area di sosta Rocce Rocce presso Baia Cea...vorrei avvicinarmi ulteriormente al porto di Olbia nel quale ci imbarchiamo domenica sera. Avete qualche buon consiglio per dove andare?   Escludo i campeggi perché uscendo di sera si paga 1 giorno in più...
Stasera pensavo di andare a San Teodoro ma poi devo trovare mare a spiaggia per i bambini! Sopra a Olbia c'è qualche punto sosta anche notturno vicino a sabbia e mare?
A Porto Taverna si può sostare la notte?
Grazie

Inviato dal mio Commodore64

Modificato da Southdream il 19/08/2016 alle 14:27:11
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/08/2016 alle: 15:30:11
In risposta al messaggio di Southdream del 19/08/2016 alle 14:07:51

Stasera lasciamo l'area di sosta Rocce Rocce presso Baia Cea...vorrei avvicinarmi ulteriormente al porto di Olbia nel quale ci imbarchiamo domenica sera. Avete qualche buon consiglio per dove andare?   Escludo i campeggi
perché uscendo di sera si paga 1 giorno in più... Stasera pensavo di andare a San Teodoro ma poi devo trovare mare a spiaggia per i bambini! Sopra a Olbia c'è qualche punto sosta anche notturno vicino a sabbia e mare? A Porto Taverna si può sostare la notte? Grazie Inviato dal mio Commodore64
...

il mio "di solito" alla fine dei giorni Sarde è sempre a Cala Liberotto.....a pochissimi Km di SS125 da Olbia.........finiscono con un ricordo "mangereccio" e precisamente dalla signora Anna Rosù..presso il suo ristorantino/gastronomia " Al Buongustaio"........con tanto di Busa allo scoglio e Maialetto....poi si torna sazi in Continente.....

in zona non ci sono divieti per cui puoi sostare dove non dai fastidio......io di solito vado al parcheggio della signora che ci ospita dietro ricompensa di una  ottima cena...

PROVA...!!!!
13
massiriva
massiriva
15/01/2012 64
Inserito il 19/08/2016 alle: 22:27:11
Oggi siamo all'area sosta su giudeu costo 20€elettricità compresa, finiremo qui il nostro giro con 3giorni di mare e relax spero di aver contribuito ad aiutare   chi è prossimo alla Sardegna......ciao a tutti ci risentiremo su altre discussioni sul forum!wink
massiriva
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 19/08/2016 alle: 22:28:17
In risposta al messaggio di Southdream del 19/08/2016 alle 14:07:51

Stasera lasciamo l'area di sosta Rocce Rocce presso Baia Cea...vorrei avvicinarmi ulteriormente al porto di Olbia nel quale ci imbarchiamo domenica sera. Avete qualche buon consiglio per dove andare?   Escludo i campeggi
perché uscendo di sera si paga 1 giorno in più... Stasera pensavo di andare a San Teodoro ma poi devo trovare mare a spiaggia per i bambini! Sopra a Olbia c'è qualche punto sosta anche notturno vicino a sabbia e mare? A Porto Taverna si può sostare la notte? Grazie Inviato dal mio Commodore64
...

Ciao,l'ho scritto qualche giorno fa su un post per golfo aranci

Ciao ,a Golfo Aranci di giorno io mi sono fermato qui  41.002966, 9.610499
penso sia possibile anche di sera
Saluti smiley

A risaluti smiley
13
massiriva
massiriva
15/01/2012 64
Inserito il 19/08/2016 alle: 22:29:57
Ahhhh! Dimenticavo un grazie a southdream x aver messo l'indirizzo dell'area di Villasimius altrimenti non l'avrei mai trovata!!!!yes
massiriva
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 20/08/2016 alle: 08:56:40
In risposta al messaggio di massiriva del 19/08/2016 alle 22:27:11

Oggi siamo all'area sosta su giudeu costo 20€elettricità compresa, finiremo qui il nostro giro con 3giorni di mare e relax spero di aver contribuito ad aiutare   chi è prossimo alla Sardegna......ciao a tutti ci risentiremo su altre discussioni sul forum! massiriva

Grazie Massi mi hai dato qualche spunto per il mio giro io arrivo a Olbia il 24-08 ore 19,30,buone fine ferie
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link