Non è affatto lontana da salerno...in 10 minuti di navetta sei al centro.
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 12:00:48
giorno a tutti per anox l'area camper buona come tutto posizione vicino alla metro se non vuoi andare a piedi che e' molto meglio perche le luci non sono solo al centro ma anche nelle piccole piazze della periferia di salernosupermercato vicino e una pizza fantastica che il luogo si chiama carminuccio e altre cose come posta tabacchi ecc e' quella del parco mercatello non andare assolutamente allo stadio o altro che ti allontani di parecchio e non esiste niente te lo dice uno di Salerno che conosce la sua citta'poi se sei fortunato esiste area camper lungomare marconi di fronte al mare bellissimo posto anche qui servita se sfogli le risposte che ho dato ci sono dei numeri di telefono per informazioni prova a telefonare poi se trovi un posticino tra i palazzi come il q2 periferia non te ne fanno certo andare o fanno multe la citta e' stra tranquilla in tuttoo ciaoo Alfonso dipicon
Cos'è il q2?? Io contavo di fare il giovedì e venerdì , il sabato mattina alzare i tacche e fare un giro da un'altra parte. Immagino che il sabato sia impossibile.
In risposta al messaggio di giomiller del 04/11/2016 alle 15:24:57
Ciao sono stato l'anno scorso 30-31 e sono stato al Mercatello (arrivato senza prenotare, si è riempito parecchio ma per me posto si trova) Da li comodo metro (ultimo metro del 31 a ornare alle 0045...ma per quell'ora tutto finito) Il 30 sono andato a piedi in centro, bel tempo, passeggiata di 45 min circa sul lungomare gio_miller
Grazie ottimo perché a piedi si arriva al lungomare. Immagino che però il ponte dell'otto porterà parecchia gente e ho timore di andare senza prenotazione.
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 15:42:56
ciao a tutti per anox e altri il q2 si trova in periferia a pastena dove di fronte al centro sociale si trova un grande parcheggio ma solo per dormire niente di piu gratis oppure nelle traverse dei palazi sempre nel quartiere q2 si trova posto le strade sono ben larghe Alfonso dipicon
Grazie
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 15:42:56
ciao a tutti per anox e altri il q2 si trova in periferia a pastena dove di fronte al centro sociale si trova un grande parcheggio ma solo per dormire niente di piu gratis oppure nelle traverse dei palazi sempre nel quartiere q2 si trova posto le strade sono ben larghe Alfonso dipicon
Come si chiama questa strada piena di leccornie?
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 18:35:37
ciaoo anox le leccornie sono dalla periferia al fulcro che sarebbe il centro e sono primo posto metto la mozzarella di bufala secondo il cuoppo fritto che sarebbe tutti pescetti di mare fritti al momento e il terzo posto la margherita pizza poi esiste il classico baba' ecc ecc per finire il limoncello della costa amalfitana dipicon
Perciò dove vado vado, cado sempre in piedi?😃😃
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 12:00:48
giorno a tutti per anox l'area camper buona come tutto posizione vicino alla metro se non vuoi andare a piedi che e' molto meglio perche le luci non sono solo al centro ma anche nelle piccole piazze della periferia di salernosupermercato vicino e una pizza fantastica che il luogo si chiama carminuccio e altre cose come posta tabacchi ecc e' quella del parco mercatello non andare assolutamente allo stadio o altro che ti allontani di parecchio e non esiste niente te lo dice uno di Salerno che conosce la sua citta'poi se sei fortunato esiste area camper lungomare marconi di fronte al mare bellissimo posto anche qui servita se sfogli le risposte che ho dato ci sono dei numeri di telefono per informazioni prova a telefonare poi se trovi un posticino tra i palazzi come il q2 periferia non te ne fanno certo andare o fanno multe la citta e' stra tranquilla in tuttoo ciaoo Alfonso dipicon
Hai posta.
In risposta al messaggio di anox del 06/12/2016 alle 18:21:11
Ringrazio chi carinamente mi ha dato informazioni. Ho rinunciato x l'otto tutto pieno. Prenotato x fine anno al Mercatello, dove posso andare a mangiare per l'ultimo dell'anno. Solo cena perché poi vado in giro. Posto carino buon mangiare prezzi decenti. Grazie
Anch'io contavo di prenotare al mercatello per il 31 ,mi sono registrato ma non riesco d accedere..dove hai trovato per la cena del 31?
In risposta al messaggio di errunc del 06/12/2016 alle 19:12:07
Anch'io contavo di prenotare al mercatello per il 31 ,mi sono registrato ma non riesco d accedere..dove hai trovato per la cena del 31? Sergio & family Lituania 2012
Scusa, chiedevo😃 ho dimenticato il punto interrogativo.
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/12/2016 alle 22:12:07
ho provato ma nulla non mi fa prenotare...ma dite che c'è comunque la possibilità' arrivando presto?io arrivo al porto di salerno ho letto che c'è pure li un'area?ci sono alternativa
Ho parlato e prenotato oggi con il call center per il ponte dellimmacolata c'era posto il 7 ed il 10 perciò non vale la pena. per questo non ci riesci sono finiti i posti. Io ho prenotato per il capodanno. La AA lungomare Marconi è stata definitivamente chiusa ieri perché adibita ad un mercatino etnico.