CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Tutti a Salerno per le luci d'artista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 04/11/2016 alle: 10:39:13

Non è affatto lontana da salerno...in 10 minuti di navetta sei al centro.
pontecagnano e attaccata a salerno..... praticamente sei in zona stadio arechi.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 04/11/2016 alle: 12:00:48
giorno a tutti per anox l'area camper buona come tutto posizione vicino alla metro se non vuoi andare a piedi che e' molto meglio perche le luci non sono solo al centro ma anche nelle piccole piazze della periferia di salerno supermercato vicino e una pizza fantastica che il luogo si chiama carminuccio e altre cose come posta tabacchi ecc e' quella del parco mercatello non andare assolutamente allo stadio o altro che ti allontani di parecchio e non esiste niente
te lo dice uno di Salerno che conosce la sua citta'poi se sei fortunato esiste area camper lungomare marconi di fronte al mare bellissimo posto anche qui servita se sfogli le risposte che ho dato ci sono dei numeri di telefono per informazioni prova a telefonare poi se trovi un posticino tra i palazzi come il q2 
periferia non te ne fanno certo andare o fanno multe la citta e' stra tranquilla in tuttoo
ciaoo Alfonso

dipicon
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:19:21
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 12:00:48

giorno a tutti per anox l'area camper buona come tutto posizione vicino alla metro se non vuoi andare a piedi che e' molto meglio perche le luci non sono solo al centro ma anche nelle piccole piazze della periferia di salerno
supermercato vicino e una pizza fantastica che il luogo si chiama carminuccio e altre cose come posta tabacchi ecc e' quella del parco mercatello non andare assolutamente allo stadio o altro che ti allontani di parecchio e non esiste niente te lo dice uno di Salerno che conosce la sua citta'poi se sei fortunato esiste area camper lungomare marconi di fronte al mare bellissimo posto anche qui servita se sfogli le risposte che ho dato ci sono dei numeri di telefono per informazioni prova a telefonare poi se trovi un posticino tra i palazzi come il q2  periferia non te ne fanno certo andare o fanno multe la citta e' stra tranquilla in tuttoo ciaoo Alfonso dipicon
...

Cos'è il q2?? Io contavo di fare il giovedì e venerdì , il sabato mattina alzare i tacche e fare un giro da un'altra parte. Immagino che il sabato sia impossibile.
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:24:57
Ciao
sono stato l'anno scorso 30-31 e sono stato al Mercatello (arrivato senza prenotare, si è riempito parecchio ma per me posto si trova)
Da li comodo metro (ultimo metro del 31 a ornare alle 0045...ma per quell'ora tutto finito)
Il 30 sono andato a piedi in centro, bel tempo, passeggiata di 45 min circa sul lungomare

gio_miller

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:41:21
In risposta al messaggio di giomiller del 04/11/2016 alle 15:24:57

Ciao sono stato l'anno scorso 30-31 e sono stato al Mercatello (arrivato senza prenotare, si è riempito parecchio ma per me posto si trova) Da li comodo metro (ultimo metro del 31 a ornare alle 0045...ma per quell'ora tutto finito) Il 30 sono andato a piedi in centro, bel tempo, passeggiata di 45 min circa sul lungomare   gio_miller

Grazie ottimo perché a piedi si arriva al lungomare. Immagino che però il ponte dell'otto porterà parecchia gente e ho timore di andare senza prenotazione.
10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 04/11/2016 alle: 15:42:56
ciao a tutti per anox e altri il q2  si trova in periferia a pastena dove di fronte al centro sociale si trova un grande parcheggio ma solo per dormire niente di piu gratis oppure nelle traverse dei palazi sempre nel quartiere q2 si trova posto le strade sono ben larghe 
Alfonso

dipicon
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 04/11/2016 alle: 17:08:18
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 15:42:56

ciao a tutti per anox e altri il q2  si trova in periferia a pastena dove di fronte al centro sociale si trova un grande parcheggio ma solo per dormire niente di piu gratis oppure nelle traverse dei palazi sempre nel quartiere q2 si trova posto le strade sono ben larghe  Alfonso   dipicon

Grazie
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 04/11/2016 alle: 17:11:46
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 15:42:56

ciao a tutti per anox e altri il q2  si trova in periferia a pastena dove di fronte al centro sociale si trova un grande parcheggio ma solo per dormire niente di piu gratis oppure nelle traverse dei palazi sempre nel quartiere q2 si trova posto le strade sono ben larghe  Alfonso   dipicon

Come si chiama questa strada piena di leccornie?
10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 04/11/2016 alle: 18:35:37
ciaoo anox le leccornie sono dalla  periferia al fulcro che sarebbe il centro e sono primo posto metto la mozzarella di bufala secondo il cuoppo fritto 
che sarebbe tutti pescetti di mare fritti al momento e il terzo posto la margherita pizza poi  esiste il classico baba' ecc ecc per finire il limoncello della costa amalfitana 

dipicon
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 04/11/2016 alle: 19:17:23
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 18:35:37

ciaoo anox le leccornie sono dalla  periferia al fulcro che sarebbe il centro e sono primo posto metto la mozzarella di bufala secondo il cuoppo fritto  che sarebbe tutti pescetti di mare fritti al momento e il terzo posto la margherita pizza poi  esiste il classico baba' ecc ecc per finire il limoncello della costa amalfitana  dipicon

Perciò dove vado vado, cado sempre in piedi?😃😃
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 04/11/2016 alle: 20:43:44
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 04/11/2016 alle 12:00:48

giorno a tutti per anox l'area camper buona come tutto posizione vicino alla metro se non vuoi andare a piedi che e' molto meglio perche le luci non sono solo al centro ma anche nelle piccole piazze della periferia di salerno
supermercato vicino e una pizza fantastica che il luogo si chiama carminuccio e altre cose come posta tabacchi ecc e' quella del parco mercatello non andare assolutamente allo stadio o altro che ti allontani di parecchio e non esiste niente te lo dice uno di Salerno che conosce la sua citta'poi se sei fortunato esiste area camper lungomare marconi di fronte al mare bellissimo posto anche qui servita se sfogli le risposte che ho dato ci sono dei numeri di telefono per informazioni prova a telefonare poi se trovi un posticino tra i palazzi come il q2  periferia non te ne fanno certo andare o fanno multe la citta e' stra tranquilla in tuttoo ciaoo Alfonso dipicon
...

Hai posta.

qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 06/12/2016 alle: 17:00:49
io parto domani sera e arrivo l'8 penso di stare almneo due gg ch emi consigliate sia come sosta che anche cosa vedere?
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 06/12/2016 alle: 18:21:11
Ringrazio chi carinamente mi ha dato informazioni. Ho rinunciato x l'otto tutto pieno. Prenotato x fine anno al Mercatello, dove posso andare a mangiare per l'ultimo dell'anno. Solo cena perché poi vado in giro. Posto carino buon mangiare prezzi decenti. Grazie
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 06/12/2016 alle: 19:12:07
In risposta al messaggio di anox del 06/12/2016 alle 18:21:11

Ringrazio chi carinamente mi ha dato informazioni. Ho rinunciato x l'otto tutto pieno. Prenotato x fine anno al Mercatello, dove posso andare a mangiare per l'ultimo dell'anno. Solo cena perché poi vado in giro. Posto carino buon mangiare prezzi decenti. Grazie

Anch'io contavo di prenotare al mercatello per il 31 ,mi sono registrato ma non riesco d accedere..dove hai trovato per la cena del 31?

anox
03/03/2009 1309
Inserito il 06/12/2016 alle: 20:05:51
In risposta al messaggio di errunc del 06/12/2016 alle 19:12:07

Anch'io contavo di prenotare al mercatello per il 31 ,mi sono registrato ma non riesco d accedere..dove hai trovato per la cena del 31?   Sergio & family Lituania 2012

Scusa, chiedevo😃 ho dimenticato il punto interrogativo.
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 06/12/2016 alle: 20:10:53
Ho dimenticato il punto interrogativo 😃 chiedevo dove poter andare!!!
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 06/12/2016 alle: 22:12:07
ho provato ma nulla non mi fa prenotare...ma dite che c'è comunque la possibilità' arrivando presto?io arrivo al porto di salerno ho letto che c'è pure li un'area?ci sono alternativa
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 06/12/2016 alle: 23:12:04
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/12/2016 alle 22:12:07

ho provato ma nulla non mi fa prenotare...ma dite che c'è comunque la possibilità' arrivando presto?io arrivo al porto di salerno ho letto che c'è pure li un'area?ci sono alternativa

Ho parlato e prenotato oggi con il call center per il ponte dellimmacolata c'era posto il 7 ed il 10 perciò non vale la pena. per questo non ci riesci sono finiti i posti. Io ho prenotato per il capodanno. La AA lungomare Marconi è stata definitivamente chiusa ieri perché adibita ad un mercatino etnico. 
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 07/12/2016 alle: 08:13:40
ma magari si trova lo stesso posto andandoci di presenza,oppiure ci sono alternative?magari nei pressi?saluti
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 07/12/2016 alle: 10:21:19
Quest'anno l'area sosta sul lungomare non è agibile! sul sito salerno mobilità nelle prenotazioni on line non è menzionata! per i camper menzionano solo area sosta al parco del mercatello,almeno fino ad una settimana fa quando ho prenotato. Attenzione, per chi volesse prenotare on line sul sito dopo che ti sei registrato accedendo alla prenotazione, e dopo aver messo i giorni di permanenza l'applicazione ti chiede di inserire il numero di targa! tutto normale vi chiedete voi, la cosa strana, e parlo di circa una settimana fa, è che ti chiede di inserire 3 numeri di targa, se non li mettete non ti manda avanti. ho provato a mettere tutte e 3 le targhe dello stesso camper niente da fare!!! allora ho provato a inserire la targa del mio camper, e le altre 2 inventate di sana pianta. a quel punto mi ha mandato al pagamento che era tutto moltiplicato per 3. Non ho fatto altro  nella schermata del pagamento di eliminare dal carrello le 2 targhe inventate pagando solo la sosta relativa al mio mezzo. Forse ad oggi avranno sistemato il sito ma se vi dovesse succedere quello che è capitato a me saprete come risolvere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link