CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
120 20 9716
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 16/12/2011 alle: 23:59:57
Ciao Kry mi dispiace tanto comunque noi non molliamo prima o poi ci incontriamo ciao
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 16/12/2011  23:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 17/12/2011 alle: 08:10:59
Ciao Dario.. .. .. Vuoi votare per ultimo ?id="red"> Pensa se si è in pareggio ed il tuo voto risulta decisivo da una parte o dall' altra. Sai i VAFFER.. .. .. [:D]UAH[:D]UAH[:D]AUA[:D]HAU[:D]AHAU[:D]AHA[:D]UAH[:D]UAH[:D] .. .. ..id="size4"> NEW ___ http://www.youtube.com/watch?v=xYtNEBD0rhU http://www.youtube.com/watch?v=gSsg6MHj9FA

Modificato da Mene 2010 il 17/12/2011 alle 08:11:44
16
robby1967
robby1967
26/03/2010 264
Inserito il 17/12/2011 alle: 08:51:03
Giorno a tutti vedo che che vi state a da dafare tutti quanti che bello nn vedo lora che viene capodanno cosi ci si rincontra di nuovo [:D][:D][:D][:D]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 09:21:42
dario , la carica di presidente e' riconfermata per i prossimi 1000 anni. Sei stato il piu' saggio di tutti. ma quanti siamo realmente a partire , a prescindere dal posto ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> mongizio
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 09:58:04
Stamattina ho avuto la mail da un altro agriturismo

http://www.agriturismocasabelve...

allego anche la mail del costo . Gentile Fabrizio, per i camper non ci dovrebbero essere problemi in quanto a spazio in quanto abbiamo già altri camperisti che festeggeranno il capodanno qui da noi. Per quanto riguarda il cenone, abbiamo un menù fisso di euro 60,00 a persona ovviamente i bambini hanno uno sconto in base all’età. Non avendo la nostra struttura una grande capienza, se fosse interessato, ci contatti nuovamente dandoci indicazioni più precise circa il numero di adulti e numero ed età dei bambini così da farle sapere con precisione la disponibilità ed il prezzo. Grazie, Filippo di Casa Belvedere.id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> mongizio
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 10:09:11
quanti adulti e l'eta' dei bambini e ragazzi?id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mongizio
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/12/2011 alle: 11:08:25
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/12/2011  23:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e non molliamo no!! Vi seguiamo ragazzi quindi appena ci sarà l'occasione ZACCHETE![:D][;)]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 12:19:37
RAGAZZI COSA NE PENSATE...A ME NN FA IMPAZZIRE LA LOCALITA'...

http://www.vecchiogelso.com/hom...

http://posta62b.mailbeta.libero...

come da accordi telefonici le invio il menu di capodanno. Il prezzo € 45 a persona, i bambini fino a 9 anni € 25. Distinti saluti Simone Agriturismo "Vecchio Gelso" c.da casali 11 63020 Ortezzano(AP) Regione Marche Italy Tel. 0039 0734\779348 Fax 0039 0734\779197 www.vecchiogelso.com info@vecchiogelso.com mongizio
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/12/2011 alle: 12:59:59

http://posta62b.mailbeta.libero...

non si apre [:(]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 13:03:28
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/12/2011  12:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI APRE FORSE HAI PROBLEMI CON LA LINEA mongizio
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 13:07:02

http://www.camontioni.it/ristor...

ALTRO RISTORANTE , FORSE POTREMMO PROVARE A TRATTARE IL PREZZO . CI METTEREBBE IN UNA SALETTA A PARTE. VI COPIO IL MENU' OK ? id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> MENU' DI CAPODANNO 2012 Antipasti Lombo carpacciato al tartufo e olio di frantoio Insalata d'agrumi e origano Millefoglie di pecorino con riduzione di vino e pere Medaglione di zampone con lenticchie biologiche Tortino di patate in crema di carciofi Primi Strozzapreti pancetta e porcini Ravioloni di magro agli agrumi Secondi Filetto in crosta con mele caramellate Coniglio in porchetta Patate alla contadina e insalata Dolci Sfogliatina con mousse di mascarpone e frutti di bosco Dolci della tradizione marchigiana Vino da dessert dolce e brut CAFFE'id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> € 60 a personaid="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> mongizio
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:20:03
questo e' il menu' del vecchio gelso (vicino al mare ) secondo me alcune portate da rivedere ... tipo antipasto Capodanno 2011 Menù Prosciutto Ananas e Kiwi Bruschette miste Corata di agnello Fantasie di farro Olive all'Ascolana – Lasagne Chitarrine alla Passerina – Lenticchie di capodanno Coscio di vitello al forno Insalata mista – Dolce Spumante Frutta Caffé - Digestivo Vini Rosso Piceno e Bianco Passerina id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> mongizio
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:22:42
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 17/12/2011  13:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' da anni che ho problemi con la linea...[:D][:D][:D] speravo non si vedesse dal pc![:o)][:D] Complimenti per tutto il da fare che ti stai dando [;)]

Modificato da KryDanLory il 17/12/2011 alle 14:23:22
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:38:50
Ciao a tutti,allora ragazzi la situazione è questa.Per quanto ci riguarda,dopo una riunione familiare abbiamo deciso che la proposta dell'agriturismo non sia alla ns portata(ho preventivato tra viaggio e costo serata circa 300/400 euro).Robby ci mette a disposizione la sua grande casa vicino Latina,perciò propongo di andare là con i camper e ognuno porta qualcosa (ci mettiamo daccordo).Il 1 Gennaio si và a festeggiare in riva al mare tempo permettendo.Voglio precisare e questo è molto importante e ci tengo che lo CAPISCANO BENE TUTTI che la mia proposta NON DEVE assolutamente essere intesa contro con chi ha deciso di passare la festa all'agriturismo.Ognuno per propie esigenze personali è libero di fare la propia scelta ,se si trova un punto di accordo bene, se no organizziamo due gruppi SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA.Ci rivredemo sicuramente l'anno nuovo per organizzare il compleanno di CAL diciamo a PIANA delle ORME (vogliamo fare il 6 Gennaio?)dove ci siamo visti la prima volta.Un grazie particolare lo voglio fare a Mongizio per tutto il suo tempo che ci ha dedicato.Arnaldo se mi puoi aiutare quindi a fare la lista per casa di Robby così ci organizziamo.Vi voglio bene un SALUTO DAL PRESIDENTE cIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da dario62 il 17/12/2011 alle 14:46:38
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:47:36
vorrei se possibile passare un bel capodanno con tutti voi che cosa ne pensi delle varie possibilità ? sul piatto abbiamo : - la casella 70 euro ( con attacchi bagni e varie , musica e tombolata ) Toscana - S. Terenziano

http://www.lacasellaagriturismo...

- camontioni 60 euro ( ci darebbe la sala attigua dove ci sono altri camperisti- no animazione )Marche - Mercatello sul metauro.. verso s. sepolcro ... si potrebbe provare a trattare

http://www.camontioni.it/ristor...

- il vecchio gelso 45 ( da rivedere il menù, no animazione ) verso il mare Ortezzano ( Ascoli Piceno)

http://www.vecchiogelso.com/hom...

- belvedere 60 euro carmignano prato

http://www.agriturismocasabelve...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> mongizio
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:55:51
[:)][:)]VOLEVO ANCHE IO RINGRAZIARE MONGIZIO ALIAS FABRIZIO2 PER LA SUA FATTIVA COLLABORAZIONE NEL CERCARE DI ORGANIZZARE AL MEGLIO QUESTO INCONTRO CAPODANNIERO MA CONDIVIDO IL FATTO CHE FORSE NON TUTTI POSSONO SPENDERE NEL TOTALE CIFRE CHE ARRIVEREBBERO A EURO 400/450 SE INVECE OPTIAMO PER L'IDEA DI ROBBY IN PRIMIS E SUCCESSIVAMENTE AVALLATA ANCHE DAL NOSTRO GRANDE MISTER PRESIDENT DARIO CON POCO SFORZO CI POSSIAMO DIVERTIRE E STARE IN COMPAGNIA CHE è POI LO SPIRITO DI C.A.L. SENZA TROPPI FRONZOLI . QUINDI FATE SAPERE AL NOSTRO PRESIDENT LA DECISIONE FINALE CIAOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 17/12/2011 alle: 14:59:45
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/12/2011  14:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:D][:)]KRIDANLORY SIETE INVITATI SE LO VORRETE A PASSARE IL CAPODANNO INSIEME A NOI SCEGLIETE VOI DOVE VOLETE ORA C'è ANCHE QUESTA PROPOSTA CHE DOVREBBE ESSERE PIù ABBORDABILE PER TUTTI FATECI SAPERE E BENVENUTIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/12/2011 alle: 15:02:04
Ciao Mongi anche io vorrei passare un bel capodano tutti insieme,però credo che anche se troviamo altre proposte con dieci euro meno ,quel prezzo lo devi moltiplicare per tutti i componenti del nucleo famigliare e poi ci devi mettere il viaggio.perciò dieci euro in piu' o in meno la cifra rimane quella anzi piu' ti allontani e peggio è.Devi stare tranquillo hai organizzato una grande cosa e con l'anno nuovo faremo una bella festa tutti insieme, non scombiniamo tutto .Ciaoooooooooooooo
angelox
angelox
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 15:19:52
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/12/2011  15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro the President... e sono sicuro che su questo siamo tutti d'accordo, se non ci siete Voi... non è la stessa cosa... quindi prevale il fatto che stare insieme sia al 1° posto indipendentemente dal luogo... Fabrizio (Mongizio) è stato un grande... si è dato veramente da fare per tutti noi. Io voto... per qualsiasi posto basta che si sta insieme [:)]id="blue">id="size4">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 17/12/2011 alle: 15:32:10
Dopo un ulteriore colloquio telefonico con la proprietaria dell'agriturismo camionti, abbiamo convenuto con lei che potrebbe metterci a disposizione la sala e le preparazione dei primi ( o qualche altra cosa .. da decidere) e poi lei metterebbe a disposizione un grande barbecue dove cucinare ciò che vogliamo. La sala che mette a disposizione contiene almeno 150 persone e al momento hanno fatto richiesta anche un gruppo di camperisti ( comunque c'è posto per tutti) . Inoltre avrebbe un altra saletta più piccola per una ventina di persone con bagni e doccie! A me nn sembra male anche per dare la possibilità a chi vuole proseguire il viaggio e nello stesso tempo cucinare qualcosa noi per ammortizzare la spesa! il titolare per i primi scritti nel menù dice 16 euro adulti e bambini fino a 10 anni 8 euro comprensiva di sala . Mi Pare molto buono!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

http://www.camontioni.it/home.htm

mongizio

Modificato da mongizio il 17/12/2011 alle 15:54:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Oggi alle 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link