quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 01/02/2012 18:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove ti devo rispondere??[?][?][?][?][?][?][?]id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pallina, buona serata a Te, un salutone a Robby!!id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/02/2012 18:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te lo saluto io roby67 mi ma si teme il peggio per quanto riguarda il freddo dicono che tra domani sera e venerdi mattina nevica a roma chi sa? certo che roby67 si deve esprimere bene quando parla di pompe ahahahahahah visto che hai letto il suo messaggio hihihihihi mannaggia lui un bacione rega se uscite state attenti che co sto tempo nn ci si scherza copriteve bene che la siberia e arrivata da noi ahahahahah dai scherzo un bacione angelox salutami luciana e un abbraccio da parte nostra [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 01/02/2012 18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccola e arrivata dal lavoro ciao lucia un bacione coprete bene ciao [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 01/02/2012 18:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciaaaa! ciao si effettivamente sembra nn ci sia nessuno tranne me e Anna![:)] un bacione a Te e alla tua dolce Family [:)][:)][:)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lucana inserito in data 01/02/2012 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aho io me riferivo perchè fa freddo nn che te la tirassi ahahahahhha[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di pallina2006 inserito in data 01/02/2012 18:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna come stai? mi saluti il mio amico Robby DJ cerchiamo di incastrare qualche uscita insieme [;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 01/02/2012 19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gianni... potresti ripetere? non abbiamo capito bene il contenuto del Tuo messaggio [:D][:D][:D][:D][:D]id="black">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 01/02/2012 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai vediamo i turni di febbraio se coincidono con qualche fine settimana con voi ve lo faremo sapere ciao ragazzi un bacione a tutti voi però potevate fare un fotomontaggio cosi eravamo presenti pure noi ahahahahah dai scherzo [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]