quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 20/03/2012 22:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHAUHAUAHUAUAHHAUAUAUAHAUUAAHUAUAHUAUAAH[:D][:D][:D][:D]... BUONGIORNO!id="red">id="size4">[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 21/03/2012 08:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A VOI AMICI MIEI [;)][;)][;)][;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="navy">
http://www.activopark.com/
ci sono stato l'anno scorso ed è stato divertente, ma purtroppo ripeto non voglio fare organizzazioni/ previsoni/prenotazioni di nessun tipo perchè tutti quelli che conosco (parenti, amici, affini e conoscenti) sono sempre pronti sfracassarmi le [8][8]. Basti pensare che a Pasqua vengono i parenti da tutta Italia e non mi posso muovere, speriamo per quella dopo, magari vado alle Gole del Forello, visto che sono vicine a casa (e co sti prezzi del gasolio...) Sto veramente rimpiangendo di non essermene andato all'estero quando ne avevo la possibilità. Un abbracio a tutti[;)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/03/2012 11:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]CIAO famiglia FAMIGIGLIO come state spero bene non ti preoccupare se non potete venire per PASQUA ma mi e ci auguriamo che lo possiate fare al più presto dopo le festività un abbraccio a voi tutti ricordandovi sempre con piacere vi saluto CIAOOOOOOOOO[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/03/2012 11:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FAMIGIGLIO E' SEMPRE UN PIACERE SENTIRTI SPERIAMO CHE TRA UN IMPEGNO E L'ALTRO RIUSCIREMO AD INCONTRARCI IN MODO CHE STIAMO UN PO' INSIEME E FARCI TANTE BELLE RISATE [;)][;)][;)][;)]id="Book Antiqua">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 21/03/2012 14:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Tu perchè nn rispondi al telefono?[?][?][?][?] volevo dirti che è tutto ok... sono arrivato a destinazione!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/03/2012 11:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Famigiglioooo... è un piacere leggerTi! dai che organizziamo qualcosa dai dai![:)][:)][:)][:)] Saluta la signora... e un bacio a pupi!! a presto! Angelo
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 21/03/2012 14:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUARDA CHE IO LAVORO MICA VADO A SPASSO COME TE [:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/03/2012 07:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]CARISSIMO ANGELO hai perfettamente e totalmente ragione sul fatto che il sottoscritto si è adoperato per fare le foto ma devi sapere che la procedura per postarle la sa LUCIA è lei l'esperta oggi provvederemo con la massima solerzia nel colmare il deficit creato scusami ancora un abbraccio[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">