quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/03/2012 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANGELO tua moglie ti ha sposato per gli occhi AZZURRI quindi sei il bello del gruppo poi vuoi metter di girare con i BODYGUARD invece del sottoscritto che gira coi citrioli[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/03/2012 18:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p]ANGELO SERIAMENTE CHIAMA I FAMIGIGLIO SAREBBE BELLISSIMO SE CI FOSSERO ANCHE LORO CHIAMA CHIAMA[:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 26/03/2012 18:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stasera ti chiamerò per ulteriori informazioni[|)]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 21/03/2012 11:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ricordavo qualcosa... ho ripescato il messaggio di Famigiglio (non me lo aveva detto al tel[:)][:)][:)]) eccolo:id="red">id="size3"> Ciao Ragazzacci. Lo so è un po' che non vi scrivo ma vi leggo sempre! Il fatto è che non ho cose interessanti da dire (come si dice: e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio) e sopratutto non riesco mai a organizzare una cosa che subito i miei 2 diavoli me la smontano, se poi ci mettiamo moglie e amici... In questo periodo sono uscito poco (o meglio quasi per niente). Sto facendo l'impianto elettrico a casa di mio fratello (TUTTE LE DOMENICHE o quasi) ma Domenica prox dovremmo finire la prima fase ed allora mi vorrei concedere un'uscita. Avevo visto questo http://www.activopark.com/ ci sono stato l'anno scorso ed è stato divertente, ma purtroppo ripeto non voglio fare organizzazioni/ previsoni/prenotazioni di nessun tipo perchè tutti quelli che conosco (parenti, amici, affini e conoscenti) sono sempre pronti sfracassarmi le . Basti pensare che a Pasqua vengono i parenti da tutta Italia e non mi posso muovere, speriamo per quella dopo, magari vado alle Gole del Forello, visto che sono vicine a casa (e co sti prezzi del gasolio...) Sto veramente rimpiangendo di non essermene andato all'estero quando ne avevo la possibilità. Un abbracio a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 26/03/2012 19:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai... prima ho provato telefonargli ma non sono riuscito a parlargli... domani riprovo... ma le Tue bimbe quanti anni hanno?
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 26/03/2012 19:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no dai... cmq una bimba di 9 anni c'è nel gruppo!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 26/03/2012 20:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok buona serata! [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 26/03/2012 20:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V]Siamo VERAMENTE DISPIACIUTI[V][V][V]perchè mi ripeto sono una bella famiglia comunque non mancherà occasione i FAMIGIGLIO sono precettati per dopo PASQUAid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/03/2012 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI ANGELO NON DIRE CHE ALL'ACTIVOPARK E' PER I RAGAZZI A PINOCCHIO [:D][:D][:D] VORRAI DIRE CHE CI VUOI ANDARE TU GUARDA CHE NOI TI CONOSCIAMO SAid="Book Antiqua">id="size4">id="navy"> [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 26/03/2012 20:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]GRANDE FABRIZIO CIAO AMICO MIO COME STAI HAI VISTO per questo evento tocca annà in colonna e dobbiamo chiedere a DARIO e ANTONELLA di aprire il convoglio e chiuderlo apre la GRANDE E LAUREATA ANTONELLA e chiude L'AMICONE DARIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">