quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/03/2012 22:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 27/03/2012 08:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!!.... tutti a colorare le uovaaaa [:)][:)][:)][:)][:)]... ragà cmq pure io odio sia le carte che la pesca... faremo un programma alternativo per noi giovani [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/03/2012 08:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]CARISSIMO MAGNIFICUM ANGELO la tua bellissima cagnolina oggi ha espletato i propi bisogni corporali?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 27/03/2012 12:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frncy!! Buongiorno!! beh la mia cagnolina, come anche il mio cagnolone,vivono all'aperto in giardino e non vengono certo a dirmelo ogni volta che la fanno!! mica vivono sulla tiburtina[:D][:D][:D][:D][:D]... poi il bello viene la sera o la mattina quando c'è da raccogliere i solidi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/03/2012 13:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]AMICONE MIO lo sai che me fai morì co sta storia della urinazione e defecazione canina ,ma la domanda é chi è che viene a prende i soldi?? Secondo per la bici sono state tutte revisionate e pronte per l'evento GOLE Terzo appena puoi chiamami che te devo dà na notizia STILE BOTTI DE CAPèODANNO AH AH IH IH AH AH IH IH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/03/2012 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ANGELO CO STE PREVISIONI VATTELA A PIà AR SECCHIO E CHE CASPITA id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 27/03/2012 13:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Appena posso Ti chiamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/03/2012 13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IL CONTO ALLA ROVESCIA è FANTASTICO SUBLIMINARE MA APPENA PUOI CHIAMAMI NOTIZIE BOMBA id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 27/03/2012 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tuttiid="Verdana">id="size6">id="red"> questa proposta mi interessa, e conservatela anche per il nostro incontro. noi che siamo napoletani veraci quando andiamo in alta italia,il caffè non viene mai come viene a napoli, quindi penso che e lacqua il problemaid="Trebuchet MS">id="size6">id="blue"> [:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)]