quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 27/03/2012 21:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/03/2012 21:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE ANGELO SEI SEMPRE MITICO . A TUTTO IL GRUPPO C.A.L. VI AUGURO UN FELICIE E SERENA NOTTEid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/03/2012 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/03/2012 21:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, immagino tu sappia che partecipo con i Ragazzi in Camper all'Eugnegno Raduno Free. Grato dell'onore che mi dona il fatto di essere stato accettato in questo storico gruppo di Col e felice del fatto che è composto da veramente belle persone non ho potuto fare a meno di contraccambiare con un qualcosa che possa tentare di eguagliare il loro regalo. Gli ho organizzato subito un bel giro del lago Trasimeno in MTB, appena 55 chilometri da fare senza nemmeno pensarci! [;)][:D] Sabato mattina presto partiamo e le previsioni ci danno per un ritorno approssimativo il Lunedi pomeriggio. Certo che non ho la tracotanza di invitarti privandoti del piacere di godere della compagnia degli amici di CAL, ma se vuoi per la prima volta che ci incontriamo ti organizzo un qualcosa del genere, ripeto...se vuoi naturalmente![^][:D][:D][:D] Basta che mi dici se lo vuoi con guado o senza guado![:)]
Visto che non mi conosci quello in primo piano sono io![:)]
Preferisci trekking? Ne ho una fresca fresca di 10 km sul Monte Subasio![:D][:D][:D]
Pensa solo a quante colazioni pasquali sarai costretto a fare per rimpiazzare le calorie dissipate![^]
Cmq a parte gli scherzi, Civitella del Lago http://www.civitelladellago.it/cicerone.php sta a meno di 5 km e anche se non ci sono mai stato forse vale la pena di farci una passeggiata, sono quasi tutti in salita, però al ritorno sono un piacere! [;)]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Devisa inserito in data 27/03/2012 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V][V][V]carissimi DEVISA siamo costernati per il default obbligato dai tuoi impegni avremmo gradito tantissimo la vostra presenza per L'EVENTO C.A.L. PASQUA 2012 GOLE DEL FORELLO sarà sicuramente per la prossima uscita se lo vorrete noi siamo qui seguiteci CIAO ALLA PROSSIMAid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/03/2012 09:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>