quote:Risposta al messaggio di Lucy76 inserito in data 28/03/2012 18:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]A LUCIANA LASSALO PERDE ARNALDONE SE L'ACCHIAPPO LO ZACCAGNO . NUN ME TOCCATE LUCIANA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2012 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]CARISSIMO ANGELO hai perfettamente ragione ma è LUCIA che si ricorda come fare per postarle ,ARNALDO ME LO HA SPIEGATO MA Sò UN PO DE COCCIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/03/2012 20:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][:(!][:(!][:(!]HO 200 METRI QUADRATI DI CASA E DEVO STà COR COMPUTER IN UN ANGOLETTO PERCHè DOVEMO NAVORTA OGNI 100 ANNI FARE LE CELEBRAZIONI CON I GRANDI INVITATI INSOMMA POTREI STARE COMODO E DEVO STà DENTRO UN BUGIGATTOLO DE MURO MANCO FOSSI UN DELINQUENTE E CHE PE STA COSI ME SE SCASSAATO TUTTO ER COMPUTER[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/03/2012 19:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]CARISSIMO ANGELO E FAMILY nelle foto siete bellissimi e non scherzo sembrate compreso cane la famiglia BARILLA[:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 28/03/2012 20:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENTO FRANCE' ! ! id="red"> id="size6"> Ho sentito Lucia che parlava di sbarre ! ! ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)] Messaggio in codice:id="red"> io sono pronto, quando volete chiamare sono a disposizione.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/03/2012 20:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]RAGAZZI scusate lo sfogo ma ho il computer con una mare di cavi come tutti e come te movi se stacca cuarcosa e me tocca fa er restauro ma sapendo che potrei stare meglio meno incarcato come na cozza sul computer me girano nattimino ma nattimino i subufer comunque grazie di esistere nel salutarvi vi auguro una serena e lieta notte[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/03/2012 20:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HAI FATTO SPESA DI ARANCIE??id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/03/2012 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]LO sò che stai scherzando e hai fatto una goliardica sottolineatura ma la famiglia di ANGELO come tutte quelle che conoscerai a PASQUA sono delle vere e belle FAMIGLIE non alla mo de BARILLA ma comunque belle[:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
= = ==== VIDEO ==== = =
NEW__http://youtu.be/N4bUTRyXXYs
http://www.youtube.com/watch?v=xYtNEBD0rhU
http://www.youtube.com/watch?v=gSsg6MHj9FA