quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/03/2012 21:44:02 (> Dario, io non so quanti anni hai ma ti posso assicurare che almeno io diciamo che sono un po datato. Ma tralasciando me ti dico che ho amici che superano abbondantemente i 50 che corrono come treni, uno si chiama Locomotiva, per cui posso dirti che occorre solo voglia e costanza, di certo anche amici che ti spronano. Io ne ho circa 150 di amici e se potessi con le cose organizzate ad oggi avrei occupati tutti i we fino all'estate, non puoi immaginare che razza di droga trovarsi in mezzo ai boschi con la bicicletta e non sentire rumori, vedere le tracce dei lupi, osservare quello che la Natura ci regala e che troppo spesso per pigrizia o per mancanza di volontà ci lasciamo sfuggire. Se hai voglia quando capiterà ci facciamo una chiacchierata a tema. Al momento voglio lasciarti con un piccolo tutorial che ho appena scritto sul thread dell'Eugnegno Raduno Free a riguardo di qualcosa spesso necessario per percorrere giri piu interessanti: "Per tale iniziativa a chi è interessato suggerisco quanto segue: se avete un cellulare dotato di gps e Android allora installate ORUXMAPS che è gratis e lo trovate nel Market. Aprite Google Earth e in basso a sinistra sotto la voce Galleria trovate una casella con scritto Wikiloc, tappatela o spuntatela e tornate alla Badiaccia. Troverete dei cerchietti con il simbolo delle bici o degli omini che trakkingano (spero sia giusto). Cliccateci sopra e poi cliccate "Display track on the map", uscirà fuori la traccia, poi a sinistra nel riquadro Luoghi su Luoghi temporanei esce il nome della traccia, cliccate col destro e poi fate "Salva luogo con nome", salvate il file in KML e poi trasferitelo sulla cartella Tracklog di Oruxmaps dello smartphone, aprite Oruxmaps e buona navigazione!". Aggiungo che se hai Mango puoi usare Outdoor Navigation. Poi ti metto questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...
di un giro molto bello dalle tue parti che ho fatto qualche tempo fa con i miei amici di pedalata. Però dai! Inizia la bella stagione e pedalare adesso è veramente un piacere. Poi se continua a piacerti e vuoi approfondire con delle cose molto belle anche sui monti vicino Roma come Monte Flavio, Simbruini, Terminillo, Campaegli, cose da fare con e senza camper quante ne vuoi. Si possono organizzare bisteccate in posti stupendi vicino Roma con i bambini che giocano tranquilli in mezzo a questi prati immensi, fare passeggiate su sentieri battuti e con la MTB percorrere sentieri incredibili. Ti assicuro che ti si apre un mondo infinito che ti permette di sentirti completamente parte della natura![:)] Apparte con il lupi e i cinghiali che a quelli è meglio ricordarlo che siamo di un'altra razza e siamo pieni di antibiotici e mercurio che a loro potrebbero fare male![^] Inizia con il farti una ideahttp://www.paolaegino.it/
Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 29/03/2012 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]E VAIII NAMO CHE MANCA UNA SETTIMANA AL GRANDE EVENTO DI PASQUA 2012 NAMO SIGNORI NAMO E VI SALUTO CON QUESTA CHE SARA' LA SIGLA C.A.L. PER L'EVENTO GOLE DEL FORELLO . CLICCA QUI SOTTO: [img][/img]http://www.youtube.com/watch?v=DC8ztO5Woio[img][/img]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [img]http://img820.imageshack.us/img820/8693/logospancky.jpg[/img] [img]http://img28.imageshack.us/img28/9625/insiemeperunprogetto.jpg[/img]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/03/2012 11:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]CIAO AMICONE MIO COME Và L'ESIMIO TUO CANE A ESPLETATO LE SUE FUNZIONI CORPORALI???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
QUI
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 29/03/2012 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro Francescuccio! [:)][:)][:)]... ma com'è che ti interessa così tanto se il cane caca o piscia? non ci dormi la notte??uahuahuahuahua[:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/03/2012 12:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OTTIMA LA DEDICHIAMO AI BIIMBI DEI NUOVI EQUIPAGGI OKid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/03/2012 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]PERCHé LA MIA FA LA ACCHINA COME CONFETTINI LA TUA CE Vò LA PALA IO CON UNA BUSTINA LA RACCOLGO MA TE CE VO ER SACCO DELLA MONNEZZA IH IH IH IH IH IH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/03/2012 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]ANGELO CHE ARGOMENTI SOCIO CULTURALI CHE FACCIAMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 29/03/2012 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]SONO PROPIO ARGOMENTI DI ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">