quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/07/2012 22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIN DLON : BUON GIORNO AMORE ... ERA TALMENTE TARDI QUANDO SONO TORNATO CHE MI SONO SBAGLIATO VIDEO ... (IL POST PRECEDENTE HO MODIFICATO IL VIDEO). PER TE CE VUOLE UNA COSA A CUSI' GRANDE !id="size5">id="red"> [/size=3][/blue]
manuwilly's family
manuwilly's family
manuwilly's family
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/07/2012 13:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda SandroRM, io non sò se come dici tu sei una segaccia...io lo sono di sicuro, quindi se ce l'ho fatta io a fare qualche percorso ce la puoi fare anche tu[:D]. Oltretutto abbiamo fatto il giro gustandoci i panorami(mica dovevamo fare Pantani![:D]), facendoci due risate(quelle non mancano mai[^][8D]), fermandoci ad ogni fontanella possibile(tipo assalto delle cavallette[:0][B)]) e ritornando alla base stanchi ma felici per il bel percorso e la bella compagnia che, non ci crederai ma aiuta le gambe a muoversi![:D][;)] Poi avevamo anche bambini piccoli di 3 anni con la loro bicicletta a fare il giro[:0][:D][;)](vedrai il video[:D][;)]) Comunque seguici perchè anche noi abbiamo intenzione di ritornare su o magari tentare il gran sasso![;)][8D] Saluti a te e famiglia nell'attesa di conoscervi di persona.[8D][8D][^] Dimenticavo, questa pagina come vedi è aperta a tutti e tutti possono proporre ed accordarsi per uscire. Quindi se vuoi proporre qualche uscita in montagna fallo pure tranquillamente, ci piace sperimentare anche posti nuovi(anche perchè molti di noi sono neo-camperisti[;)])
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/07/2012 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kri per l'ineteressamento, ieri mi faceva un male ,ma già oggi meglio ! che caduta ******a !! Barcollo ma non mollo!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/07/2012 14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio così...avevo intuito che non fosse niente di preoccupante[;)]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 09/07/2012 14:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sonia, ci sono buone possibilità che riandiamo[;)][:D] Poi da non trascurare che da casa sono 95 kilometri, quindi vicino[;)] Per il resto vedrai le foto[:p][:p][:D][8D][;)]