CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
163 20 16439
mongizio
mongizio
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 07:23:56
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/07/2012  22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DIN DLON : BUON GIORNO AMORE ... ERA TALMENTE TARDI QUANDO SONO TORNATO CHE MI SONO SBAGLIATO VIDEO ... (IL POST PRECEDENTE HO MODIFICATO IL VIDEO). PER TE CE VUOLE UNA COSA A CUSI' GRANDE !id="size5">id="red"> [/size=3][/blue]

Modificato da mongizio il 09/07/2012 alle 07:36:15
mongizio
mongizio
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 07:39:13
Buon giorno Amore e grazie di regalarmi ogni giorno la bella persona che sei e la vita che stiamo percorrendo insieme! Oh siamo diventati maggiorenni! Monica[:X][:X][:X][:X][:X]id="size6">id="red">

Modificato da mongizio il 09/07/2012 alle 07:43:33
mongizio
mongizio
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 07:42:09
Grazie a tutti per gli auguri e grazie per il fantastico we ... Kri dicci la proposta di Taccio !! Prima del prossimo we mi devo cambiare bici ginocchia e gambe !!
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:03:36
buongiorno ragazzi e bentornati!![:D] Leggo con piacere che siete stati da Dio...immagino datala frescura!!id="size3">id="purple">TANTI INFINITI AUGURI A MONICA E FABRIZIO DA TUTTI NOI...[:)]id="blue">id="size4"> manuwilly's family

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:06:03
BUON ANNIVERSARIO!![:)]id="size2">
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:09:45
Ciao Manu stai preparando le valigie??[8D]id="size2"> la mia gif e' andata in ferie...??!!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:22:49
Buongiorno a tuttiiii! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma chi ha lasciato acceso il forno? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che caldoooooooooooooo!! Rivoglio la copertina, il pile, e la colazione con gli uccellini con sottofondo di fruscio di fronde[^] Manuuuuuuuuuu Ti abbiamo nominata![:D] Con i Famigiglio abbiamo rammentato la vostra bella famiglia e la piacevolezza della vostra compagnia![;)]Siete pronti per la Sardegna? Non fatemi sentire che non fate foto altrimenti mando con voi Dany Scattaciuccioooooooo!! hahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sonia, sbrigati a farti le bici per il camper e poi vieni a testare il Terminillo, veramente meraviglioso![:D][;)] Monica, Taccio ha messo le proposte nelle pagine dietro ed ha postato davvero dei bei giri, noi 1 lo abbiamo quasi fatto tutto, quello che arriva sul piazzale dei quod dalla ciclabile e prosegue...La prossima volta con il piano cosce e glutei no-stress ce se la pò fà!! hahahahahhaha Fede e Ric, pensateci anche voi come i Maagiò,per la prossima volta...Merita[:D][;)] Piccola parentesi, dove andiamo noi rimediamo sempre qualcosa dalla natura...stavolta le fragoline di bosco![:D][;)] Un mega saluton-bacione a tutti ed un rungraziamento particolare ai Famigiglio, una famiglia che conoscevamo poco e con la quale invece abbiamo trovato subito un bel feeling!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> SPACCACIUCCIOOOOOOoooooo!id="size5">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:42:10
vero Kry...i Famigiglio sono una gran bella famiglia!!e poi Antonio è troppo forte...[:D] cmq regà oggi si muore dal caldo peggio degli altri giorni...[xx(][xx(] manuwilly's family
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:44:11
Ciao Sonietta...e già sto preparando pian piano tutte lecosette per partire...che strazio!! Come vedi anche la mia gif è andat in ferie...prima di me!!ahahaha manuwilly's family
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/07/2012 alle: 09:53:59
Buongiornooo a tutti / e! Tantissimi auguri ai nostri 2 piccioncini, teneri e romantici monica e fabrietto paddre pio da ostiense[;)] Un mega ringraziamento a tutti gli equipaggi che ho potuto finalmente rivedere al fresco[:D]Terminillo! Come sempre bellissimi ricordi con bellissime persone! E stato bello avere la possibilità di conoscere meglio i famigiglio, troppo forti [;)] come simpaticissimi sono i loro bimbetti Gabriele e Laurora[:D][:D] Poi rivedere peo e pilates e aspadale ... E stato meglio della mastercard! [:D][:D] Un caro saluto anche ai maddagiò,ricfede, manuwily , soniavale,flux, roberto e franco e rispettive metà[;)] ci siete mancatiii! [:X] spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse sorry[;)] Alla prox uscita buona giornataaaaa Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 09/07/2012 alle: 10:01:16
Un ringraziamento particolare a taccio , ottimi consigli per andare in bici. domenica ho attaccato con ottimi risultati il termiilluccio o terminilletto ( non mi ricordo ome si chiama [:D])Nonostante i 10 kg in più e il fuori allenamento l sono riuscito piano piano ad arrivare in cima ! Ahhh se avessi più tempo e meno lavoro... Spero di riuscire a rimettermi un pò in forma e poter fare una bella biciclettata insieme A prestoooo ciao tacciooooo[;)] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 11:03:48
Monica come và il ginocchio?[xx(]
14
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 09/07/2012 alle: 13:39:27
Grazie a tutti ragazzi. Noi ci saremo, indipendentemente da cosa organizzerete eccetto il mare... troppo caldo. Il terminillo ci piacerebbe ma non vogliamo condizionare nessuno. Altra meta di montagna sempre ben accetta, insomma il terminillo non e' vincolante... ma la montagna in genere si !! :) :) :) Attendo vostre nuove per chi vorra' tornare... o al limite altra organizzazione. Le info che mi avete dato sono ottime, specialmente ad una mezza segaccia come me (mi ci metto solo io va.. ) :) vista la mia poca esperienza. PS: per ora non abbiamo biciclette... ma una scarpinata o due son d'obbligo :P
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:01:42
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/07/2012  13:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda SandroRM, io non sò se come dici tu sei una segaccia...io lo sono di sicuro, quindi se ce l'ho fatta io a fare qualche percorso ce la puoi fare anche tu[:D]. Oltretutto abbiamo fatto il giro gustandoci i panorami(mica dovevamo fare Pantani![:D]), facendoci due risate(quelle non mancano mai[^][8D]), fermandoci ad ogni fontanella possibile(tipo assalto delle cavallette[:0][B)]) e ritornando alla base stanchi ma felici per il bel percorso e la bella compagnia che, non ci crederai ma aiuta le gambe a muoversi![:D][;)] Poi avevamo anche bambini piccoli di 3 anni con la loro bicicletta a fare il giro[:0][:D][;)](vedrai il video[:D][;)]) Comunque seguici perchè anche noi abbiamo intenzione di ritornare su o magari tentare il gran sasso![;)][8D] Saluti a te e famiglia nell'attesa di conoscervi di persona.[8D][8D][^] Dimenticavo, questa pagina come vedi è aperta a tutti e tutti possono proporre ed accordarsi per uscire. Quindi se vuoi proporre qualche uscita in montagna fallo pure tranquillamente, ci piace sperimentare anche posti nuovi(anche perchè molti di noi sono neo-camperisti[;)])

Modificato da KryDanLory il 09/07/2012 alle 14:14:40
mongizio
mongizio
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:23:39
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/07/2012  11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Kri per l'ineteressamento, ieri mi faceva un male ,ma già oggi meglio ! che caduta ******a !! Barcollo ma non mollo!![:D][:D]
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:26:58
Ciao a tutti! Bentornati a tutti i terminillesi! Scusate la domanda.. ma avete mangiato fuori quindi avete aperto il tendalino? Perche' anche se non ho le bici starei bene ugualmente [8D][8D]. Lara e Vale loro le hanno, quindi PEDALAREEE! Riandate li' prox wkend? id="size2">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:27:15
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/07/2012  14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meglio così...avevo intuito che non fosse niente di preoccupante[;)]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:31:24
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 09/07/2012  14:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sonia, ci sono buone possibilità che riandiamo[;)][:D] Poi da non trascurare che da casa sono 95 kilometri, quindi vicino[;)] Per il resto vedrai le foto[:p][:p][:D][8D][;)]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:31:42
PER SONIA : non hai scuse si possono fare anche le passeggiate con il passeggino , godersi l'aria fesca,la compagnia e le mangiate in compagnia !! PER TUTI GLI ALTRI : IDEM CON PATATE!! PER SANDRO : La pensiamo allo stesso modo i no stress stanno scappando dal caldo, siamo tutti principianti... in realtà viste le pendenze abbiamo fatto in salita a piedi con bici annessa e in discesa facendoci trasportare dalla bici !! E come dice Kri proponi anche tu se conosci un posto nei dintorni che abbia tanto verde e frescura, siamo principianti anche i quello ,il Terminillo è stata una sorpresa per tutti!! Si sta in pace !! se cerchi il caos., negozi, struscio ecc.. ... quello non è il posto per te!! [:D][:D]
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 09/07/2012 alle: 14:34:22
Manuuuuuuuuu !! Adesso te lo posso dire: menomale che vi perdete lo zooSafari![:D][:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link