quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 09/07/2012 14:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così ti voglio.. energica pronta per le olimpiadi spaccaciuccio dei no stress... di sicuro le vince Daniele per gli adulti e per i Bimbi : tutti a pari merito nella propria categoria! Io vinco nella categoria delle segaccie in bici ed eventualmente alla categoria a piedi !!Si Soniè abbiamo mangiato fuori al fresco e di sera sempre fuori con i pile !! Dai pelandroni alzate le natiche !!hihihihii [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/07/2012 14:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i bimbi direi che Aurora aveva davvero una marcia in più...oppure la bici truccata![:D] Tra le segaccie non sei sola Monichè...infatti ci siamo fatte più di 4 risate![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/07/2012 15:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... alla bici truccata non c'avevo pensato... mi sa che Antonio ha modificato la bici !! Bravi comunque tutti i bambini!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/07/2012 15:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monichè, mi confermi che i 2 pile che ho trovato sulle sedie del camper sono di Giulia?Uno bianco ed uno blu scuro[:0]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 09/07/2012 16:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema[:D] se mi dai il permesso gli dò 2 girate in lavatrice e te li ridò puliti[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/07/2012 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inoltarto una mail. Vedi se riesci a scaricarle. Ciao
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/07/2012 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SandroRM faccio mie le tue parole sullo stress, sull'aver passato la soglia dei 40 e sul voler ancora attrezzare il camper di cose utili[:D], ed avendo preso il nostro primo camper a novembre direi che accettiamo ogni genere di consiglio[:D][;)] Direi che hai riassunto in pieno cosa ci stressa e da cosa fuggiamo[:D], ammetto che il mare però, in piccole dosi ed in posti magari ventilati non mi dispiace affatto...ma non sono più la lucertola di una volta[:D] Da quanto siete camperisti? Il resto ce lo racconteremo al fresco dai[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Messaggio per Famigiglio: stò scaricando ma è una cosa lungaaaaaaaa!! ragazzi per le nostre foto dovrete attendere[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 09/07/2012 20:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutoni da parte dei RMTC ai mitici intestatari di questo 3d! Se il Terminillo era piu' vicino s'era dei vostri...anche noi al fresco [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/269/1004360f.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/215/1004368x.jpg/]
[/URL]
ci mancate fisicamente (anche perche' se non ci rendete seggiole e scislonghe
(sedie e sdraio per i non fiorentini n.d.a) come si fa' a mettessi seduti?[:D][:D][:D]
scherzo!pero' ci piacerebbe davvero rivedervi!
salutoni
stefano quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/07/2012 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh ragazzaccii maremmossiiiiiiiiiiiiiiiiii!![:D][;)] Anche noi causa caro carburante siamo un pò bloccati dal fare tanti kilometri..[:(][:(][:(][:(]...e ci mancate....eccome se ci mancate!![xx(][B)] Vi seguiamo a distanza e speriamo di riuscire presto a fare una passata dalle vostre parti...magari mentre si sale per le ferie estive[;)][^][:D][:D] Salutoniiiiiiiiiiiiii[8D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/07/2012 21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati Taccio, non sono tipa da sviolinata facile, però essendo assolutamente semi-analfabeta su tutto ciò che riguarda l'elettronica i ringraziamenti erano assolutamente sentiti[:D] Fortunatamente alle mie carenze sopperisce Daniele che adora tutte le cose da te elencate quindi sarà lui a "spippolare"[:o)][:D] su quei programmi[:D] Il bentelan lo porto sempre nel portafoglio e lo cambio ogni 3 mesi circa avendo sia Daniele che Lorenzino allergici. Mentre non avevo pensato ai tafani[xx(] ovviamente provvederò! Di solito ci cospargiamo di crema solare e repellente...e infatti non s'avvicina nemmeno una zanzare...e nemmeno un cristiano però!hahhahahaha[:D][:D][:D][:D] Ma le cipolle e l'aglio funzionano come repellenti?[:D][;)] Grazie per i consigli[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 09/07/2012 21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio, dove abiti? Se sei zona roma si potrebbe organizzare un uscitina mtb conoscitiva in serale o tardo pomeriggio. Vorrei farti conoscere anche un mio carissimo amico , anche lui molto appassionato di bici , ottimo pedalatore [:D] , chissà che non riusciamo insieme a farlo pure avvicinare al camper [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 09/07/2012 18:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo sandro46[:D] benvenuto nel magico mondo del camper [:D] Sono Daniele ill maritozzo [:D] di Cristina,non pensare e credere che noi siamo camperisti esperti anzi ... [:D] ma abbiamo tanta passione e voglia di conoscere gente simpatica, carina e alla mano, senza nessun fanatismo di sorta[;)] Proponi pure, tra neofiti camperisti c è max aiuto e comprensione[;)] Noi diciamo organizziamo , ma in realtá sono solo proposte che nascono a volte da idee individuali che però si trasformano in maniera spontanea in momenti molto carini di aggregazione e socializzazione collettiva[:)][;)] Noi a volte siamo usciti e continueremo ad uscire in solitaria senza proporre sul forum, è bella anche questa esperienza, e a volte abbiamo proposto senza avere seguito da parte degli altri ragazzi, quindi max serenità nel vivere camper e forum ;-) Giusto compromesso è a mio avviso ricetta perfetta, a volte soli, a volte in pochi a volte in tanti[:)] Buon camper e spero di poter conoscere te e la tua famiglia di persona Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/07/2012 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Big stefano, ci mancate anche voiiii! Un mega salutobeva tutti voi! Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D