Pinoooo! Come stai?? :-D
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/07/2012 07:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ho cambiato operatore internet, ho una chiavetta da casa ma è un pò lenta...[xx(][xx(][xx(] Ma giovedì arriverà il router quindi tutto ok![:D]...almeno spero...[:D][;)] Ciao Ric, un saluto a tutti[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 18/07/2012 07:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo ric! Un salutonevancheva Fede , cristian e desire' Buono stress[;)][:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/07/2012 08:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo peccato che non ci siamo :(
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/07/2012 07:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Interessante la promozione di Lidl ...!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/07/2012 08:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proposta interessante! noi i prossimi 2 we nn saremo dei vs , il terzo boh!?? Ma voi quando vi infrancesite??
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 18/07/2012 10:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ingegnere ingegnoso, ma non stai mai fermo ne ingegni sempre una... della serie , ma quanto c hai da fa co sto camper ?! ciao mony
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/07/2012 08:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato 4 perchè il 21 è il prossimo e poi (come segnali tu) piove! Antonio
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012 15:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente voi partite quasi insieme verso il nord ... a noi tocca ancora aspettare un pò ...e va bè... Kri ma quanto stai ??[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 18/07/2012 10:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] se ne costruisci due di prototipi, me ne dai una a me di tuta refrigerata [:D].? Co sto calllllloooooo me servirebbe come il pane . Ps se riesci costruiscila formato giacca , così faccio la mia porca figura dai clienti ;-) Ciaooooooo ;-) Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D