CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
177 20 16439
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 18/07/2012 alle: 21:31:14
Mita Lara!![:D][:D][:D][:D] Ti è piaciuto il Diario di Anna frank? quando lo lessi alla tua età devo ammettere che non mi entusiasmò molto...lo ripresi qualche anno dopo e lo apprezzai molto di più...E' proprio vero che certi libri per leggerli e comprenderli c'è bisogno del giusto livello di maturità...[;)][;)][;)]e Lara mi sembra proprio una ragazza in gamba[;)][:D] Sonbo felice che tra i consigli per gli acquisti abbiate trovato il "salvapopò"[:D] ci voleva!![;)][;)][;)] Monichè partenza 4 ritorno presunto 26[;)] buona serataaaaaaaaaaa![;)][;)][;)][:D][:D]
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 18/07/2012 alle: 21:32:41
Buonasera a tutti che si dice di bello?? Sonia povera figliola ma dove va' a scuola alla sapienza? e' da fine giugno che macina libri e pensare che volevamo regalare uno proprio il giorno del suo compleanno [:D][:D] che dici gli fa' piacere? fine settimana di fuoco io lavoro fino a tardi e fede ninso' ancora ci dobbiamo notiziare [:D][:D]
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 18/07/2012 alle: 22:30:26
buonasera! Poche lodi...dovere! Scherzo, cmque ne ha letto uno in un mese, ne deve leggere ancora 4 piu' 2 di matematica! [xx(][xx(] Vale saluta tutti. [:)][:)]id="size2">
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 19/07/2012 alle: 00:37:51
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012  22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricambiamo i saluti di vale con estremo piacere e affetto, Buonanotte a tutti/e Ciaoooo Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

mongizio
mongizio
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 06:51:56
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012  22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti!! Confermo quanto dice Sonia è un dovere, sia alle medie che al Liceo Gio il periodo estivo ( ma anche durante l anno) ha dovuto leggere 4 libri tra cui uno in lingua inglese.Credo che sia un metodo che adottano molte prof di italiano e di inglese!! Leggere fa bene! Manca per molti di noi ancora un pó per le ferie...tutti con le idee chiare sul percorso ??!
mongizio
mongizio
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 07:58:19
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012  22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti!! Confermo quanto dice Sonia è un dovere, sia alle medie che al Liceo Gio il periodo estivo ( ma anche durante l anno) ha dovuto leggere 4 libri tra cui uno in lingua inglese.Credo che sia un metodo che adottano molte prof di italiano e di inglese!! Leggere fa bene! Manca per molti di noi ancora un pó per le ferie...tutti con le idee chiare sul percorso ??!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/07/2012 alle: 08:44:04
Il percorso e' orientativamente fatto...Come dicevo ad alcuni di voi al terminillo, non mi piace avere una scaletta fitta e precisa, il bello sara' proprio guardarsi intorno e trovare. Abbiamo delle mete che assolutamente vogliamo raggiungere ma senza l' ansia che ho letto su alcuni diari...insomma una vacanza no-stress[:D][:D][;)] Io invece non concordo sul dovere e non mi piace molto nemmeno l metodo di dare 12 libri per l'estate ad una ragazza delle medie, mi sembrano troppi. Leggere fa' benissimo ma con questi carichi a me farebbe passare la voglia e non ne leggerei nemmeno uno! Oltretutto non sono dei libri a piacere ma imposti quindi.... Ripeto brava Lara e Giorgia che je la fanno, non credo che molti altri ragazzi leggeranno 12 libri per l'estate[xx(], anzi io come genitore mi arrabbierei pure!! E che cavolo e' vacanza pure per loro!! Ma io sono strana, ho sempre odiato anche il libro dei ripassi estivi quindi....pero' quello almeno ha un senso! Scappo, buona giornata a tutti[:D][;)]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 19/07/2012 alle: 09:45:08
Ciao buona giornata![:D] Per i compiti scolastici neil perodo ferie , o una visone un pò più severa e rigida. Credo che ai ragazzi facia bene avere degli obiettivi da gestire e portare a termine cone sono sicuro che un pò di sacrificio non possa che fargli bene ed apprezzare poi i momenti di svago e libertà. Non creo che sia così devastante ed impegnativo leggere qualche libro , certo è un piccolo sacrificio che se organizzato e gestito bene , poi farà meglio apprezzare le vacanze e i periodi di non fare nulla. A volte vedo degli adolescenti stanchi per non fare nulla, senza motivazioni e sempre protetti e tutelTi dai genitori chioccia! Poi da grandi , gli stessi genitori, iperprotettivi e sempre pronti a scusare e difendere i loro figli, si lamentano se il ragazzo ormai adulto (dai 19 in su di età) non ha quella grinta e voglia di affrontare la dura vita lavorativa e non. Cmq brava lara per l impegno nel leggere. Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/07/2012 alle: 10:10:14
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012  09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hahahahah TOUCHè mon cher! hahahaha[:D][:D][:D][:D] Replico:[:D] ricordati tuo nipote, ha 7 anni e già ha l'ansia dei compiti e della scuola tanto da non farlo rendere come potrebbe....Io dico solo che leggere fà bene, l'obbligo non tanto....Ragazzi 12 libri ma ci rendiamo conto?[:0][:0][:0] sono una cifraaaaa! Ma poi avrà anche i compiti estivi....[xx(][xx(][xx(] Ma poi scusate, questi ragazzi hanno dei libri imposti tutto l'anno, almeno per l'estate potrebbero dargli da leggere dei libri a piacere...Vabbè smetto di fare la chioccia!hahahaha[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:X][:X]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 19/07/2012 alle: 10:13:20
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/07/2012  10:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco brava smetti da fare la chioccia![;)][:D][:D][:D] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/07/2012 alle: 10:24:09
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012  10:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok! Ma tu smetti di fare Benito?[:D][:D][:D][;)][;)][;)] hahahahaha
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/07/2012 alle: 10:57:41
mo pronti per le ferie? laikista ecovipparo doc di camperonline
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 19/07/2012 alle: 11:02:17
buongiorno a tutti...., non volevo scatenare nulla...[:)][:)][:)]parliamo di vacanze e' meglio! chi di voi mi consiglia tappa intermedia dopo + o - 5 ore di viaggio?[8D][8D] Per es. l'anno scorso ci siamo fermati a Verona per poi ripartire il mattino presto. La direzione e' sempre trentino/prov. bolzano. A piu' tardi. Buona giornata a tutti!! [:)][:)]id="size2">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/07/2012 alle: 11:08:11
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 19/07/2012  11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati Sonia, non scateni nulla[:D][;)] si gioca[;)]Comunque Lara Santa subito! ahahhaha [:D][:D][:D] Sulle tappe intermedie al momento non sò aiutarti[xx(]
mongizio
mongizio
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:27:49
Parentesi scolastica " i compiti in estate ":Noto con piacere che tra i due coniugi Kridan il più secchione e severo è Daniele ... mi sorprendi !! e vedo più figlia dei Fiori la Kri.. non l'avrei mai detto! Dodici libri ? e chi ce l'ha ?? L'ansia da scuola ti viene credo se hai qualche difficoltà nello studio, se hai acquisito già dalle elementari un buon metodo di studio , ti sai organizzare alla grande !! Comunque Daniè per una volta ti appoggio in pieno!! Bravo!![:D][:D] Parentesi Vacanze : noi stiamo ancora valutando!! per fortuna il camper ce lo consente !!
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:49:18
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 19/07/2012  14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ;-) Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 19/07/2012 alle: 14:51:40
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2012  10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo , diciamo che siamo pronti con i giorni di ferie [:D], per le mete , le scopriremo strada facendo , sbirciando prima tra vari diari di viaggio e consigli di amici camperisti Cmq direzione Francia , tu invece? Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 19/07/2012 alle: 15:48:15
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 19/07/2012  11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idea fermati nelle vicinanze di gardaland ! Che ne pensi? Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/07/2012 alle: 16:04:22
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 19/07/2012  14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Monica, Lara ha 12 libri da leggere....si discuteva di quello, non di 4 o 5 libri per le vacanze! Francamente se li dessero a Lorenzo mi inca[}:)][}:)]erei abbastanza. Vedi sono un'agonista e affinchè ci sia la crescita mi è stato insegnato di mettere degli obiettivi che si sà di poter raggiungere faticando(quindi non facili) piuttosto che di irraggiungibili! ecco per me 12 libri più i compiti per le vacanze su un ragazzino delle medie lo vedo esagerato![xx(] Monichè pensa Giulia con 12 libri di lettura più i compiti delle vacanze![:D][:D][:D] Voi invece Monica dove state organizzando di andare? Da brava figlia dei fiori vado a spargere petali e prepararmi la coroncina intrecciata da infilare tra i capelli...[:D][:D][:D][:D] hahahahahah Saluti ragazzi![:D][:X]
14
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 19/07/2012 alle: 16:08:06
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012  15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie dan, in effetti era quello che avevo pensato... solo che noi volevamo stressarci a gardaland al ritorno ma forse e' meglio cosi'; stress gardalandese prima, montagna no-stress dopo o dici che sono stressata in entrambi i casi?ahahah..[:D][:D][:D]id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link