quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambiamo i saluti di vale con estremo piacere e affetto, Buonanotte a tutti/e Ciaoooo Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti!! Confermo quanto dice Sonia è un dovere, sia alle medie che al Liceo Gio il periodo estivo ( ma anche durante l anno) ha dovuto leggere 4 libri tra cui uno in lingua inglese.Credo che sia un metodo che adottano molte prof di italiano e di inglese!! Leggere fa bene! Manca per molti di noi ancora un pó per le ferie...tutti con le idee chiare sul percorso ??!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 18/07/2012 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti!! Confermo quanto dice Sonia è un dovere, sia alle medie che al Liceo Gio il periodo estivo ( ma anche durante l anno) ha dovuto leggere 4 libri tra cui uno in lingua inglese.Credo che sia un metodo che adottano molte prof di italiano e di inglese!! Leggere fa bene! Manca per molti di noi ancora un pó per le ferie...tutti con le idee chiare sul percorso ??!
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012 09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah TOUCHè mon cher! hahahaha[:D][:D][:D][:D] Replico:[:D] ricordati tuo nipote, ha 7 anni e già ha l'ansia dei compiti e della scuola tanto da non farlo rendere come potrebbe....Io dico solo che leggere fà bene, l'obbligo non tanto....Ragazzi 12 libri ma ci rendiamo conto?[:0][:0][:0] sono una cifraaaaa! Ma poi avrà anche i compiti estivi....[xx(][xx(][xx(] Ma poi scusate, questi ragazzi hanno dei libri imposti tutto l'anno, almeno per l'estate potrebbero dargli da leggere dei libri a piacere...Vabbè smetto di fare la chioccia!hahahaha[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/07/2012 10:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco brava smetti da fare la chioccia![;)][:D][:D][:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012 10:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Ma tu smetti di fare Benito?[:D][:D][:D][;)][;)][;)] hahahahaha
mo pronti per le ferie?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 19/07/2012 11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati Sonia, non scateni nulla[:D][;)] si gioca[;)]Comunque Lara Santa subito! ahahhaha [:D][:D][:D] Sulle tappe intermedie al momento non sò aiutarti[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 19/07/2012 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ;-) Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2012 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo , diciamo che siamo pronti con i giorni di ferie [:D], per le mete , le scopriremo strada facendo , sbirciando prima tra vari diari di viaggio e consigli di amici camperisti Cmq direzione Francia , tu invece? Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 19/07/2012 11:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idea fermati nelle vicinanze di gardaland ! Che ne pensi? Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 19/07/2012 14:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica, Lara ha 12 libri da leggere....si discuteva di quello, non di 4 o 5 libri per le vacanze! Francamente se li dessero a Lorenzo mi inca[}:)][}:)]erei abbastanza. Vedi sono un'agonista e affinchè ci sia la crescita mi è stato insegnato di mettere degli obiettivi che si sà di poter raggiungere faticando(quindi non facili) piuttosto che di irraggiungibili! ecco per me 12 libri più i compiti per le vacanze su un ragazzino delle medie lo vedo esagerato![xx(] Monichè pensa Giulia con 12 libri di lettura più i compiti delle vacanze![:D][:D][:D] Voi invece Monica dove state organizzando di andare? Da brava figlia dei fiori vado a spargere petali e prepararmi la coroncina intrecciata da infilare tra i capelli...[:D][:D][:D][:D] hahahahahah Saluti ragazzi![:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 19/07/2012 15:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dan, in effetti era quello che avevo pensato... solo che noi volevamo stressarci a gardaland al ritorno ma forse e' meglio cosi'; stress gardalandese prima, montagna no-stress dopo o dici che sono stressata in entrambi i casi?ahahah..[:D][:D][:D]id="size2">