quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
Stefano
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 10:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono , se pò fa ... ma è tanto più in là.. ma prima ??[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/08/2012 12:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wwwwoooowwww[:0], allora siete rientrati!! che bello!![:D] cioè[B)], mi dispiace per voi e per le vacanze finite[:D], ma sono contenta che tra breve ci rivedremo![;)][:D] Guarda le zone a sud del lazio hanno deluso anche noi...Vremmo voluto dedicargli qualche sosta ma cercando su internet siamo giunti alla vostra medesima conclusione...quindi li abbiamo evitati.C'è un posto che mi ha consigliato comunque Robant che non mi dispiacerebbe provare[;)] Buone lavatrici allora![:D]...e lava lava lava...e sciacqua sciacqua sciacqua!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/08/2012 12:25:17 (> Ben tornati a casa mongizio family, noi ancora in Sardegna con maestrle a 50km/h. Se sapevo che andavi a matera ti avrei consigliato una guida, tinfa far un bel giro di mezza giornata molto bello. Noi l'anno scorso abbiamo girato da soli tutta la mattina ci siamo stancati e non abbiamo visto niente. Nel pomeriggio abbiamo preso la guida che ci ha porato in decine di posti, spiegandoci un sacco di cose. Molto bella! Confermo il sud del lazio inospitalea noi camperisti. E' per questo che non la frequento. Comunque, dopo 15gg di costa smeralda... Gli altri mari non esistono. Concludo con segnalarvi gli eventi del settembre viterbese. In particolare il 9 Settembre, il dramma di notre dame. Protagonista Giampiero. Per vedere il manifesto completoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
clicca qui
Ciao.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 12:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kri quando ci vediamo....ho astinenza di Daniele !
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 31/08/2012 13:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antò , concordo con te e Kri per il sud del Lazio... credo che ci odino!![xx(][xx(][:(][:(] Per quel che riguarda la visita di Matera, come spiegavo, noi abbiamo il cognato di Matera ( vive a Roma) che però è 30 anni che ci diceva che ci portava ... quindi dopo una breve visita e svariate visite di parenti che ci chiamavano a destra e sinistra , speriamo di rivederla con calma con la guida Parenti a gratise...[:D][:D] Sardegna, la conosco molto, molto, molto , molto bene !! ho la mamma sarda e ho trascorse molte delle mie vacanze lì anche con Fabri!! Il Mare è splendido , ma la Sardegna ha solo il mare !! Noi amiamo oltre stare al mare visitare anche i paesi e le città dense di storia!! Mi dispiace contraddirti, ma di mare splendido ce n'è anche a gogo anche all'isola d'Elba , Puglia, Sicilia , e i vari isolotti dell'Italia. In camper in Sardegna sono stata tanti anni fa con i miei e Fabri , parliamo di 20 anni fa , e la libera siamo riusciti a farla ... ora dall'esperienza di Manu ... mi sa che le cose sono cambiate .. voi dove avete sostato ?? Quando ci vediamo ?? terminillo o alto viterbese ci attende !!
Stefano
situazione spiaggia ( qui moderata rispetto ad altri posti)
la prossime più tardi.... bacinie bacetti a tutti
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012 14:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiii! [:D] era oraaaaa! [;)] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 31/08/2012 15:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hanno trovato, io sono uno di loro [:D] Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/08/2012 15:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 31/08/2012 16:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family