CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Roma No-Stress! ;-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
208 20 16439
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 31/08/2012 alle: 11:29:43
GENIALE DIREI...[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012  11:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 31/08/2012 alle: 11:40:01
Buongiorno a tutti [;)] incasinatissimo con il lavoro e con Madam Bruni' a casa in malattia.. quasi quasi avrei bisogno di andare di nuovo in ferie!![:D][:D] L'astrocamper in rimessaggio... che mi chiama.. partiamoo partiamooo uffff ma nse po'!! Un abbraccio a tutti!![:)] Stefano
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:25:17
Buon Giorno a tutti , dopo aver lasciato Matera ( splendida e che merita una visita più accurata, con guida , magari il cognatino che è nato lì), ieri ci siamo diretti un altra volta direzione mare ,in direzione di casa ...[8D][8D] Quindi ci siamo buttati dalle parti di Gaeta, splendida città, ma deludente sotto profilo camperisti, considerate che è vietata la sosta ai mezzi superiori ai due metri! ( leggendo qui e là ho letto che molti camperisti hanno ricevuto multe salate)[:(][:(][:(] . Un unico parcheggio ( a pagamento)che abbiamo trovato sarebbe stato anche comodo per il mare e per la visita alla città , ma faceva venire i brividi ... desolato, desolante ... non ci sentivamo sicuri ne io ne Fabri.[:(!][:(][:(!] Dunque dopo aver fatto spesa, abbiamo pensato di andare un pò più avanti verso il Circeo .. anche qui stessa storia o campeggi o soste " stracare ", quindi ... dopo camminare e camminare con il camper , ci è sembrato stupido andare alla ricerca forzata di un posto ,e dopo consulto familiare ... siamo tornati a casa , consapevoli che il tempo già da oggi sta cambiando. La zona del versante sud Laziale , ci ha veramente deluso ! Se non fosse prevista pioggia, dopo aver dato oggi una sistematina al camper saremmo ripartiti direzione TERMINILLO FOREVER ! Ieri sera siamo arrivati tardi e questa mattina alzati da circa 1 oretta, fatto colazionepranzo e già con la voglia di ripartire e di vedere tutti voi ![:)][:)][:)][:X][:X][:X]

Modificato da mongizio il 31/08/2012 alle 12:27:12
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:26:23
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012  10:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buono , se pò fa ... ma è tanto più in là.. ma prima ??[:D][:D][:D][;)][;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:30:37
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/08/2012  12:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wwwwoooowwww[:0], allora siete rientrati!! che bello!![:D] cioè[B)], mi dispiace per voi e per le vacanze finite[:D], ma sono contenta che tra breve ci rivedremo![;)][:D] Guarda le zone a sud del lazio hanno deluso anche noi...Vremmo voluto dedicargli qualche sosta ma cercando su internet siamo giunti alla vostra medesima conclusione...quindi li abbiamo evitati.C'è un posto che mi ha consigliato comunque Robant che non mi dispiacerebbe provare[;)] Buone lavatrici allora![:D]...e lava lava lava...e sciacqua sciacqua sciacqua!!
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:13:11
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/08/2012  12:25:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ben tornati a casa mongizio family, noi ancora in Sardegna con maestrle a 50km/h. Se sapevo che andavi a matera ti avrei consigliato una guida, tinfa far un bel giro di mezza giornata molto bello. Noi l'anno scorso abbiamo girato da soli tutta la mattina ci siamo stancati e non abbiamo visto niente. Nel pomeriggio abbiamo preso la guida che ci ha porato in decine di posti, spiegandoci un sacco di cose. Molto bella! Confermo il sud del lazio inospitalea noi camperisti. E' per questo che non la frequento. Comunque, dopo 15gg di costa smeralda... Gli altri mari non esistono. Concludo con segnalarvi gli eventi del settembre viterbese. In particolare il 9 Settembre, il dramma di notre dame. Protagonista Giampiero. Per vedere il manifesto completo

clicca qui

Ciao.
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:47:52
CONSIDERAZIONI DI VIAGGIO E DIARIO PUGLIA : 1) VILLA BALDASSARRE sosta davanti casa in affitto di un collega di Fabrizio che carinamente ci ha aspettato fino a tardi per cenare insieme a loro !! 2)PUNTA PROSCIUTTO: mare splendido , molto affollato anche dopo il 20 di agosto,sosta facile . Noi non abbiamo sostato all'area sosta "il saraceno" (tanto decantata) un po perchè noi eravamo carichi di tutto il necessario e un po in quanto caricano acqua salmastra, idem per le docce !! Noi abbiamo sostato proprio davanti a loro in un piazzale insieme ad altri 10 camper e in compagnia di Felice e Flavia ( amici di Leo e Assunta). Serata fantastica tra caffè e Negramaro... Fabri e Felice davano i numeri... mentre poveretta Flavia era dolorante per il mignolo fratturato a causa di uno scoglio. 3) Torre Lapillo idem , sosta area attrezzata S. Chiara , lontana dal mare , ma a noi necessaria per carico acqua , docce e cena ottima, in compagnia oltre della Family FeliFla anche di un altra coppia di amici originari del luogo!! il pesce ragazzi da quelle parti si acquista a due soldi. 4) PORTO CESAREO paese non ci è piaciuto, sporco e puzzoloso... i paesi in generale da questa parte iniziale non sono belli ...salutati FeliFla 5) LECCE bella !! 6) S. ISIDORO sosta libera , carina e tranquilla !! 7)PORTO SELVAGGIO , area sosta libera, mare splendido con sorgente acqua dolce gelida !! 8) GALLIPOLI , sosta presso lido pizzo , mare così così , ma noi ci siamo arrivati di pomeriggio che credo cambi i colori del mare per l'influenza delle correnti!! Gallipoli vecchia ... bellissima e mare anche al porto splendido , dove la gente fa il bagno!! 9) LEUCA , splendida , area sosta economica a solo 9 euri con bagni docce carico e scarico ! incontrati casualmente due coppie romane che abitano dalle nostre parti e i padroni del nostro rimessaggio!! mangiata di frittura di pesce casalinga e dopo cena tra caffè e chiacchere !! 10) GROTTE ZINZOLUSA : bellissima !! 11)OTRANTO , sosta presso parcheggio comunale al costo di 5 euri compreso il dormire . Visita alla città , bellissima fra gelati e acquisti vari !! 12) LAGHI DI ALIMINI sosta presso parcheggio baia di s. stefano ( al mare )5 euri compreso notte ( ricordate quando Fabri si era incaponito) . Le aeree sosta sono un pò più care dai 20 /25 euri, più tassa di soggiorno che noi in precedenza mai pagata... ma volendo rispetto a un campeggio si può fare ! 13) TORRE DELL'ORSO , il mare bello però purtroppo il vento ci ha costretto a non fare il bagno. Il mare comunque è splendido nonostante fosse molto molto mosso. Qui attendevamo che ci raggiungesse il grande Gioacchino , ma purtroppo ha avuto un contrattempo con i getti del gas del frigorifero!! GIO' non ti ingegnare come SANDRO ... CHE POI FAI DANNI !! Ci è dispiaciuto molto ,ma per noi la vacanza continuava !! 14) OSTUNI, il vento ci perseguitava, visita alla città bianca , bella . Festa del paese , gelati , concerto di Ron . Ostuni sosta presso parcheggio sotto le mura ... 5 euri ... poi vi spiego [:D][:D][:D][;)][;)][;)]... 15) SPIAGGIA DI S. FOCA E S. CATALDO... non c'è piaciuto , forse per il mare molto mosso e il vento... 16) ALBEROBELLO sosta a 18 euri per 24 ore area sosta "nel verde " ... area comoda in centro, merita davvero una visita per i trulli!!. Conosciuta una coppia di Romani a cui abbiamo lasciato i riferimenti del nostro post!! 17) Matera ... bellissima e da rivedere per completare il giro dei sassi!! 18) GAETA ... ECCOCI A CASA !! CONSIDERAZIONI: la Puglia sotto il profilo dei camperisti è molto accogliente in gran parte , si riesce a fare la libera in prevalenza da Punta Prosciutto a poco prima di Leuca , dopo da Otranto a Ostuni no. Nel territorio successivo per nostra esperienza ( forse per il meteo)si può anche fare libera nella costa, ma per il mare a quanto pare non ne vale la pena, ripeto con il mare mosso impossibile dare un giudizio!! Molte comunque anche le soste e parcheggi a pagamento in tutta la Puglia !! Mare e città da rivedere secondo me , come bellezza del mare e bellezze città : il versante che va da Gallipoli a Otranto!! Approvvigionamento alimentare sia di pesce che di frutta , carne e verdura a buon mercato !! La Puglia comunque l'ho trovata molto , molto, sporca .... un vero peccato , perchè hanno dei posti paradisiaci , che sono invasi e distrutti dalla sporcizia. La mia considerazione personale è che se da un lato ci sanno fare attirando il turista camperista facilitando la sosta,i prezzi ottimi per il mangiare, non ci sanno fare per quel che riguarda il valorizzare e il salvaguardare le proprie risorse naturali !! Fuori casa piove a dirotto e mi sa proprio che abbiamo fatto bene a tornare con un giorno di anticipo![xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="red">
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 13:49:33
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012  12:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kri quando ci vediamo....ho astinenza di Daniele !
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:02:35
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 31/08/2012  13:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antò , concordo con te e Kri per il sud del Lazio... credo che ci odino!![xx(][xx(][:(][:(] Per quel che riguarda la visita di Matera, come spiegavo, noi abbiamo il cognato di Matera ( vive a Roma) che però è 30 anni che ci diceva che ci portava ... quindi dopo una breve visita e svariate visite di parenti che ci chiamavano a destra e sinistra , speriamo di rivederla con calma con la guida Parenti a gratise...[:D][:D] Sardegna, la conosco molto, molto, molto , molto bene !! ho la mamma sarda e ho trascorse molte delle mie vacanze lì anche con Fabri!! Il Mare è splendido , ma la Sardegna ha solo il mare !! Noi amiamo oltre stare al mare visitare anche i paesi e le città dense di storia!! Mi dispiace contraddirti, ma di mare splendido ce n'è anche a gogo anche all'isola d'Elba , Puglia, Sicilia , e i vari isolotti dell'Italia. In camper in Sardegna sono stata tanti anni fa con i miei e Fabri , parliamo di 20 anni fa , e la libera siamo riusciti a farla ... ora dall'esperienza di Manu ... mi sa che le cose sono cambiate .. voi dove avete sostato ?? Quando ci vediamo ?? terminillo o alto viterbese ci attende !!
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:17:31
Per Dany e Capitano Kirk...avete ospiti: http://www.leggo.it/roma/bianca/avvistato_oggetto_volante_misterioso_sui_cieli_del_litorale_romano/notizie/192701.shtml [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:39:57
Niente di preoccupante... era il medico McCoy che e' venuto con la sua navicella a visitare Laura[:D][:D][:D] Stefano

Modificato da enterprise2006 il 31/08/2012 alle 14:45:01
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:16:30
Mi spiace che Madam non sia ancora rimessa...
mongizio
mongizio
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:23:59
qualche fotina ( ne abbiamo svariate in macchinetta, e tre telefonini): punta prosciutto con family , Flavia e Chiara situazione spiaggia ( qui moderata rispetto ad altri posti) la prossime più tardi.... bacinie bacetti a tutti
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:32:07
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/08/2012  14:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvaiiiiii! [:D] era oraaaaa! [;)] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:46:36
http://www.leggo.it/zoom/ricerca_usa_il_sesso_orale_aiuta_le_donne_a_combattere_la_depressione/notizie/192626.shtml Visto che siamo in tema di notizie[:D][:D] Queste si che sono ricerche scientifiche di spessore ahahahahah[:D] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:49:41
Danyyyyyyyyy...so proprio loro!!Ti hanno trovato!!ahahahaha [;)] manuwilly's family
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 31/08/2012 alle: 15:51:41
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 31/08/2012  15:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi hanno trovato, io sono uno di loro [:D] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:06:48
[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/08/2012  15:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
13
Country-Explorer
Country-Expl...
26/01/2012 312
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:21:33
Certo pure una capatina al salone del camper... 15 e 16 sett... non sarebbe malaccio :)
13
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:30:20
Sandro io andrò il 9 e il 10
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 31/08/2012  16:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manuwilly's family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link