manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/09/2012 22:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah notte manu[:D][;)]
Pinoooo! Come stai??? :-D
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/09/2012 07:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tristezza...che amarezza![xx(][xx(][xx(] E pensare che abbiamo monumenti che il mondo ci invidia e poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua...[xx(][xx(][xx(] Comunicazione per il mio amore: [:(][:(]già mi manchi...[:(][:(] Per festegg[:0]...emmm[B)]...opsss[:o)]...[:D][:D][:D]cioè, visto che il pomeriggio senza Dany sarà all'insegna della tristezza[:o)][:D][;)], io e Lorenzino andiamo al centro commerciale Porta di Roma a comprare il corredo scolastico e poi cena da McDonald, chi si aggrega?[:D][:D][:D]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/09/2012 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah zitta non ti far leggere da Dany che ancora mi rimprovera di non essere partita per il we!!che ovviamente avevo dato come uggioso, piovoso e grandinoso!![:D][:D][:D][:D] Ammetto, ho sbagliato![:D]
manuwilly's family
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 03/09/2012 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bbbbrava manuuuu! Era meglio quando non c erano ste previsioni! Q Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/09/2012 22:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti nel nuovo catalogo non c'è , l 'offerta fabri comunque mi diceva che era fino al 16 settembre il modello è molto simile a questo http://www.ebay.it/itm/55468-BARBECUE-A-PIETRA-LAVICA-ER8203C-CON-FORNELLO-/290736652466?_trksid=p3284.m263&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%252BRTU%26otn%3D21%26pmod%3D170903102191%26ps%3D54 ovvio che non ho la pietra lavica, ovvio che così non mi entra nel camper e quindi : le alette di appoggio laterali si piegano vanno sotto il barbecue di loro, le gambe hanno una vite che abbiamo opportunamente tolto e la base si piega e si ripone . Manu vedi se a via casilina lo hanno ancora il prezzo è 79.90
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 02/09/2012 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mik non ti conosco, non mancherà occasione, ma le foto sono stupende !![:)]
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 02/09/2012 22:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto, da un lato ci è dispiaciuto non essere stati a Principina, ma da un lato è stato meglio così ...Giorgia è allergica e già questa estate le punture di zanzare le hanno provocato un bel attacco di orticaria... si può riorganizzare ....altrove...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 03/09/2012 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no...io voglio riandare a Principina!![:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Credo che Principina non vedrà mai più molti di noi![:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/09/2012 22:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La partita per la Roma è finita con una bella vincita ... anche Fabri, Gio e i miei amici di ieri sera hanno fatto un tifo da stadio...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 03/09/2012 11:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei vicini era tutto boato e mugugni perchè credo vedessero anche i risultati della lazio....Mi facevano fare certi zompi!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/09/2012 10:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A kri !! nuovoloso si... ma la pioggia l'ha fatta solo ieri sera... la nostra uscita è stata fruttuosa.. ma di rivedervi tutti mi faceva piacere ... andavamo a una sagra no ?!! Insomma Dan già ti manca...!??!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/09/2012 07:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kri noi Mc ieri sera ... perchè da oggi tutti tranne Giulia a DIETAAAAAA ( Gio nn ne ha bisogno, ma qualche schifezza non fa male a eliminarla, almeno per i brufoletti). Fabri è andato a lavoro e io tra pulizie e pc mi diverto!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 03/09/2012 11:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, Dany è la mia marcia in più quindi...[;)] Dai che tra breve ci si organizza per ritrovarci tuttiiiii...anzi ciucciiiiiiii!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/09/2012 11:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che non sia la retromarcia ahahah Danykrylory
Pinoooo! Come stai??? :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 03/09/2012 11:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
manuwilly's family