quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/12/2012 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] MI STA PREPARANDO PENNETTE AL SALMONE QUANTO LA AMO!![:D][:D][:D][:D][:D] frankys e mary
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 10/12/2012 20:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ha ha ha Grande franco[:D] mi sa che Mariana ti ha preso per la gola[8D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 10/12/2012 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccccccccccc[;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 10/12/2012 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahaahahahah [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 10/12/2012 21:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino viene con noi a capodanno! :-D
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 10/12/2012 22:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha chiamato Dany[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/12/2012 22:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok...vado a nanna,notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 10/12/2012 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ludoleo,purtroppo il posticino non dipende da noi ma dalla capienza della sala e purtroppo abbiamo già raggiunto il limite massimo. Se vuoi posso mettervi momentaneamente in lista d attesa nel caso si liberassero dei posti. In ogni caso benvenuto e complimenti per l acquisto[:D][;)]