quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/12/2012 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> w Flo e la sua crostata!! ps sono allergico alla marmellata di fichi!! ricordatevelo[;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 10/12/2012 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ha ha Mitica Florentina[:D] Non vediamo l'ora di incontrarvi di nuovo[:D]
LE FEMMINE ZETA[:D][:D][:D]
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 10/12/2012 23:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ric, [:D] qui sono tutti virtuosi e vanno a letto pretttittttimo[:D] ma buonanotte[:D][;)] Ps SVEGLIA DORMIGLIONI! [;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/12/2012 07:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
ROLLINA quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 11/12/2012 07:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahah[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 11/12/2012 07:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a chi lo dici Fede!! Non vi dico che brivido bestiale questa mattina andare in moto sulla Salaria!![:D][:D][:D][:D][:D] Se vuoi provare ti passo a prendere...vedrai come ti svegli!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 11/12/2012 08:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non nevica![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/12/2012 08:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 10/12/2012 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, come ti ha gia' detto mia moglie, purtroppo non dipende da noi , senza pubblicizzare il capodanno, siamo arrivati solo tra noi che ci conosciamo subito ad oltre 50 persone! e la struttura che ci accogliera' non mi da' piu' posti, questo a garanzia di un capodanno non ammassati e appiccicati[:D] tipo portaportese[;)] e quindi meno dispersivo e a misura "familiare". Detto questo , ovviamente se ci saranno possibilita' o disdette,e sempre se tu nel frattempo non avrai trovato altro[;)] , rispettando la lista , sara' un vero piacere poterti eventualmente inserire. Comunque con o senza camper ci farebbe piacere conoscervi , noi usciamo e ci vediamo anche senza il camperozzo al seguito, quindi abitando a Roma, non mancheranno certo le occasioni per farlo[;)] Ti ho mandato il mio numero sulla tua mail ciaoooooo Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 11/12/2012 07:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [:)] kry.che dobbiamo festeggiare qualcosa[?][:)][8D][:I] Freespirit
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 11/12/2012 07:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooo, quando ti svegli mi dai la tua perla di saggggggezza quotidiana, cosi mentre sto' tra un cliente e l'altro me la leggo e mi arricchisco nel cuore e nella mente[:D][:D][;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 11/12/2012 09:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te lo dico tra un paio d'ore...stò in travaglio![:D][:D][:D]