Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/12/2012 20:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 13/12/2012 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a fra e che so' e primarie[:D][:D][:D]exitpool che dicono? [:)] buonasera a todos che temperatura niente male sto ancora imbarzamato da -3 a 5 de max semo annati proprio bene
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 13/12/2012 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già notte?[B)][:0]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 13/12/2012 14:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(]
ROLLINA
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 14/12/2012 09:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 14/12/2012 09:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu c'è tocca lavora'!![:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 14/12/2012 13:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooo Che leggera che mi sentooooo! Ho appena pagato l imu...evvaiiiiiii[xx(][xx(][:(][V] Vediamo che altro si inventano adesso[}:)][:D][8D] Mi viene in mentre solo quella frase che la dolce e tenera Anita ha rivolto ad Abbadia alla nostra guida alle miniere... È chi c'era sa! Ahhahahahaha Se volete vi do' un indizio[:D]
Pino viene con noi a capodanno! :-D
Pino viene con noi a capodanno! :-D