quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/12/2012 12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non lo so!! credo il 29.... voglio andare a borgo a mozzano!! domani avrò le idee più chiare.... però volevo il trenino elettrico!!
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/12/2012 20:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io me preparo per andare a lavura' domani ,,che balllllllll[8][8][8][8][8] 2gg passano veloci veloci
troppo spaccaciuccio quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 26/12/2012 22:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che passano prestovi 2 giprni poi festaaaaa! Ps ci ha chiamato il propietari dell agriturismo per capodanno, e ci ha detto che ha addirittura chiamato una ditta per far spianare la strada e per rendere ancora piü confortevole il nostro arrivo in camper! Troppo carino! Dai che le premesse sono mooooolto positive e favorevoli evvaaaaaaiiiiii e andiamoooooo! [;)] Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/12/2012 06:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani pomeriggio. Faccio una tirata per Pistoia. Sabato vado allo zoo. Domenica acora non ho deciso lunedi mattina visita a piazza dei miracoli e poi....
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/12/2012 06:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi oggi pomeriggio[:D][:D][:D] Evvaiiiiii[:D] È andiamooooo[:D][;)] Ci si raccorda per strada tanto abbiamo il Cel acceso![:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [:)]
KryDanLory
leggevo ...- 4 al capodanno ( le vedi le mie lacrime?un fiume di lacrime ![:(][:(])
e mica girerà sempre così la mia giostra , si spera in un inversione di giro [;)]
ciao ragazzi , vi seguo sempre [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/12/2012 14:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] siamo prontiiiiiii! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/12/2012 15:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove andate girando??[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/12/2012 15:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove andate girando??[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/12/2012 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]