Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 22/02/2013 14:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dajeeeee[8D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/02/2013 15:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo prendo[;)] ma ti posso fare compagnia! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 22/02/2013 17:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A bellooo hai fatto??
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/02/2013 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so nullaaaaaaaa!!![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 22/02/2013 14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma buon week end a Te amico mio!! Buon week end a tuttiiii![:)][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 22/02/2013 10:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quel bullone mi sà che era un pezzo in più,e poi non avevi detto che era delle gomme del carrello? mah vabbè dai tanto è assicurato l'umano ha un futuro....ehehehhehehhehehehheeh
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/02/2013 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dovrebbe stare sull aereo a quest' ora!! Se non ha deciso di rimanere lì..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 22/02/2013 14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arnaldo, buon we a tutti voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 22/02/2013 19:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SFRECCIOSOid="black">id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 22/02/2013 19:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carrello?!? Quale carrello!?!? [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 22/02/2013 19:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve pozzino![:D][:)][:D][:D][;)]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 22/02/2013 19:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh, allora non era il carrello delle vivande che hanno tolto... purtroppo le gomme costano si usurano....
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 22/02/2013 19:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carrello della spesa?[:D]
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 22/02/2013 19:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manu come sta la piccola?
quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 22/02/2013 19:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 22/02/2013 17:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magariiiiii! Prima ero in pausa caffe' , 5 minuti, ora appena uscito da riunione , ora vado macchina con direttore vendite direzione cena di lavoro . Ps da questa mattina ore 6 ancora devo andare in albergo , ci andremo dopo cena! Ma ne vale la pena , esperienza interssantissima! Con persone veramente eccezionali! Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D