Lecce bellissima
Il bar di franchino![:D][;)]
Pubblicitá al bellissimo albergo in pieno centro dove ho soggiornato
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 23/02/2013 10:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STOKA... HAHAHHHAAHAHH[:D][:D][:D]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 23/02/2013 12:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]ihihiihi pensavo che solo io ,riguardati fabri' buongiorno a tutti dopo una settimana de malattia giusto un bel wekk come questo doveva capitare grr allora vorrei lanciare un piccolo sondaggio fra di voi : IL TEMA RC CAMPER mi e' arrivata una proprosta interessante da un giornalino di camperisti e volevo vedere se era in linea con i prezzi io pago senza furto ma solo assistenza stradale e cristalli classe 10 ben 515,00 la proposta e' di 310,00 senza garanzie accessorie solo rc che ne dite? voi quanto pagate?
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 14:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ric, io sono viva!! Haahhahaha Ma quelle cifre che hai messo sono semestrali o annuali? Noi furto incendio, atti vandalici, polizza cristalli. Ma non mi ricordo quanto paghiamo...devo ontollare. Te lo faccio sapere. M dispiace per chi sta maleeeeeee! Qui Lorenzo otite.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 23/02/2013 14:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao kriss mi dispiace per lory brutta cosa abbastanza rompi come malattia ,ma passa [:)] le cifre sono annuali ,e' tutto per capire se e' possibile risparmiare qualcosina da investire magari in qualche bella uscita[:)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 14:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Grazie Ric![;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 12:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ric io pagavo 400 Rc + assistenza stradale Ora pagherò più o meno lo stesso comprensivo di furto e incendio. Certo, il mio valore da assicurare é sicuramente diversoddal tuo eh! Saluta tutti!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 23/02/2013 15:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella cifra e' solo rc senza furto! certo il tuo e' 1900 credo che paghi di meno
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2013 15:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La RC dipende fondamentalmente dal numero di sinistri degli ultimi 5 anni e dall'età del conducente.
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 23/02/2013 16:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio ballare in Pugliaaaaaaaaa Pugliaaaaaaaaaaa Pugliaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"