quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/02/2013 09:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ha avuto? Tutto ok? Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/02/2013 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensiamo un influenza intestinale... [xx(]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/02/2013 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...amore di casa!! in bocca al lupo e speriamo si rimetta presto in formissima![;)][:X][^]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/02/2013 20:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preparati...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/02/2013 07:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì caro Daniele...sono molto assonata[|)][|)]..noi il martedì andiamo ad un corso di balli popolari e rientriamo molto tardi[;)]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/02/2013 10:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure!! siete troppo forti! Si vede che siete gente allegra, vitale evivace! Complimenti![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 27/02/2013 10:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello mi piace anche Pescasseroli! [:D][:D][:D][:D] sai io dicevo terminillo perchè in realtà non siamo mai stati sulla neve ed avendo un camper con qualche annetto, preferiremmo non allontanarci troppo per testarlo! controllo il meteo di pescasseroli![:D][:D] Per tutto il resto ti ringrazio per quanto scritto ma tu sai che qui vige la libertà assoluta ognuno nel rispetto dei tempi propri quindi, quando vuoi...fai come ti pare!!hahahaah Di sicuro non chiamiamo la gente a casa per farla scrivere o per dare un segno di esistenza!![:D][:D][:D] Un saluto a tutta la famiglia![;)][:D] p.s. m'era vewnuto il sospetto che avresti riscritto per il 20.000esimo post![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 26/02/2013 23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uahahahhahahahahahhahahahaha [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 27/02/2013 11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahah verissimo Sandro![:D][:D][:D][:D] Però mi ricordo anche che, pur non essendoci mai visti prima, abbiamo intavolato subito un bellissimo clima divertente e gioviale![:D][:D] Situazione meteo Pescasseroli nel we: deboli nevicate tra Sab e domenica notte.[;)] Per il meteo di domenica potrò essere piu precisa domani![;)]
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 27/02/2013 11:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrooooooo! Come state? Noi dovevamo andare a Pescasseroli due settimane fa ma alla fine tra vicissitudini varie abbbiamo optato per la meta culturalgastronomica (Pompei-Napoli-Sorrento). Chettttelodicoaffffà?!? Pescasseroli è fantastica secondo me. Ci sono stato 4 volte negli ultimi 2 anni... e come se magna! Poi c'è veramente tutto. Questo fine settimana ci va mia sorella, beata lei! Noi stiamo un pò così questo w/e e purtroppo non possiamo essere dei vostri. Sandro, Kry: per monitorare Pescasseroli vi inoltro questo link: http://www.sciareapescasseroli.it/:21/webcam_PE.jpg (si aggiorna da sè!) Se andate, mangiate al ristorante "Il Picchio" ma mi raccomando prendete solo l'antipasto. E' enorme e basta e avanza come pasto! Per i dolci la "Gelateria degli Elfi" e la pizza/pane al forno in piazza (ma tocca sbrigarsi perchè ne fanno veramente poca al giorno!). Dajeeeeeeee!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Buongiorno a tutti.
Questa è Gaeta alcuni minuti fa.
Splendida giornata.
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 27/02/2013 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito? chi lavora e chi se ne va al mare!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maròòòò quanto sei Antiguo! [:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ...AntiGuato!![:D][:D][:D]