quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 27/02/2013 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arnaldo!! Bellissimo...fa venire proprio voglia di estate!!,[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2013 12:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Cri, manca poco ! ! Fra poco arriva la primavera e ci gusteremo delle belle giornate di mare
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 11:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelino nn sapevo che ti occupassi anche di antiguariato. Questa ce l' hai servita su un piatto d' argento. [;)][;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/02/2013 11:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fa' :) Tutto ok a parte i bimbi con la febbre... ma non disperiamo. Per questo we la vedo dura, sia per il meteo, sia per loro... ma dal prossimo controllero' ogni minuto :) Il picchio... fantastico... ancora esiste? Ho frequentato la piana del fucino per circa 10 anni, in telespazio per l'automatizzazione delle antenne e dei servizi di telecomunicazione satellitari... dormivamo a Gioia dei Marsi (filippone) e spessissimo andavamo su a pescasseroli appunto da Picchio... certe magnate... ancora me le ricordo :) Bei ricordi !!
quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 27/02/2013 13:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste esiste!! [:D] Daje che prima o poi ce andiamo tutti insieme! Un abbraccio
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 27/02/2013 11:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/02/2013 14:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franchinoooo dajeeeeeeeeeeeeeeee daje Franchì!![:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 14:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il problema è che si sono dimenticati di inserire anche le istruzioni per smontarlo dallo stomaco! [:D][:D][:D] PS: Ciao Pasquale, saluta Paola!![:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 27/02/2013 15:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 27/02/2013 15:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao free! [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahha Le ultime parole Famose! Hshahaahhahahaha [:D][:D][:D] Secondo me Grillo e' molto no stress![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2013 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ma sei rimasta per strada?[:0]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesssssss Mi si è spenta la macchina.... Un sensore delle candelette...[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2013 19:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai risolto? sei arrivata a casa? devo venire a trainarti?