quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>agahahaahah Fatto fatto!! Grazie!![;)] Sono riuscita ad arrivare dal meccanico...pian pianino[:D][:D][:D] Sono a casa[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/02/2013 19:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] ho letto adesso Kry...nn mi dire sul Gra!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/02/2013 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Sonié, vicino scuola anzi aquola ahahha di Lory. Cry sta ipnotizzata su chi l ha visto ahahha Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 27/02/2013 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L 'ho trovato ! L'immagine si riferisce ad un'intervista fatta da Minoli , circa un nuovo gruppo di camperisti neofiti , che si era appena formato , correva il 25 gennaio 2012[:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 27/02/2013 10:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhah Sandrooooo! Leggendo quello che hai scritto , [:D][:D] mi è venuto in mente un vecchio spot televisivo! [:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 28/02/2013 07:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Manuwilly, buongiorno Angelox e buongiorno a tutti i no-stress. La mia giornata nn è iniziata nel verso giusto. Febbre, dolori alle ossa e scag[8]. Che wallere ! ! !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 28/02/2013 08:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 28/02/2013 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io io io... Ahaahahhaha N ' e' vvvvero![:D][:D][:D] Buondì a tutti ragazzI! Arnaldo rimettiti che la primavera e' alle porteeeeee!![:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 27/02/2013 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi sonietta ...tutto bene ...mi si è fermata mentre andavo a prendere Lorenzo a scuola.per fortuna il meccanico era vicino[;)]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 28/02/2013 09:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvvvvvvvai![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/02/2013 09:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero e come sto quì dalle 9