quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 19:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di si. Per ora tengo d'occhio il meteo... magari cambia. E' troppo che non usciamo, magari ne facciamo 2 :) :) :) :)
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/03/2013 19:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Gino!! Noi vorremmo ritornare il we del 16/17. Un abbraccione aMarisol[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Whatsapp Kryyyyy[:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 04/03/2013 21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai posta e' un parolone!!haahhah Non c'è' nienteeeee!!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 21:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 04/03/2013 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/03/2013 20:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti. Mi pare di aver capito che i posti per Pasqua sono molto limitati ma se facciamo in tempo vorremmo sapere il vostro piano di battaglia in modo tale di provare ad unirci. Grazie Laura
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 04/03/2013 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flo dice di usare un traduttore migliore ma anche così ci si capisce!![:D] Fab dice che sei un grande perché la società cosmopolita ha bisogno si persone come te! Azzz che discorso impegnato... Vota Catoblepa!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 04/03/2013 20:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo: la giornata è ancora più speciale se a Ruzzle batti Soniavale!! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 04/03/2013 23:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sfreccioso amico mio che se dice? domani Ti chiamo!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 04/03/2013 17:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo e ben arrivati ! [;)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 04/03/2013 23:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!![:D]