Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Buongiorno!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 05/03/2013 08:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D] Da me siamo a 3 metri di neve [:D][:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 04/03/2013 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrr. .....[}:)] ...ah dimenticavo. ...Buongiorno a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 11:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...avete fatto uscite con figli grandi in camper?...allora ci dovremmo conoscere! noi abbiamo frequentato quel gruppo dalla nascita e ne siamo stati parte attiva[:)][8D].id="size3">id="purple"> Forse scrivevi con un altro nick?id="size3">id="purple"> Freespirit
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 11:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, siete i benvenute se e quando vorrete![;)][:D] Anzi, colgo l'occasione per dirti che mi è piaciuto molto un tuo vecchio post su altro tread, nel quale scrivevi che quando il marito non può seguirvi prendi camper e figli e te ne vai al mare! Grande![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 05/03/2013 11:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros abbiamo una partita in sospeso!! hai paura di perdere?[:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Garbatella?!?!?!? Grande! Se attraversi la Colombo ci trovi! [:D][:D][:D] Noi siamo di Tormarancia, verso via Sartorio per capirsi! Qui sono un pò tutti di Roma Nord, che ce devi fa? Ce vò pazienza! [:D][:D][:D] Dai nonostante questo sono simpaticissimi e soprattutto "No Stress" VERAMENTE! [:D] Quando volete mandate un messaggio ci becchiamo nei paraggi! [;)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 05/03/2013 11:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje Sonia non mollare! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 11:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romaporto2000...[xx(][xx(] Voi?
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 11:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara....parli di scuole medie a Catoblepa...ma lui in confronto a noi è un "pischello" trentenne[:D][:)] Angelo...il Ruzzle è il mio impegno rilassante serale[:D][:D] ma quando sono stanca mi si attorcigliano le idee[B)]e non trovo le parole e......mi vincete tutti[V][:(]id="size3">id="green"> Freespirit
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 05/03/2013 12:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm buono a sapersi![:D][:D] allora questa sera ti sfido , così almeno una partita la vincoooo[:D][:D][;)][:o)] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D