quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi non vediamo l ora di conoscervi[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 05/03/2013 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahaah ha Checcarinoooo![:D][:D][:D] Hahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 05/03/2013 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UAHUAHAUHAUHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUAHUAHUAHAUH [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmi inserito in data 05/03/2013 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 05/03/2013 16:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 05/03/2013 19:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kry...
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 05/03/2013 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Arnaldo, moooolto carino , poi il rosa mi dona ahahah[:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/03/2013 20:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si, abitiamo proprio vicini, noi siamo di Colleverde. Tu hai il camper a lunghezza ?
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 05/03/2013 21:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 05/03/2013 21:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/03/2013 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaahhhha , c'ha giá pensato Kry ,sai ha un collegamento diretto con chi l 'ha visto ahahhah[:D] Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 05/03/2013 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quanto sei carino con il tutu... Quasi quasi ci faccio un pensierino... Sei molto hot
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 05/03/2013 21:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis ho già contattato la Sciarelli!! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Sfreccia inserito in data 05/03/2013 22:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Sfreccia diamogli del tu-tù! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo