"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 07:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Fabrizio, per me un caffè. Macchiato grazie.[:D][:D][:)][:)] Buongiorno a tutti Voi.
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 07:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Fabrizio, per me un caffè. Macchiato grazie.[:D][:D][:)][:)] Buongiorno a tutti Voi.
Ok macchiato doppio per Mafe, uno solo vetro senza caffè per Dany [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 09:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno... ...io cappuccino e cornetto marmellata ...grazie[:D][:D]
Chiedere a Fabrizio prego
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 11:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacoloooooo[:p][:p][:p][:D]
http://www.campingprincipina.it...
Dany, che facciamo[?] prenotiamo[?] [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 06/03/2013 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità...ho già le bolle!![:D][:D][:D]
Vi aspetto tutti.
Ciaooooooooooo. Sergio
frascocamper
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io io io io io!, Io voglio vederlo questo posto stupendo!
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 06/03/2013 11:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E jamm' ja!! Ne approfitto per mandare un mega abbraccio alla tua splendida città colpita dallo sfregio di alcuni maledetti!! Avevo già in mente il prossimo viaggio per vedere la città della scienza... [:(][:(][:(] PS: Al G...us non siamo entrati (e a vedere le foto abbiamo sbagliato!!) ma dal prof...re avojaaaaaaa!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 06/03/2013 10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok un cappuccino Ruzzle per te! [;)][;)][;)]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia, stava a 50 metriid="size3"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monta sulla motociclettina e vieni. Ti aspettiamo! Un abbraccione.id="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/03/2013 11:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Kry, sarà questo ventaccio... Cmque il caffè di Sergio...è curativo[:D]