quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 06/03/2013 21:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai propio ragione! Guardate oggi girando per Ostia che cartellone pubblicitario ho fotografato! [:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 06/03/2013 23:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conclave NoStressssssss hauhauahuahhau[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte!![:)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 00:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte ! [;)] Gli Stati Uniti per contrastare la crisi globale , hanno cominciato a produrre un dollaro più forte ! [:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 00:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i Ma allora sei sveglio[:D][:D][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 08:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah menomale... ci voleva proprio!! a proposito volevo dire che...[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 09:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagino volessi dire: BUONGIORNOOOOoooo!![:D][:D][:D][:D] hahahahah [:D][:D][:D][;)]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ridere fà bene!![:D][:D][:D] Com'è che dici sempre a Melissa??[:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 07/03/2013 11:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ragione !! [:D][:D][:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"