quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hangelo, purtroppo ti sbagli è giâ da tempo che impazza. Diciamo che è la novitá dell' anno insieme a Ruzzle. [:D][:D][:D] ha-ha-ha-ha-ha-ha [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hangelo, purtroppo ti sbagli è giâ da tempo che impazza. Diciamo che è la novitá dell' anno insieme a Ruzzle. [:D][:D][:D] ha-ha-ha-ha-ha-ha [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 07/03/2013 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah proposito! [:D][:D][:D] Emilia è troppo forte! Stò pensando per pasqua di fare una gara di ruzzle a coppie...così tutto quello che guadagna Emilia viene...ripreso su Arnaldo![:D][:D][:D][:D] aaahhahaah Vi piace come idea? Soniaaaa...inizia ad allenare Valentino![:D][:D][:D]Motivalo![:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimaaaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 07/03/2013 15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 07/03/2013 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahhaahahhahah ma che dici guagliò hahhaahhahahhaah[:D][:D] Un salutone a Te e famiglia[;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 07/03/2013 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A' verità! Non ho capito neanche io cosa ho scritto, comunque ..... NO-STRESS Abbraccioni e baci a tutti. Ciaoooooooooooooooooooid="size3">id="blue"> frascocamper
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ah si? Bene bene... ...ma con Emily ( mene') ci hai giocato? Zac Zac Zac!!
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 07/03/2013 16:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lagamy? Se è lei battuta 3 volte su 3 [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 07/03/2013 16:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clap Clap Clap Clap!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 07/03/2013 16:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 16:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No nn e' lei, ...
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 07/03/2013 16:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ZACCHETE! A disposizione! [:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 16:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq sappiate una cosa... io vi batto tutti a ruzzle... e se ancora perdo con qualcuno di Voi Lo faccio di proposito...tattica! Anzi no...lo faccio per farvi felici [:D][:D][:D]