quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 22:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah vogliamo proprio vincere facile!! Per me va bene
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 07/03/2013 22:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahaah Arnaldo sta in super allenamento!!,[:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/03/2013 22:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao se non si scherza che si campa a fa?!?![:D] Io ho talmente tanto rispetto per le donne che non me ne bastava una, ne ho fatta creare un altra in miniatura!! Voi avete un altra marcia, w le donne!! E lo dico prima dell'8 Marzo!! Poco prima ma cmq prima!! Ps: Vista sta sviolinata, posso stare al tavolo ruzzle conle donne? Altrimenti la vedo dura...[:D]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 07/03/2013 22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu Due,io ne tengo treeeeeee,sò rovinato,è una battaglia persa, io mi stò informando per la legione straniera,vedi tu...
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna baffuta sempre piaciuta! AhahahahH
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 07/03/2013 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AhhahaahhahahahHHh [:D][:D][:D][:D] Wwwwwoooooooowwwww! [:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Danykrylory
Auguri! E grazie di esistere!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"