Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/03/2013 00:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto commuovere [:)] Grazie del messaggio e della telefonata questa mattina[;)] Grazie a tutti per gli Auguri. Adesso devo andare in conclave[8D] P.S. per le foto NON COMMENT [:D][:D][:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/03/2013 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo uahuahuahuahuhauhauahhauha[:D]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/03/2013 07:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah unico! sei unico!! è mezz'ora che soffio sulla mimosa per vedere se vola via!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/03/2013 10:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mizzica!![:D][:D][:D] apperò!![:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 08/03/2013 12:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMA MIA COME CE STAREBBE BENE ANGELOOOOOOOOOOOOOOOO!! E anche un par de litri a mille gradi, così se imbriacamo e 'n ce penzamo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/03/2013 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò... come dire... parliamone! [:p][:p][:p]
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 08/03/2013 18:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una pizza a chi?? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] O mamma cosa ho scrittooooo!! Speriamo non m leggano Cato e Angelox! [:D][:D][:D][:o)] Ragazzi belli io nel we lavoro...[xx(][xx(]