quote:Risposta al messaggio di Freespirit inserito in data 19/03/2013 13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mò compro un uovo gigantesco e che ne pensate se facciamo la riffa??[:D][:D] hahahaha! così ci si diverte!
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/03/2013 12:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz cumpà agg' 'a magnà purio, no? Nunn'è 'o ver' che songh' chiatt', infatti guarda come attraverso la strada con agilità (questo video me l'hanno fatto dopo la pasqua dell'anno scorso): [url]http://video.corriere.it/brasile-leone-marino-attraversa-strada-/ec12bd1a-900f-11e2-a149-c4a425fe1e94 [:D][:D][:D]
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 19/03/2013 15:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 19/03/2013 15:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Perché non si vede??[:D][:)][;)]
Think differently or not think at all. quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 19/03/2013 14:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabri sei grandissimo e stai anche imparando l'idioma. E' uno scompisciamento di risate. Quasi quasi me faccio piccirillo piccirillo e mi imbosco in un vostro gavone per pasqua. Ciaooooooooo a tutti i no-stress. Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 19/03/2013 17:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, con ruzzle non ti aiuto visto che mi legni sempre! Ahahaahah haha, scherzo, sono incapace![:D][;)] Per il pranzo invece siamo orientati benissimo [:D] nel senso che staremo sicuramente tutti insieme come dici tu!![:D] Dove apparecchieremo?? Bella domanda, dipende dal tempo [:D] se c'è il sole di oggi io voto di mangiare all aria aperta![^] se dovesse pio... ( non voglio nemmeno dire la parola pioggia[:D]) allora usufruiremo della sala al coperto. Per il resto non ho idee quindi si accettano suggerimenti e scambi di informazioni molto volentieri, soprattutto da chi conosce il posto o anche no![:D][;)] Lauraaaa!! Non vedo l ora di conoscerti![:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 17:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il pranzo io proporrei qualcosa del genere... nel lago direttamente!
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 17:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kry. Allora lo affido a te perchè non mi fido di quei mattacchioni di Angelo, Mauretto, Fabrizio e Dany. Però, se succede un miracolo...Lo sa già Pasquale, ma ....meglio non dirlo. Anche solo per salutarci. Ciaooooooooooooooooo Sergioid="size3">id="blue"> frascocamper