quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/03/2013 18:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/03/2013 18:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dajeeee Sergetto fa questo miracolo daiiii volere è potere!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Country-Explorer inserito in data 19/03/2013 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ricorda la firma di qualcuno [:D][:D][8D] Scherzi a parte per me più ce la abbiamo e meglio é! W la tartaruga!!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di frascocamper inserito in data 19/03/2013 17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje Frasco!! Mo' vac' a fa nu girett' c'a biciclett'. Si nun schiatto se sentimm ' aruopp!
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 19/03/2013 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la tartaruga tira.... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 19/03/2013 19:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande pasquàid="size3">id="blue"> frascocamper
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (pausa bici) Una delle nostre prime uscite in camper fu a Siena. Guardate che adesivo comprammo... Ora sta nella porta del camper...
Se non è destino questo![:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 19/03/2013 17:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma non mi da facebook, però ho messo al lavoro mia figlia grande che ha resettato tutto e sono tornata operativa. Alla prossima partita!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 19/03/2013 19:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o cavolo!, Ma questi figli non hanno di meglio da fare?hshahagahaga [:D][;)] Scherzo...bentornata, abbiamo una partita in sospeso...me la dai vinta?[:D][:D][:D] Hahahahah [;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io non vedo l'ora di conoscervi[:D][:D] Ok per il pranzo di Pasqua, mi pare di ricordare che c'è un bbq a disposizione quindi io andrò a prendere due pezzetti di abbacchietto (poverino, ma gli vorremo tanto bene!!), tu che dici? ciao e buona cena Laura
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 19/03/2013 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi porteremo anche il nostro...di barbecue! Così facciamo prima e riusciamo a mangiare tutti insieme! Io mi sto preparando anche qualcosa di pronto da condividere con tutti....come dice anche il nostro Papa!! vero Anto'? Aggiungerei, dato che tocchiamo il tema del Papa che il nostro sono anni che ha l anello d' argento, le scarpe comode, ed i pantaloni... viola![:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 19/03/2013 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia non vedo l'ora!! Kry domani ti chiamo così ci fai sapere come possiamo organizzarci al meglio per la pappata! [:D]
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di dip64 inserito in data 19/03/2013 19:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppia posta! [:D]
Drum bun (buon viaggio)
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory