quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/04/2011 18:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LENA QUESTO CI FA CAPIRE CHE IL TEMPO PASSA MOLTO PIU IN FRETTA DI QUANTO NOI PENSIAMO GRAZIE ANCHE DA PARTE DI MIRKO[:)][:p][:)][:p] PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 18/04/2011 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte anche a te e Leo, sono stato occupato con mio figlio SVEDESE, ci sentiamo domani, un abbraccio a tutti e due voi. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/04/2011 19:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALE' ALE'id="size6"> SIAMO PROPRIO FELICI CHE CI SIATE ANCHE VOIid="size6">id="purple">[;)][:X] CIAOOO SONIA[;)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 18/04/2011 22:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina Ivan che bella statistica da.... PIANTOid="red">id="size5">[:(][:(] [:D][:D] ma in compenso sara' ripagata dal divertimento e da tantissima ALLEGRIA. Vai continua pure con le statistiche Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 18/04/2011 22:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan ma sei proprio un matematico, forse serve per il tuo lavoro, riflettendo, ma con tutti gli interisti che ci sono nella gang nessuno conosce Moratti, ma che interisti sono. Comunque come vedi avevo ragione l'altra sera al telefono, manchi solo tu. Ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/04/2011 08:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo dico sempre che tu sei una bella st...oria, ah,ah,ah,ah, dai dai comunque sia, muoviti, che ho voglia di riabbracciare.... Dario. Ciao sardina Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 18/04/2011 21:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simy, io nella mia lista ti avevo inserito da un bel po di tempo e anche i menu, ricordi quando hai scritto che se veniamo due menu di pesce, bhe io da allora ti avevo inserito. Un'altra cosa se riesci ricordati di portarmi giù quella cosa che ti ho chiesto. Ciao tesoro Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/04/2011 20:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami , hai ragione, ma problemi con un figliolo per tosse persistente, ad ogni modo ci siamo[:D][:p][:p] siamo in 5 nikname : Rosa 63 adulti: 2 età 54 e 47 figli a carico: - rosaria 17 ferdinando 14 carmine 13 arriviamo di sicuro nella mattinata di sabato, per il giro con l'autobus ci siamo, per la cena non dò conferma, isole tremiti si[:D][8D] devo dirvi altre cose? ahh.. l'altro equipaggio arriva domenica mattina "eliaurb" 4 persone 2 adulti 2 ragazzi di 10 e 12 anni
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/04/2011 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] si ROSA [:D][:D] da dove venite[?][?][?][:D] ok stasera aggiorno la lista vi aspettiamo e per adesso un abbraccio virtuale. possiamo dire ufficialmente che la LISTA E' CHIUSA ... Purtroppo per problemi di spostamenti con i bus ci dobbiamo limitare a prendere ulteriori adesioni salvo rinunce dell' ultimo momento. [:)]Gino
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/04/2011 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSA [:D] velocissima ..... oserei dire piu' veloce della luce Grazie Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/04/2011 12:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi mi confermi solo il vostro equipaggio [?] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 19/04/2011 00:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno[:p][:)] GIUSEPPE MI FA PIACERE X L'IMPEGNO CHE HAI QUELLO E UNO DEGLI IMPEGNI PIU BELLO CHE ESISTE AL MONDO UN BACIO A RINA [:D][:)][:)][:p][:p]PIPPO E ANNA[:p][:p][:)][:)]