quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/04/2011 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosa bene o male ci siamo conosciuti tutti grazie a questo forum, posso garantirti che dopo l'impatto iniziale, tutto sara' piu' semplice.[;)] Saluti Gino
Biancaid="black">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/04/2011 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca che bella foto carina ed originale Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 19/04/2011 09:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ma...ma...RAFèèèèèèèè.[V][V]..come sarebbe a dì:manchi solo tu..[:(!]già ti sei scordato della mancanza al raduno della viperetta e mia e di qlc altrooo[}:)][}:)]miiiiii..ammazza aooooo...basta che uno salti un raduno e...Orevoir mon amì[:(][:(]ma mi vendicheròò[^]o se mi vendicheròòòòòò[;)]stò facendo fare delle mie foto a grandezza naturale e alla prima occasione ..ve le appiccico sul parabrezza[^][^]così non potrete fare a meno di non ehm...nominarmi almeno una volta al giorno[;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 19/04/2011 00:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]anche io...ehmm...mi sarebbe piaciuto essere impegnato con una mia amica svedese[^][:p]ma.[:(]..purtroppoooooo.[V]..Lena mi impegna già fin troppo e quindiiiiii [:(][:(][:(]siiiinggggg-soob [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 19/04/2011 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]behh...sì[^]siamo proprio un gruppo aperto a tutte le persone che amano l'amicia disinteresata e il divertimento[^]e ..poiii..anche noi siamo come te[:0][:0]..ehmmm...tutti ROSAid="pink">..prima[:0]e tutti ROSSIid="red">dopo i raduni ,a forza di ridere [:D][:D][:D][:D]. Non scrivo spesso ..perchè sono timido[:I] e ..non sò mai cosa dire[:0][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/04/2011 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Buid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">onoooo.[;)]Vengo aspettami.Bianca stò preparando le pastiere se vuoi falli questi 600Km.per assaporare una buona fetta:"che fai...vieni?"baci e buon pomeriggio.Lena.[:X]
www.sannicandro.org
alla voce "religione". o "i riti della Settimana Santa -Venerdì Santo Sannicandro Garganico. [:)]Angela[:)]quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/04/2011 15:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lena, avevo proprio dimenticato che dovevo impastarele[:0][:0][:0], domani provvedo auguri di felice Pasqua a tutti voi
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/04/2011 16:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]gulp..pensavo tu fossi interessata solo al..ehmmm...riso[;)]che si può fare in biaco,al sugo di cinghiale,con il pesce e ...in tanti altri modi[^]a me...se mi pui dare i condimenti[:p] ..saltando il riso.[:(].behh, te nesarò grato[^][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/04/2011 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Programma Provvisorio in fase di definizione
"suscettibile a piccole variazioni in base alle condizioni
metereologiche e organizzative soprattutto per gli spostamenti
sul quale il Buon Raffaele sta LAVORANDO SODO per risparmiare qualcosa"id="size4">id="purple">
Venerdì 22 Aprile id="green">
AREA DI SOSTA CAMPER ATTREZZATA ** SANT'ELIA **
Arrivo equipaggi
saluti abbracci
in serata brindisi di benvenuto
Sabato 23 Aprile id="green">
Mattina
arrivo equipaggi
escursione sul litorale
Peschici e Rodi Garganico in autobus
Pranzo libero
(costo Orientativo del bus 7€ a persona circa)id="red">
(dipende comunque dal numero dei partecipanti)
Pomeriggio
Rientro dalla gita
Per Giovani e meno Giovani Partitella di Calcetto in spiaggia
Sera
Cena presso ristorante "Il Gabbiano" a 100 metri dall area di sosta
(cena come sempre facoltativa)
Menù a base di carne €. 18€ adulti
Menù a base di pesce €. 24€ adulti
Menù bambini 13/15€ Circa
Come sempre avremo musica per fare BALDORIA, ZIG ZAG & PROSIT
Domenica 24 Aprileid="green">
Adunata ore 8.00 +O-(orario da definire)
Partenza in autobus per Rodi Garganico
per imbarco per le isole tremiti
Pranzo libero sull'isola
Rientro nel Pomeriggio
Costi motonave e autobus
Motonave andata e ritorno adulti € 24,00 Bambini 16,00€id="red">
(siamo in attesa di altre proposte)
(costo Orientativo del bus 7€ a persona circa)id="red">
(dipende comunque dal numero dei partecipanti)
Serata libera oppure si organizza come al solito
una cenetta alla Cipollaro Gang
Condita da Musica e divertimento
Lunedì 25 Aprileid="green">
Sveglia
Passeggiata rilassante lungo mare
oppure
biciclettata tra i laghi e arrivo a Capoiale
rientro area sosta
Per chi si trattiene
Pranzo alla cipollaro
per chi rientra saluti e abbracci & Lacrime
Costo Area di sosta per tutto il periodo
compreso di corrente carico e scarico & servizi
€ 20,00 a camper
Qualche Foto
Area di sosta
L’area di sosta Sant’Elia si trova in località Lido di torre Mileto, Comune di San Nicandro Garganico (FG),
a 30 metri dalla spiaggia. L’area dispone di molti servizi: elettricità; acqua;illuminazione notturna; banco barbecue e picnic; apertura tendalino; scarico nautico e a cassetta; servizi igienici con docce;lavaggio stoviglie.
In prossimità dell’area, inoltre troviamo: Pronto Soccorso; bar e ristoranti; supermercati;
Luoghi culturali (Chiesa di Monte D’ Elio).
Come raggiungere l’area:
Dall’autostrada A14, uscita Lesina-Poggio Imperiale. Proseguire sulla SSV del Gargano direzione Rodi Garganico-Vieste. A circa 20 km,
uscita Torre Mileto- San Nicandro Garganico. Proseguire in direzione Torre Mileto per circa 5 km.
Coordinate GPS: 41° 55' 28.29" N; 15° 36' 45.44"E
Ecco qualche foto delle splendite ISOLE TREMITI
A questo punto non rimane che partire con le adesioni
Ricordiamo che il programma è
"suscettibile a piccole variazioni in base alle condizioni metereologiche e organizzative"
ma in linea di massima e' quasi definitivo e' solo da affinare di qualche piccolo dettaglio.
LISTA CHIUSAid="size6">id="blue">id="Times New Roman">
Rossolanier Organizationid="Stencil">id="size3">
per qualsiasi informazione id="size4">
levante@tiscali.it oppure 348.1550541id="size3">
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/04/2011 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Tesoro...ma sei di poche parole:"da buon inteditor poche parole"[;)][:D].CiaooooooCi sentiamo presto.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
se non avete capito auguriamo
id="size3">id="green">
BUONA PASQUA id="size6">id="red">
A TUTTI I PRESENTI E NON
id="size3">id="green">
Graziella e Mauroid="size3">id="blue">
a presto anzi a prestissimo
(da noi domani arriva indovinate chi?
Romano e Pina)