quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/04/2011 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]buonasera LENA MI SONO APPENA COLLEGATO TI RINGRAZIO X LA PASTIERA ANCHE ANNA STA COMINCIANDO A PREPARARE GLI INGREDIENTI X I GANASCIONI NON MANCHERA A PROPOSITO TUO FRATELLO E ARRIVATO CIAO PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 19/04/2011 16:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA MARISA MI ASSOCIO A TE X IL CAFFE E LA PASTIERA CHE FATTA DA LENA LASCIO IL TUTTO ALL'IMMAGINAZIONE SALUTA ANCHE ALBERTO CI VEDIAMO VENERDI [:p][:)]PIPPO [:)][:p] E[:p] ANNA
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/04/2011 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO BIANCA DA UNA NAPOLETANA VERACE NON SI DEVE MAI RIFIUTAREIL CAFFE NEMMENO SE CI SI TROVA IN COMA CIAO PIPPO E ANNA[:)][:p][:)][B)]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/04/2011 19:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo Pastieraaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Preparate la pastieraaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Posso passare a mangiarne una fetta, dopo il raduno[?][?] Che dite ne avanzerà qualche fetta per me [?] Buona Cena a Tutti Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/04/2011 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, speriamo di vederci al piu presto, ma quando??? Facciamo passare la pasqua e poi qualche cosa succederà. Buona cena Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/04/2011 13:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, si mi fa molto piacere chiaccherare un po con mio figlio, anche perche e lontano cosi gli faccio un po di coraggio e in piu gli do gli aggiornamenti di Albinia. Speriamo di vederci dopo Pasqua, in qualche modo succederà, anche se non si sa dove, in quanto potrei scendere io, pero ancora e presto per decidere vedremo in seguito. Buona cena un abbraccio a te e Anna. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/04/2011 14:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi, purtroppo le classiche Svedesi che ricordiamo noi,non esistono piu in quanto anche loro hanno subito la metamorfosi (si sono tinti i capelli di scuro) e non sono piu bionde come le ricordavamo noi quando eravamo giovincelli. Buona cena e buon lavoro notturno un abbraccio a te e Lena. Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 19/04/2011 10:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Raffaele, per quella cosa, domani mattina Enrico va a vedere se la trova [;)] e sarà mia cura consegnartela.id="size2">id="black">id="Georgia"> [:X][:X][:X][:X] Simona
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/04/2011 19:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA E PIACERE DI RISENTIRTI SIMONA [:p][:p]X LA PASTIERA[:p][:p] E X[:p]I GANASCIONI LI PUOI GUSTARE VENERDI MARONNNNN CHE GOL POI X PASSARE A CASA DIPENDE SOLO DA VOIIIIIIIIIIIICIAO PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 19/04/2011 20:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]GIUSEPPE QUANDO SI A UN FIGLIO A CASA [:)][:)][:)][:)][:p] E SEMPRE UN GIORNO DI FESTA X IL RESTO TRANQUILLO [:p] DOPO PASQUA TROVEREMO IL MODO X STARE INSIEMEUN BACIO A RINA [:p][:)][:)][:p] PIPPO E ANNA
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/04/2011 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo[:)] caro cosa sono i ganascioni?? Piatto dolce o salato?? Non ne ho mai sentito parlare.... Per il resto non vedo l'ora di essere giù in Puglia [:)] Simo[:I]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/04/2011 21:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo si hai ragione quando i figli sono a casa e un piacere, io ne ho uno che e ritornato a casa e un altro che si trova in Svezia per lavoro e con quest'ultimo che chiacchieriamo la sera tramite skype per vedere come vanno le cosa sia da noi che lassù. Per stare insieme credo che non manca molto. Buoni i ganascioni, non li mangio da quando sono andato via da casa per lavoro, me li preparava Mamma, ma ormai sono passati tanti anni. Ti saluto, un abbraccio anche ad Anna ciao Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/04/2011 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù E ultimamente si Vede [^][^][^][^][^][^] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/04/2011 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Ciao Pippo:"non fare il ruffiano con Simy...la prendi per la gola"[:p]nel senso gastronomico.[;)]Lo sò che Anna prepara anche il nostro dolce locale(la pastiera)và bene vuol dire che per quest'anno ti concedo di portarla al posto mio.[;)][:D]Ps. Mio fratello è arrivato e (stà guardando la partita)ha mangiato anche la prima fetta di pastiera.[:p]Con molto gusto.Saluti e buona notte a tutti.Lena. id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 19/04/2011 21:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]CIAO SIMONA I GANASCIONI SONO DEI FAGOTTINI RIPIENI CON SALSICCIA DOLCE E PICCANTE FORMAGGI E POI NON SO DIRTI ALTRO PERCHE IO SONO MOLTO BRAVO A MANGIARLI CIAO CI VEDIAMO VENERDI MI A FATTO TANTO PIACERE QUANDO HO LETTO CHE VENIVATE GIU UN BACIO SALUTA TUO MARITO PIPPO E ANNA[:)][:p][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 19/04/2011 21:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]QUALCUNO LO LASCIO FINO A CHE NON CI VEDIAMO COSILI ASSAGGERAI BUONANOTTE UN BACIO A RINA PIPPO E ANNA