quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/04/2011 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI PROBLEMI BIANCA E POI TU NON PUOI SBAGLIARE LA CASA LA TROVI SUBITO X VENIRE DA LUIGI SEI OBBLIGATA A PASSARE DAVANTI CASA UN BACIO SALUTA LEO PIPPO E ANNA[:)][:p][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/04/2011 14:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazieeeeeeeeeeee capo!buona Pasqua a te e tutta la tua bella famiglia.Buon viaggio e divertitevi!![:)][:)][:)][:)]Bianca e Leopoldoid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/04/2011 15:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mia cara, anche io domani mi organizzo per le pastiere,tra generi, nuore e amici vari, qui sembra una pasticceria.[:)][:)][:)]Dai un bacio affettuoso ad Alberto, poi ci sentiamo per telefono.Notte Bianca[|)][|)][|)][|)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 19/04/2011 22:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio del ganascione Pippo, lo assaggero volentieri. Buona notte a voi tutti Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 19/04/2011 22:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianca per Pasqua stiamo decidendo io e mio figlio cosa farci preparare per pranzo,io sarei orientato per una bella pasta al forno e mio figlio per i ravioli, vedremo piu avanti chi la spunta. Un abbracio a voi due e buona notte Giuseppe/Rina
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 19/04/2011 16:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pensiero per Lena e Luigi : senza di voi non sara' la stessa cosa[V][V][V] Spero di incontrarvi presto in un'altra occasione, nel frattempo vi mando un bacione e un abbraccio forte forte[:X][:X] Ciao Gina id="size2">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/04/2011 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... stai digiunando ??[;)][;)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/04/2011 09:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDO CHE WILLY E' MOLTO IMPEGNATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] UN BACIO, CI VEDIAMO FRA UN PAIO DI GIORNIIIII!![:D] SONIA[;)]
ROMBANO I MOTORI id="size4"> id="blue">
[:D]
Gino[:)]
Lucia e Gerardo sisco[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 19/04/2011 23:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] BUONGIORNO GIUSEPPE HA DETTO ANNA CHE ANCHE SE FINISCONO NON APPENA CI RADUNIAMO LI FA CALDI CALDI ABBIAMO APPENA FINITO DI FARE I CANASCIONI 80 X ESATTEZZA ANCHE PERCHE LE MOGLI DEI NOSTRI TRE FIGLI NON LI SANNO FARE UN PO X UNO E POI ABBIAMO 2 VECCHIETTI CHE ABITANO QUI VICINO ADESSO SI STA PREPARANDO X FARE LE PASTIERE CIAO UN ABBRACCIO A RINA E SALUTA TUO FIGLIO PIPPO E ANNA