quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 09/08/2011 23:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti cara bianca anche se non puoi farti sentire non ti puoi liberare di noi[}:)]faremo il giro insieme a te x tutta la croazia e verrai con noi ovunque noi andremo[:)]ciao buon divertimento un bacio a leo pippo e anna id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
e" src="https://i56.tinypic.com/30kewjn.jpg">
[:)]Buona giornata a tutti e buon caffè a tutti i presenti.[;)]
X Pippo,allora stamattina, quando ti ho visto, ritornavi dal meccanico?[;)]Saluti ad Anna.[:X]
Marisa,Lucia, Bianca,che preparate di buono per pranzo?[:p]A me tocca preparare solo la cena,il pranzo lo salto...[:D][;)]Saluti e buon lavoro.[^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/08/2011 11:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... ciao Lena...io non preparo niente per pranzo[:(]sono in ufficio e mangerò un panino[xx(] ma per stasera..spaghetti con acciughe fresche[:p] @ Sonia ci sono anchio qui a lavoro[B)] Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 10/08/2011 12:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Buone vacanze,buoni km.Un arrivederci a presto baci.Lena.[^][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/08/2011 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Gino....[:D][:D] le vacanze le farò dal 16 agosto..in Calabria[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/08/2011 09:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]Ho mandato a riparare il mio PCid="size4">[:(][:(]E' probabile che quando scrivo..leggo solo io[^] ,per..qualcuno,visto che scriviamo anche noi da casaid="red">, risultiamo invisibili[:(][}:)]Bohhhhhhh ! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 10/08/2011 09:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]Vi hanno dato il permesso di entrareeee[?][?][?] ma poi...[;)]per rientrare in ITALY[:0]come farete..[?][?] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 10/08/2011 13:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marisa la granita di caffe e pronta x il pranzo anche noi polpette buona giornata pippo e annaid="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 10/08/2011 11:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno lena si quando ci siamo incontrati venivo dal meccanico ci sono andato presto x fare un controllo generale e una piccola giunzione di olio al cambio visto che mi fa una goccia e poi a settembre ripararlo purtroppo quando e stato rifatto il cambio non ci siamo accorti che perdeva ciao pippo e anna id="limegreen">id="size6">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/08/2011 09:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi in ferie finalmente la famiglia si è riunita per adesso rimaniamo in zona dopo ferragosto vedremo a tutti buon divertimento ....a presto Rosetta e Edi