quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 10/08/2011 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! bravi bravi! infierite pure![:D][:D] Divertitevi![;)]poi quando ritornate ci farete un racconto dettagliato delle vacanze![;)] Un bacio Fede Mauri e Igor[:I]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 10/08/2011 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per adesso quasi lo stesso giro che abbiamo fatto lo scorso anno con Ivan ciao Ragazzi e buon ferragosto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 10/08/2011 14:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Bella consolazione [^][^]in questo modo diminuisce il tempo di agonia [;)]...prima di entrare al lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/08/2011 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]se il tuo meccanico ripara qualsiasi perdita.[:0]...allora avvisami[^]perchè,in questi ultimi tempi ,ho una grossa perdita [:(]...al potafogli[}:)][}:)]e se me la mette a posto [;)]...gli offrirò il caffè di Marisa o il tuo[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/08/2011 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Sono contento per voi[^]godetevi stò periodo di relax[^]che poi...arrivo io[:0]e per voi ..saranno tempi duri[^][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 10/08/2011 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ciaoooooooo..che mi invitate ad un brindisi con una birra ..made in Germany[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 10/08/2011 17:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]voi partite ..e noi no[:(]SINGGGGGGGGG....Grazie per il "buon lavoro"[V]a voi invece auguro con sincerità...BUONE VACANZEEEE[^][^]
quote:Risposta al messaggio di dully98 inserito in data 10/08/2011 17:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo .... [:D][:D] sopratutto Paola ha bisogno di un periodo di Ferie visto che viene da quasi 2 mesi di mare [:D][:D][:D] saluti a tutti e buon divertimento Gino[:)]
size="4"> Buongiorno a tutti con caffè e una dolce conchiglia a cioccolata:"l'ho mangiata da poco"[:p].Offerta gentilmente da Luigi (da poco ritornato dal lavoro)Buona giornata.Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[:p]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/08/2011 07:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti!! ...io io io...[;)][:D][;)][:D] Per dolcetto e caffè non posso proprio mancare!![:X][:I][:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/08/2011 08:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Fedeee,se parti adesso ti preparo una cosa che ti piace:"guarda un pò"[:p]e il caffè...te lo preparo personalmente.Un abbraccio.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/08/2011 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per una cosa del genere...ci verrei pure a piedi!![:D][:D]