quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/08/2011 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Miiiiiiiii...per un pò di parmigiana di melenzane..[:(]ti faresti tutti stì km [V] e non sei voluta venire... in camper..per prendere il poster che ti volevo regalare[V][V][V] ..quello che mi ritraevaaaa in spiaggiaaaa...con il costumino azzurroooooo ...come i miei occhiettiiiii[:(!][}:)][}:)]. Allora non te lo regarerò piùùùùùùùùùù[^]lo darò a un'altra amica[^]non ci vede molto[:(][:(]ma di sicuro lo apprezzerà[;)][:D][:D][:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D][:D]
metto una foto puramente indicativa [:D]
di certo il caro Luigi dovrebbe essere l'ultimo uomo sul pianeta
a potersi lamentare [:D][:D][:D]
saluti Gino[:)]
Pensi di trovarle[?][?]
ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/08/2011 12:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]...ehmmm...se proprio ci tieni a vedere qualcosaaaaaaa[;)]..potrei mettere una foto di quando ero in vacanza.[:0][:0].ehmm..avevo 2 anni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/08/2011 13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma certo che è stato sostituito...già ieri con due ore di lavoro circa...al costo di 32 euro ora..(officina autorizzata ovviamente)l'avevo già scritto ...[:(]ma forse distratto dai balli [;)]...non avevi letto[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/08/2011 13:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]questo è vero[:(][:(]..Peròòòòòòòòòòò...quello dei mozzi ...li fanno nella SKF Spagnola[^][^][^]quindi.[;)]..io non ci ho messo le manine[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/08/2011 13:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^][^][^][^]conta su di me[;)]...1-2-3-4-5-6-7-...DJ SETTTTTTTTTid="size4">id="red">.Ma...ma...per caso vuoi regalare una collana di [:0]...perle alternative ed economiche a Marisol[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/08/2011 14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie potrebbe essere un idea [:D][:D] calcola non piu' di 3 max 4 sferette per per misura ma per curiosita' la piu' piccola che diametro misura[?] saluti e grazie per adesso Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/08/2011 17:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi sono contento che hai risolto cambiando il cuscinetto della ruota, ma stai in campana che anche l'altro comincera a lamentarsi. Buon fine settimana visto che il camper e a posto e puoi ripartire nuovamente per nuove mete. in privato ti mando il viaggio dei miei amici in Inghilterra. Un abbraccio affettuoso, saluti a Lena Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 4 Emme inserito in data 11/08/2011 21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilli voi continuate a viaggiare per le foto ci penso io [:D][:D][:D] peccato che voi non vi vedete ... [:D][:D]
un abbraccio Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di renbea inserito in data 11/08/2011 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina.... Nazzarèid="size5">id="blue"> abbiamo fatto progressi da gigante calcolando che gli ultimi messaggi avevi sbagliato Mira...[:id="red">id="size3">D][:D][:D] Con quest' ultimo messaggio, oltre a non aver sbagliato mira [:D] ci hai anche sbalordito postando le foto [:D][:D]id="red">id="size3"> che bei ricordi ...id="size3"> simpatica anche la foto sulla scalinataid="size2"> Un abbraccio a tutti e speriamo di rivederci presto Gino[:)]
Sintesi della vacanza in Sicilia.
Palermo
A tutti noi ce piace de magnà be!!
e ce piace anche de magnà muntobèèèè!!
Saluti Reno[:D]